Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ponte 8 dicembre MG x tutti ????
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #51
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

io riesco a saperlo la settimana stessa perchè al mio socio glielo dicono quella settimana se fa ponte o meno.... ): spero che riusciamo a venire sarebbe davvero una bella occasione per conoscervi di persona e imparare molto Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-11-2011 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #52
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

Probabilmente se non devo lavorare (facendo inventari quando c'è ferie e i negozi chiudono, io lavoro) faccio un salto in giornata con il socio e le relative morose. Se riesco provo a salire il 10, anche se il giorno dopo ho un concerto a Milano e farmi due volte così tanta strada mi scoccia, ergo vedo di anticipare Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-11-2011 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #53
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

breve ot..
angelooo!!! ma hai preso la lobster col TBT???? GoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGood hai cedutoooooooooooo!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
17-11-2011 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #54
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(17-11-2011 02:39 PM)drpile Ha scritto:  breve ot..
angelooo!!! ma hai preso la lobster col TBT???? GoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGood hai cedutoooooooooooo!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Pensavo il tbt fosse brevetto esclusivo Bata

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-11-2011 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #55
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(17-11-2011 02:39 PM)drpile Ha scritto:  breve ot..
angelooo!!! ma hai preso la lobster col TBT???? GoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGood hai cedutoooooooooooo!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Hahahahahaha si o ceduto Hahahahahah e stata MOLTO dura convincermi Big Grin
Alex gli Helgason hanno ottenuto di stampare con il loro marchio le Bataleon
Infatti la mia Jibboard non e altro le la Disaster EekEekEek

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-11-2011 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #56
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(17-11-2011 06:31 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(17-11-2011 02:39 PM)drpile Ha scritto:  breve ot..
angelooo!!! ma hai preso la lobster col TBT???? GoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGood hai cedutoooooooooooo!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Hahahahahaha si o ceduto Hahahahahah e stata MOLTO dura convincermi Big Grin
Alex gli Helgason hanno ottenuto di stampare con il loro marchio le Bataleon
Infatti la mia Jibboard non e altro le la Disaster EekEekEek
si ho visto che proprio il TBT non ti piaceva!!! TongueTongueTongue come mai una lobster e non una bata? così per stile? in effetti le lobster sono minimali come grafica.. mi piacciono!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
17-11-2011 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #57
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(17-11-2011 03:25 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(17-11-2011 02:39 PM)drpile Ha scritto:  breve ot..
angelooo!!! ma hai preso la lobster col TBT???? GoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGoodGood hai cedutoooooooooooo!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Pensavo il tbt fosse brevetto esclusivo Bata

sono bataleon le lobster !
ma non avrei dubbi su quale scegliere tra i due marchi.. il fascino e poseraggine dei halldor vince sempre

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
17-11-2011 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #58
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

Stamattina meteo.it da neve a livigno da martedì 29.... Poca robba ma è sempre meglio di niente è poi speriamo che si sbagliano nel penso che la neve arriva prima e soprattutto tanta

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-11-2011 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #59
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(22-11-2011 08:37 AM)sandrino Ha scritto:  Stamattina meteo.it da neve a livigno da martedì 29.... Poca robba ma è sempre meglio di niente è poi speriamo che si sbagliano nel penso che la neve arriva prima e soprattutto tanta

meteo.it mi ha sempre indovinato da li a 48 ore....al massimo 72....
ma tutti questi giorni di anticipo sono tanti per una previsione....può succedere di tutto da qui a 7gg... Smile
22-11-2011 09:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #60
RE: Ponte 8 dicembre MG x tutti ????

(22-11-2011 09:22 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(22-11-2011 08:37 AM)sandrino Ha scritto:  Stamattina meteo.it da neve a livigno da martedì 29.... Poca robba ma è sempre meglio di niente è poi speriamo che si sbagliano nel penso che la neve arriva prima e soprattutto tanta

meteo.it mi ha sempre indovinato da li a 48 ore....al massimo 72....
ma tutti questi giorni di anticipo sono tanti per una previsione....può succedere di tutto da qui a 7gg... Smile
Ne so qualcosa don ed è quello che mi auguro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-11-2011 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)