Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi e scarponi
Autore Messaggio
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Consiglio attacchi e scarponi

Salve a tutti, il quesito è questo, secondo voi vanno bene i seguenti attacchi e scarponi (nei link) per iniziare ?

http://www.freshfarm.it/attacchi-snowboa...004-10.jsp

http://www.decathlon.it/boogey-id_8156092.html

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
15-11-2011 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacchi e scarponi

ciao con tutto rispetto ti dico i scarponi della decatlon lasciali alla decatlon!!!!!!
15-11-2011 02:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: Consiglio attacchi e scarponi

gli attacchi non li conosco per cui non mi pronuncio.
sui boot però oserei qualcosina di più,che so un Northwave Legend,almeno che tu quelli postati non li abbia già provati e ti ci trovi già strabene.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
15-11-2011 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacchi e scarponi

(15-11-2011 02:46 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao con tutto rispetto ti dico i scarponi della decatlon lasciali alla decatlon!!!!!!

E ti dico di lascir stare anche quegli attacchi.. Piuttostro compra un usato..

https://t.me/pump_upp
15-11-2011 02:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacchi e scarponi

we pè....che fine hai fatto Wink ?

cmq....lascia stare il nuovo....ti prego....te l'ho detto in mille lingue diverse....

quello che devi fare e venire qui sul foro e dirci la cifra.... Smile ragà....voglio con 100 euro scarponi e attacchi.....ci si fa un giro per la rete....sul mercatino....e si trova il meglio a quella cifra.....

Smile

cmq gli scarponi è lo step che ti consiglierei adesso: spendi bene su questo elemento e non te ne pentirai.....li potrai tenere anche qualche annetto....ah! e qls sarà...provali....ormai lo si ripete all'infinito...

per attacchi e tavola....c'è ancora da capire quello che vuoi fare....fitta all'inizio....dammi retta.....sopratutto se il budget è questo....

poi oh....sempre opinioni sono Smile
15-11-2011 02:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacchi e scarponi

Grazie a tutti delle celerità delle risposte, gli attacchi e ovviamente la tavola sono di sicuro cose che comprerò successivamente, ovviamente voglio concentrarmi sugli scarponi per ora seguirò il vostro consiglio e vedrò sul forum, vorrei sapere più che altro secondo voi per me che vado la prima volta a surfare che scarponi ci vogliono ?

p.s. Carlos lo so sono sparito per un po' mi devo fare un salto all'uni appena possibile anche perché devo farti fare un giretto sulla nuova bambina Wink

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
15-11-2011 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: Consiglio attacchi e scarponi

guarda vai da deca porvati i salomon f20 o 22 che loro hanno pure quelli a prezzi un pò altini,pero te li provi e riprovi finche non capisci la taglia che ti ci vuole e poi con la misura te li compri on line!diciamo che salomon qualità prezzo secondo me sono i migliori!poi dopo ti farai attacchi e tavola!magari più avanti con i saldi fai bell'affari,cmq mi sembra tu poi tu sei quello che non ha mai messo la tavola ai piedi percio io aspetterei a farmi tutto prima,ma cmq gli scarponi sono fondamentali e vanno presi nuovi!
15-11-2011 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: Consiglio attacchi e scarponi

Come ha detto Don stanzia una somma e ti consiglio solo per gli scarponi per iniziare, provali e poi comprali su internet =P

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-11-2011 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)