Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta lunghezza tavola
Autore Messaggio
dresde Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: scelta lunghezza tavola

a ok grazie mille... pensavo di aver sbagliato a prenderla... Wink
08-11-2011 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #32
RE: scelta lunghezza tavola

(20-01-2005 04:14 AM)Desdre Ha scritto:  Ciao a tutti... vorrei sapere anche io per curiosità che tavola sarebbe giusta per me... sono alto 1,66cm e peso 64kg... vorrei capire se le tavole che ho usato fino adesso sono giuste per me o sono troppo lunghe.... grazie
Dipende anche da quello che vuoi fare e che esperienza hai.. se è una tua prima tavola e sei un principiante una 155 è un po lunghina per te anche se ci stai dentro cmq.... io ti consiglierei una 150/152 piu agile perche un pelino piu corta e molto piu giocosa rispetto ad una piu alta.. poi dipende se è un camber o una rocker o rocker mista camber.. se sei all inizio o poco piu, penso che ti serva piu una tavola facile da manovrare a velocita basse/medie che una tavola per andare a 70 all ora che non si schiodi..
Ripeto dipende dalla tua esperienza e da quel che vuoi tu da una tavola.. Wink

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2011 03:18 PM da loris85.)
09-11-2011 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
dresde Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: scelta lunghezza tavola

bè è da tanti anni che vado con lo snow... la tavola che ho appena preso che è la nitro subzero 155 lo presa per fare solo flat trick e cazzeggiare in pista e basta... poi per il resto uso una barton blunt 151... cmq domenica la provo... spero di riuscire cmq a fare qualche trick anche se nn è 152...
11-11-2011 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #34
RE: scelta lunghezza tavola

(11-11-2011 07:58 PM)dresde Ha scritto:  bè è da tanti anni che vado con lo snow... la tavola che ho appena preso che è la nitro subzero 155 lo presa per fare solo flat trick e cazzeggiare in pista e basta... poi per il resto uso una barton blunt 151... cmq domenica la provo... spero di riuscire cmq a fare qualche trick anche se nn è 152...

dresde ma come usi una blunt 51 per il resto e prendi una subzero 55 per cazzeggio e flat triks?? è vero che la sub zero è concepita per jibbing, rail,cazzeggio insomma ma per il resto usi una burton blunt addirittura più corta... ti potevo quasi capire se mi dicevi si è più corta ma è una nitro pantera

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-11-2011 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #35
RE: scelta lunghezza tavola

Secondo me con la tua altezza e soprattutto con il tuo peso potresti stare tranquillo sui 150, una 155 la uso io che sono 1.76 per 75...
Poi a maggior ragione se vuoi trikkeggiare eccetera meglio se più corta no? Detto questo se sei capace i numeri li fai lo stesso nè..però.....

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
11-11-2011 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
dresde Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: scelta lunghezza tavola

si avete ragione.... lo provata domenica e mi sa che ho fatto una caz...ata a prenderla 155... mi trovo meglio con la mia vecchia 151... mo vedrò di venderla... grazie a tutti per tutti i consigli che mi avete dato..
15-11-2011 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
dresde Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: scelta lunghezza tavola

Scusate OT ma nn mi sembra il caso di aprire un'altro post solo per questa domanda... se ho sbagliato cancellate pure... cmq veniamo alla mia domanda... sulla mia burton blunt del 2011 ci posso mettere gli attacchi k2 Hurritane?? mi è venuto un dubbio xchè guardando i piattelli di questi attacchi nn riesco a prendere bene i 4 fori per le viti, quindi devo metterli su 3 fori in posizione diversa... succede qualcosa?? ho provato anche a mettere su i piattelli dei custom est che ho... ma ho notato che le tacchette per regolare i gradi degli attacchi nn combaciano bene... help pls Confused
23-11-2011 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
TrueSidewinder Offline
Beginner
**

Messaggi: 38
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: scelta lunghezza tavola

Uppo questa sezione senza aprirne un'altra Rolleyes

La tavola è la K2 Raygun.
Utilizzo prevalentemente pista AM / FR (se vedo un boschetto che mi ispira).
Io sono 174cm x 73Kg.

Le misure della K2 che potrebbero andar per me sono la 153 e la 156.

Voi, quali delle due mi consigliate?
Tra le due misure cambia molto?

Grazie in anticipo Good


Visto che hai aperto una discussione più recente, poni la tua domanda in questo post, questa discussione la chiudo. Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2012 11:20 PM da TrueSidewinder.)
15-11-2012 03:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)