Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova attrezzatura all mountain
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #21
RE: Nuova attrezzatura all mountain

vai di nuova aftermath.... per 10€ di differenza fatti una tavola 2012 con sistema squeezebox che migliora la tenuta..... ciao ti mando un mp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2011 01:48 PM da trendy78.)
08-11-2011 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lomtre Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Nuova attrezzatura all mountain

Salve a tutti ragazzi.
Volevo solo mettervi al corrente che dopo i vs. consigli, ho acquistato ieri pomeriggio, ad un prezzo direi più che ottimo (€ 580.00 :goodSmile, presso un negozio di scandicci (maxismall), una Burton Aftermath 155 2012 con attacchi Burton Cartel est M.
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato giusti consigli. Non so a questo punto come funziona il regolamento se devo chiedere o meno al mediatore di chiudere la discussione.
Mi sposterò poi sul altro forum per avere invece consigli su quali scarponi mi consigliate.
LOMTRE Scare2
10-11-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #23
RE: Nuova attrezzatura all mountain

ciao ma anche i cartel 2012?? e che colore?? comunque ottima scelta!!!! vedrai che bomba che avrai sotto i piedi.... se ti servono scarponi vai di burton ruler o ambush.....
10-11-2011 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: Nuova attrezzatura all mountain

a le carte in regola per essere una buona all mountain con un flex non estremo per farti divertire anche in jibbing... mi piace anche la grafica Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
10-11-2011 06:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lomtre Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Nuova attrezzatura all mountain

(10-11-2011 06:08 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao ma anche i cartel 2012?? e che colore?? comunque ottima scelta!!!! vedrai che bomba che avrai sotto i piedi.... se ti servono scarponi vai di burton ruler o ambush.....

Compreso i Cartel Est 2012 colore Toxic Green, taglia M. Quando la riceverò, perchè ho acquistato tutto in contrassegno, mi rifarò vivo per dirvi se non mi hanno tirato una sola oppure mi è arrivato quello che ho comprato.
Probabilmente, mi rifarò vivo se troverò difficoltà nel montare gli attacchi.
LOMTRE
10-11-2011 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #26
RE: Nuova attrezzatura all mountain

(10-11-2011 06:30 PM)lomtre Ha scritto:  
(10-11-2011 06:08 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao ma anche i cartel 2012?? e che colore?? comunque ottima scelta!!!! vedrai che bomba che avrai sotto i piedi.... se ti servono scarponi vai di burton ruler o ambush.....

Compreso i Cartel Est 2012 colore Toxic Green, taglia M. Quando la riceverò, perchè ho acquistato tutto in contrassegno, mi rifarò vivo per dirvi se non mi hanno tirato una sola oppure mi è arrivato quello che ho comprato.
Probabilmente, mi rifarò vivo se troverò difficoltà nel montare gli attacchi.
LOMTRE
Bravo grande scelta , non ti pentirai heheheheheheh
Sull altro 3D decantavo la mia Magic xke io mi trovo da DIO con le LIB ma come dice Sandrino costicchiano o pagato + io di solo tavola ke tu tutto il setup Eek
Il Cartel cmq e come il mio e vedrai ke ROBA hahahahahahah

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
10-11-2011 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #27
RE: Nuova attrezzatura all mountain

(10-11-2011 06:36 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(10-11-2011 06:30 PM)lomtre Ha scritto:  
(10-11-2011 06:08 PM)trendy78 Ha scritto:  ciao ma anche i cartel 2012?? e che colore?? comunque ottima scelta!!!! vedrai che bomba che avrai sotto i piedi.... se ti servono scarponi vai di burton ruler o ambush.....

Compreso i Cartel Est 2012 colore Toxic Green, taglia M. Quando la riceverò, perchè ho acquistato tutto in contrassegno, mi rifarò vivo per dirvi se non mi hanno tirato una sola oppure mi è arrivato quello che ho comprato.
Probabilmente, mi rifarò vivo se troverò difficoltà nel montare gli attacchi.
LOMTRE
Bravo grande scelta , non ti pentirai heheheheheheh
Sull altro 3D decantavo la mia Magic xke io mi trovo da DIO con le LIB ma come dice Sandrino costicchiano o pagato + io di solo tavola ke tu tutto il setup Eek
Il Cartel cmq e come il mio e vedrai ke ROBA hahahahahahah

Angelo con tutte queste banana magic incomincio a preoccuparmi..... niente niente....... mmmmhhhhh!!!! scherzo naturalmente
10-11-2011 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FABIOMARINI Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Nuova attrezzatura all mountain

salve vorrei sapere se la burton aftermath 152 per un ragazzo di altezza 168 e peso 65 kg va bene??
06-05-2012 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #29
RE: Nuova attrezzatura all mountain

(08-11-2011 01:42 PM)trendy78 Ha scritto:  vai di nuova aftermath.... per 10€ di differenza fatti una tavola 2012 con sistema squeezebox che migliora la tenuta..... ciao ti mando un mp

lo squezeebox non credo proprio che migliori la tenuta ma è un sistema per migliorar il pop.. tu ti sarai sbagliato con le lamine frostbyte
messagi uniti in automatico
per la tavola io penserei alla bella gnu dannykass nuova che vende angelo ad un prezzo che non ti puoi far sfuggire.. li entreresti in una nuova concezzione di snowboard per quanto riguarda il suo camber senza perder tenuta e versatilità di utilizzo girando con un tavolone top di gamma, pensaci a questa opzione.

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2012 06:43 PM da dennymatto.)
07-05-2012 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)