Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa indossate sul collo?
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend

Reputazione: 4
Messaggio: #1
Cosa indossate sul collo?

Ragazzi, voi cosa mettete sul collo?
Ho provato lo scaldacollo in pile e un foulard.. ma non ho ancora trovato il miglior compromesso... alcuni hanno quei foulard disegnati (con teschi etc)... voi cosa consigliate?
05-11-2011 05:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Cosa indossate sul collo?

io uso lo scaldacollo....e se è freddo freddo il passamontagna e lo scladacollo sopra Smile oltre a cappellino e occhiali...

te come mai non trovi il compromesso? cos'è che non va?
05-11-2011 05:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #3

Io di solito scaldacollo in pile e sopra bandana super poser Wink

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
05-11-2011 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #4

il mio scaldacollo, è un cilindro in pile, abbastanza spesso e troppo aderente.
tieni caldo, ma alla lunga mi sembra di soffocare.
quando fa freddo freddo uso pure io il passamontagna!

lo scorso anno, ho trovato una specie di scaldacollo in cotone, molto lungo e carino.la sua forma a tubo (alto circa 30cm) permette di posizionarlo nel collo, e se fa freddo, alzarlo coprendo anche bocca, orecchie ecc.
Il problema, è che non copre bene la parte passa del collo.

Molti foulard, la parte verso il basso, è fatta a punta, e dovrebbero servire proprio per coprire meglio il collo.
ma come si chiamano questi cosi? (qualcosa tipo buffy?)
05-11-2011 08:13 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #5

si ietta si chiamano buff ma non sono a punta sotto sono sempre cilindrici.... ci sono anche con pile all'interno.... io mi trovo bene con il buff

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-11-2011 08:16 PM
iettafune Offline
MG Legend

Messaggio: #6

ad esempio, questo dovrebbe coprire meglio, avendo una forma più sagomata --> http://www.ebay.it/itm/COLLO-THE-NORTH-F...336ddcab0f

Forse anche questo --> http://www.ebay.it/itm/DC-SHOES-YAD-BLAC..._500wt_971

@sandrino... ora lo cerco per capire meglio Smile
05-11-2011 08:17 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #7

http://www.buff.eu/es/ESP/buffAlMon

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-11-2011 08:18 PM
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #8

ciao, io indosso quel north face (però è marrone - inoltre ha un laccio per stringerlo) e sotto un paracollo buff (in lana se fa molto freddo, altrimenti quello classico)
05-11-2011 08:29 PM
Snow4life Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #9

Guarda o uso un copricollo in cotone? comprato dai cinesi 1,50 euro, e sopra un altro copricollo/foulard della iuter che è più largo e mi proteggono molto bene =) http://www.xbee.it/Xbeeshop/media/catalo...kroyal.jpg io c'è l'ho verde, ho trovato questa immagine per farti capire!
messagi uniti in automatico
Guarda o uso un copricollo in cotone? comprato dai cinesi 1,50 euro, e sopra un altro copricollo/foulard della iuter che è più largo e mi proteggono molto bene =) http://www.xbee.it/Xbeeshop/media/catalo...kroyal.jpg io c'è l'ho verde, ho trovato questa immagine per farti capire!

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 08:36 PM da Snow4life.)
05-11-2011 08:36 PM
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #10

io ho un copricolle in pile...........meglio di quello non lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè è caldissimo e largo...perfetto!!!!!!!!!
05-11-2011 08:43 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)