Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
K2 Brigade 2012
Autore Messaggio
mdr Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
K2 Brigade 2012

Ciao ragazzi qualcuno conosce la tavola in oggetto???

non sento molto parlare di K2 ma da quanto ho letto su forum stranieri mi pare ottima per cominciare e progredire....sapreste darmi un consiglio? Può andar bene per un principiante?

Grazie
05-11-2011 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: K2 Brigade 2012

la brigade è una tavola da principiante all mountain come la maggior parte delle entry level...servono a far cominciare chi è alle prime armi come noi e farci progredire senza limitare le cose che possiamo fare!!!dato che gli sbocchi dello snowboard sono molti non sono specifiche per park, fresca o jib..sono tavole con cui puoi fare un'po di tutto e hanno le tecnologie base da cui si parte per poi progredire...di specifico sulla tavola non riesco a dirti molto se non che da quanto so la k2 è una marca molto buona soprattutto per il prezzo a cui si trovano le tavole...ricordo che cercavo qualcosa l'anno scorso e molti me l'avevano consigliata...diciamo che è fra le migliori entry level annuali e per un principiante è l'ideale...leggevo qualcosa sul sito ufficiale di un rocker di k2 ma aspetta che uno dei sensei del forum ti dica di più Big Grin ..se ti piace come tavola per un principiante comunque è l'ideale ma ci sono altre validissime entry level...magari guardati in giro se non l'hai già fatto e scegli ciò che è meglio per te!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
05-11-2011 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mdr Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: K2 Brigade 2012

ho controllato anche io sul sito K2, questa tavola ha un "Catch Free Rocker", ovvero la tavola è totalmente piatta per il 90% della lunghezza, mentre in punta e coda ha un leggero rocker per aiutare a prendere confidenza con le curve.
è un pò di giorni che mi sto guardando intorno e purtroppo visto il mio peso piuma non trovo granchè...sono 53 kg e la brigade fa la misura 147 che mi pare ideale!
05-11-2011 03:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)