Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allenare la scimmia nel fisico e nella mente
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Allenare la scimmia nel fisico e nella mente

sandrino ecco il mio segreto:

-torno dalla colazione in camera
-caccota e siga Smile
-intanto che la tipa si prepara e voi ben sapete quanto lunghe sono le donne, parto con esercizi semplici e veloci diciamo che è più un risveglio muscolare con stretching finale

ah si ora che mi ci fai pensare la caccotta è propedeutica per una buona conduzione Big GrinBig GrinBig Grin

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
05-11-2011 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #12

ahahahahahahahahaahahah ecco che mi manca a me ahahahahahaha io in genere non scarico mai la mattina dopo colazione

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-11-2011 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #13

(05-11-2011 08:47 AM)sandrino Ha scritto:  scraby vai in palestra e allena tutto il corpo non ci sono esercizzi specifici o muscoli in particolare da allenare un fisico per essere in buona forma deve essere allenato in maniera omogenea e nella sua totalità... magari ricorda di fare anche un po di cardio fitness pre il fiato e la resistenza... consiglio: comprati l'indoboard o meglio fattelo fai da te che spendi una cavolata ed è ottimo lo stesso... alcuni sul foro se lo sono fatto e non hanno niente da invdiare all'originale... se lo fai in maniera continuativa anche 15 minuti al giorno tutti i giorni rinforza tendini legamenti e migliora l'equilibrio perchè va ad allenare i muscoli equilibratori che nei normali esercizzi in palestra quasi mai entrano in gioco... imho

sandrino ma questo indoboard sarebbe lo skate senza truck con delle cose simil attacchi da snow per potercisi infilare e fare delle specie di grind su un tubo??aahhaha si so che come spiegazione fa schifo!!!però ci siamo capiti no??xD

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
05-11-2011 01:19 PM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #14

no non ci siamo capiti per niente ahahahahahahahah

l'indoboard è questo http://www.indoboarditalia.com/home/indo...indos.html

ora questi sono trick avanzati ma è per farti capire di cosa parlo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

05-11-2011 02:01 PM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #15

maaaaa questa è una cosa totalmente fuori di testa!!!!io avevo visto un'altro video e lo faceva con una tavola da skate, penso, semi attaccata ai piedi...!!!!comunque dato il fatto che mio padre è falegname...xD...non ci sarebbero problemi a costruirne..però mi pare una cosa pazzissima...e come può aiutare in snow??l'equilibrio che serve in snow non è diverso da questo??o per il nostro corpo poco camba??e poi se aiuta quanto serve??se è una cosa davvero così utile me lo costruisco sicuramente tanto le misure di tavola e rullo le ho appena trovate sul sito ufficiale!!!!!ahahahBig Grin ..dovrei solo trovare qualcosa per costruire il rullo Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
05-11-2011 02:30 PM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #16

leggi un po quà http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9381

è utile se si fa con continuità anche 10/15 minuti al giorno tutti i giorni... e poi che significa l'equilibrio che serve in snow è diverso l'equilibrio è l'equilibrio non esistono tipi diversi di equilibrio se una cosa serve a migliorarlo è utile allo scopo punto... ti sto parlando dell'equilibrio che interessa a noi quello su superfici instabili

05-11-2011 02:55 PM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #17

(05-11-2011 02:55 PM)sandrino Ha scritto:  leggi un po quà http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9381

è utile se si fa con continuità anche 10/15 minuti al giorno tutti i giorni... e poi che significa l'equilibrio che serve in snow è diverso l'equilibrio è l'equilibrio non esistono tipi diversi di equilibrio se una cosa serve a migliorarlo è utile allo scopo punto... ti sto parlando dell'equilibrio che interessa a noi quello su superfici instabili

ho letto qualcosa anche sul sito si cui mi hai mandato...beh pare che sia davvero utile!!!!quindi provvederò a costruirmene uno!!!!se mi riesce bene potrei pensare di farne qualcuno per chi lo volesse a costo di materiale base e spedizione!!!!Big Grin

05-11-2011 03:16 PM
YagO81 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 5
Messaggio: #18

Ciao ragazzi concordo assolutamente che verso una certa età sopratutto per chi svolge attivita lavorativa molto sedentaria bisogna allenare il corpo in resistenza e sopratutto stirare bene i tendini e muscoli io ho 31 anni e noto che la mia elasticità muscolare di anno dopo anno diventa sempre piu rigida quindi mi sto sottoponendo ad un'allenamento di esercizi a corpo libero ed ultimamente grazie alla mia girl sto apprezzando il pattinaggio sul ghiaccio molto bello e di buon allenamento per le gambe

In conclusione la cosa secondo me importante è il fiato e la resistenza quindi buon allenamento a tutti

____________ Volkl Squad _____________
07-11-2011 08:08 PM
Miguel Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #19

sorrido pensando a 10 anni fa, quando passavo intere giornate a giocare a basket al campetto e sfottevo i 30enni che facevano stretching dopo aver giocato mezzoretta. Big Grin
ora il 30enne sono io e mi rendo conto di quanto sia importante!

io non faccio una preparazione specifica per lo snowboard, in quanto pratico pugilato tutto l'anno. in più ogni tanto faccio pesi come potenziamento e un po' di yoga per sciogliermi.

a volte utilizzo la tavoletta propriocettiva per allenare l'equilibrio ed i riflessi.

beh poi faccio sollevamento pinte al pub ogni weekend Big Grin
08-11-2011 05:00 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #20

(08-11-2011 05:00 PM)Miguel Ha scritto:  sorrido pensando a 10 anni fa, quando passavo intere giornate a giocare a basket al campetto e sfottevo i 30enni che facevano stretching dopo aver giocato mezzoretta. Big Grin
ora il 30enne sono io e mi rendo conto di quanto sia importante!

io non faccio una preparazione specifica per lo snowboard, in quanto pratico pugilato tutto l'anno. in più ogni tanto faccio pesi come potenziamento e un po' di yoga per sciogliermi.

a volte utilizzo la tavoletta propriocettiva per allenare l'equilibrio ed i riflessi.

beh poi faccio sollevamento pinte al pub ogni weekend Big Grin
ClappingClappingClappingBig GrinBig GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
Allenatevi con questo hahahahahahhah http://translate.googleusercontent.com/t...Q_RpoyMGQA
messagi uniti in automatico
Human Touch iJoy consiglio

Human Touch iJoy consiglio
1 Recensione (s)
$549
$479 Acquisto diretto
Dimostrazione Video
Brochure stampabile
Manuale d'Uso e Manutenzione
Dire ciao al consiglio Human Touch iJoy - un modo unico ed emozionante per il lavoro fuori! Il consiglio Human Touch è stato progettato per lavorare i muscoli sfidando la vostra posizione. L'allenamento consiglio iJoy equilibrio allenatore coinvolge i fianchi, le gambe, i muscoli addominali e lombari, e gli obliqui.

The Human consiglio iJoy touch attualmente navi gratis!

1 Colori disponibili iJoy consiglio
Trova un negozio

Caratteristiche del prodotto Specificazioni Video Demo
iJoy Caratteristiche della scheda
The Human sfida equilibrio touch iJoy consiglio 's unica opere vostri muscoli, mentre è sufficiente mantenere l'equilibrio. Questo allenatore equilibrio è un modo divertente e facile da rafforzare, tono, rimodellare e addestrare il vostro corpo!
3 velocità
Scegli tra Prendendo it Easy (lento), Getting Serious (medio) o Pump it Up (veloce).
telecomando senza fili
È possibile controllare l'tutta l'azione con il telecomando senza fili che scivola a destra nella base del consiglio quando l'allenamento è finito.
auto-programma
I 15 minuti di programma auto intermittenza varia la velocità della scheda di sfidare l'equilibrio mentre si rinforza i muscoli.
a bordo display del pannello
Vedere facilmente che la velocità o programma viene selezionato dando un'occhiata al bordo del pannello del display.
Potrebbero piacerti ...

HT-1360 piedi Elite e Vitello Massaggiatore
449,00 dollari

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2011 07:32 PM da Angelo corallo.)
08-11-2011 06:56 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)