Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snow sorella di 5 anni :)
Autore Messaggio
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Snow sorella di 5 anni :)

Per me tutti possono diventare dei campioni.. si forse da piccini si impara di più ma non credo che uno di 15/16.. ma anche 20 non posso diventare campione in uno sport o un lavoro che sia.

Il casco è obbligatorio sotto i 14 anni... Io per esempio non lo metto, magari sbaglio ma lo trovi antiestetico e ingombrante!
Storiella? L'anno scorso.. mi hanno fermata dicendomi: "Ma scusa tu quanti anni hai??" e io: "16 perché?" E loro:" Ah ok vai pure ma devi sapere che il casco è obbligatorio sotto i 14, c'è pure il cartello.. e tu ne dimostri 12"

Ma che maleducati.. me lo ricorderò sempre -.- Alla fine si sono scusati ahahah appunto perché non lo metto mai.

Speed82: Ma come abbandonato per gli sci? Bah.. non esiste proprio.. Io non ho MAI provato gli sci ma proprio non mi ispirano... pensa ad avere due manici di padella sotto i piedi lunghi 4 metri? Se poi si incrociano e ti pianti? Ahahahahahahaha non fa per me Big Grin

LIMONE ARRIVO :3
04-11-2011 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Snow sorella di 5 anni :)

ahaahahah io ho un sogno..che nessuno sia discriminato sulle piste...tavole nere o bianche giovani che sembrano vecchi e vecchi che sembrano giovani!!!ahahahahaha Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-11-2011 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Snow sorella di 5 anni :)

(04-11-2011 11:00 PM)scraby Ha scritto:  ahaahahah io ho un sogno..che nessuno sia discriminato sulle piste...tavole nere o bianche giovani che sembrano vecchi e vecchi che sembrano giovani!!!ahahahahaha Big Grin

Io sono vecchia u.u ma dimostro 18 anni non 12 xD
No ma va che discriminazione ci esco di testa quando sono in fila e mi superano... u.u con quelle bacchette mi rovinano lo snow u.u Ahahahaahahahahahahahahah

LIMONE ARRIVO :3
04-11-2011 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #14
RE: Snow sorella di 5 anni :)

aahahahah povera!!!!io se me la rovinano gli picchio una bottiglia di birra in testa!!!!ahahaha oppure come suggerito da quadra la rivesto di carta vetrata almeno se mi passano sopra si piallano gli sci...ahahah Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-11-2011 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Snow sorella di 5 anni :)

(04-11-2011 11:08 PM)scraby Ha scritto:  aahahahah povera!!!!io se me la rovinano gli picchio una bottiglia di birra in testa!!!!ahahaha oppure come suggerito da quadra la rivesto di carta vetrata almeno se mi passano sopra si piallano gli sci...ahahah Big Grin

Ahahahahha lo farò ma poi diventerà antiestetica come il casco ahahahahhahahaha una volta sono andata in tuta perché non avevo i pantaloni ahahhahahahha faceva freddissimo Big Grin massì addio regole Big Grin

Mia madre si lamenta perché dice che voglio più bene alla tavola che a lei ahahah che la cura come una maniaca nei minimi dettagli Big Grin ahahah povera

LIMONE ARRIVO :3
04-11-2011 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #16
RE: Snow sorella di 5 anni :)

bè ragazzi a parte che il casco sarebbe bene metterlo tutti( io non lo metto ma credo che prima o poi sarà obbligatorio per tutti) ma il fatto di mettere il casco ad una bimba di 5 anni è obbligatorio quindi non si parla di un consiglio....

snow4ever vai tranquilla con tua sorella secondo me fai benissimo a portarla sulle piste certo considera che se andrai con lei e nessuna scuola gli farà lezione tutta la tua giornata sarà impegnata con lei e tempo per serfare quasi nullo.... certo credo che verranno anche i tuoi oppure qualcun' altro altrimenti non potresti o sbaglio?

al bondone cè una bimba figlia di propietari di un bar che sta sulle piste che sta tutto il giorno in snow e se ne va in giro con un maestro che gli fa fare di tutto...... la prima volta che l'ho vista aveva 8/9 anni e mi dicevano che aveva iniziato a 4 anni..... che dirti quella ragazzina è un mostro sulla tavola io ripeto la vidi a 8/9 anni e si sparava certi 180 dai mini jump clamorosi ed anche belli stilosi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-11-2011 08:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: Snow sorella di 5 anni :)

(04-11-2011 09:33 PM)scraby Ha scritto:  io da quanto ho capito angelo sta addirittura prendendo una tavola per sua figlia che ha 25 mesi...ho letto qualcosa del genere in bacheca l'altra sera quindi non penso ci siano problemi!!!!!ahahahaha cos'è tenera quella cosina rosa???ahahahah il fatto è che il video è di mesi fa...quella frugoletta che sarà alta quanto il mio ginocchio mi passerebbe davanti ridendo mentre io sono a terra...ahahah Big Grin l'unica consolazione è che io sarei comunque più alto !!!!ahahahah
Brava snow Eek:clapping:Portala nel lato oscuro della forza hahahahahahahah
Si io o appena comprato alla mia piccola Vittoria di 25mesi il suo primo Setup
Questo x lei e il suo terzo inverno sulla neve , e nata a settembre e a 3 mesi era già in settimana bianca a Sestriere , poi si e sparata vari we , l anno scorso si e fatta la settimana bianca a Madonna di campiglio con vari altri we e già voleva seguirmi sulla punta della tavola hahahahah , io gli facevo fare lo slittino con la mia tavola SmileSmileSmile io e lei giu a bomba Hahahahahah ,,,,, poi quest estate mi a visto smattare tutte le tavole del mondo e lei ci voleva salire sul tappeto di brutto
Quest anno era il minimo ke avesse il SUO setup K2 SmileSmileSmile
Gli insegnerò io , 1 ora al giorno SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile e la cosa migliore ke faro ' quest anno
Grande Snow ai la mia stima GoodGoodGood

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-11-2011 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: Snow sorella di 5 anni :)

(05-11-2011 09:07 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Gli insegnerò io , 1 ora al giorno SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile e la cosa migliore ke faro ' quest anno

bè angelo credo che con tua figlia saranno ore fantastiche per te... fagli i video e poi facceli vedere se ti fa piacere...deve essere una cosa incredibile vivere la neve come piace a noi insieme ad un marmocchio che si ama più di se stessi.... bella angelo goditi ogni minuto sulla neve con tua filglia Clapping Clapping

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
05-11-2011 09:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: Snow sorella di 5 anni :)

Il sogno di ogni genitore e' che i figli possano diventare quello che loro non sono stati... e lo snowboard non fa eccezione, anzi!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-11-2011 11:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
snow 4ever Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Snow sorella di 5 anni :)

Io in confronto alla figlia di Angelo ho iniziato tardi u.u Bravo fai bene a farla iniziare presto Big Grin Chissà che tenera la tua bimba Wink Mi ricordi mia sorella appena nata *____*
Comunque si il casco ci vuole per forza.
Vogliamo vedere i videoooo Big Grin
Che emozione non vedo l'ora di partire *___*

Intanto già mi ruba lo skate, oggi vado per cercarlo e chi ce l'aveva ? LEI Big Grin Che cucciola ma non voglio che si faccia del male. Insomma.. la roba degli altri non si ruba hahahahah è bella come me, sono convinta che crescerà benissimo con me Big Grin :3

Ah possiamo anche andare senza genitori ahahah la spaccio per mia figlia.. in teoria potrebbe essere ma dovrei averla fatta a 12 anni D:

LIMONE ARRIVO :3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2011 09:20 PM da snow 4ever.)
05-11-2011 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)