Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spedire Tavola prezzi assurdi !!
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: Spedire Tavola prezzi assurdi !!

anche io sono di milano.. vai al mail boxes ect di piazza cantore fa i prezzi migliori.. fischiofischio
[/quote]

scusami in teoria con qualsiasi filiale hai sempre gli stessi prezzi..mi sbaglio????????? mica si faranno concorrenza tra loro
04-11-2011 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #12
RE: Spedire Tavola prezzi assurdi !!

(04-11-2011 01:59 PM)andrea_86 Ha scritto:  anche io sono di milano.. vai al mail boxes ect di piazza cantore fa i prezzi migliori.. fischiofischio

scusami in teoria con qualsiasi filiale hai sempre gli stessi prezzi..mi sbaglio????????? mica si faranno concorrenza tra loro
[/quote]

prima di spedire ho chiamato 5 centro mail boxes e mi hanno fatto i preventivi al telefono e con le medesime dimensioni si discostavano e anche di tanto.. mi sa che sono in franchesing o come ca##o si scrive.. XD

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
04-11-2011 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Spedire Tavola prezzi assurdi !!

Mi sono informato pochi giorni fa per spedire tavola + scarponi.
Su spedire.com e spedireweb.it mi hanno chiesto sui 30/35€.
Nei preventivi online di TNT, UPS, Bartolini spendevo circa 25/30€.

Sono andato in un centro MBE (Mail Boxes Etc), e siccome loro vanno a volume (la tavola rientrava nei 15Kg di totale come pacco extra), mi hanno chiesto sui 20€ compresa IVA. Spedendo solo tavola, la cifra era identica, perchè stavo sempre sotto i 15Kg.

Dove mi sono recato, lavorano con il corriere UPS e SDA.
Il commesso, mi ha detto che hanno agevolazioni con i corrieri, e che avrei potuto farmi un preventivo direttamente con loro, accorgendomi della differenza!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2011 03:58 PM da iettafune.)
04-11-2011 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Spedire Tavola prezzi assurdi !!

Mah la mia ragazza per spedire una tavola (152) con mail boxe ha pagato una ventina di euro (da roma).

Comunque con questi corrieri non si capisce nulla della volte vengono fuori dei prezzi veramente pazzeschi (vennero fuori anche a noi circa 70 euro di spedizione)

Lo snowboard logora chi non lo fa!
04-11-2011 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)