Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
affitto case
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
affitto case

ragazzi, voi sapete per caso qualche sito o qualche agenzia che affitta case o casali(affidabili) in particolare per capodanno? c'è la possibilità di farmi una bella surfata in notturna e non vorrei perdermela Tongue

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
01-11-2011 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: affitto case

eh....be....
io mi chiedevo se giù da noi (roccaraso...campitello....laceno...) si fa la scesa notturna....parteciperei sicuro.....

dormire giusto il 31 come i topi a 25 di noi....e farsi tutto il primo dell'anno Smile sarebbe fantastico....
01-11-2011 07:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #3
RE: affitto case

già infatti io a quello puntavo XD tanto di dormire a capodanno non se ne parla, quindi pure se si sta chiusi come venti cinesi dentro una 500 (non so se avete visto il video su youtube XD) penso sia troppo fico, la cosa fantastica sarebbe se tengono il park aperto tutta la notte!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
01-11-2011 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)