Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svendita Blue Tomato
Autore Messaggio
skoro84 Offline
MG Rookie

Reputazione: 4
Messaggio: #1
Svendita Blue Tomato

Ciao raga dello snow!!Smile il 14.10. sono stato a Graz per la svendita bluetomato snow, free ski, street, skate ed tanto altro...abbiamo messo 20euri a testa per il viaggio ed siamo partiti senza avere nessuna idea se vale la pena di fare 600km( andata e ritorno) e 6 ore di viaggio per una svendita di snow( per la verita ci samo ubriacati la notte prima ed come sempre ci siamo promessi di fare un piccola pazzia il giorno dopo Smile) siamo arrivati davanti stock ed abbiamo trovato tutti teenageres con i cappellini, occhiali fansy, che asspetavo di entrare ed devo dire che c'e stata una fila enorme ed dopo un ora di attesa siamo entrati sperando di trovare qualche cosa anche per noi. Smile

Raga entro ed mi ritrovo in paradiso!!!Big GrinEek..... Cerano scatoloni di maschere tanto che non sapevo quale prendere alla fine ho deciso per le oakley crowbar lente fire iridium 179 euri scontata a 54eu, e poi un altra maschera scott scontata da 149 euri a 47 euri...dopo le maschere sono passato ai caschi...come sempre scatoloni pieni di roba ed NON c'era un casco che costava piu di 40 euro( anche quelli della Poc)....ho preso salomon Brigade si quelle con le cuffie per 31 euriEek....allora mi son detto vediamo le tavole anche se non mi serve....volevo vedere i prezzi...arrivo ed mi metto a piangere ragazzi.... burton Method 400 euri, Custom fly- V 210 euri, burton Love 180 euri.....tutto nuovo anno 2010/11...Eek ed tante altre solo che io son scappato perche non volevo piu guardare...Poi ho comprato anche la giacca vecchia di 2 stagioni l'ho pagata 44 euro invece di 300 che costava 2 anni fa..per non dire quante ancora c'erano... alla fine tutti 3 insieme abbiamo speso 1000 euro, ed portando a casa roba. per 3500euro.... so che e roba vecchia pero mi sembra che e roba buona fatta con materiali ottimi e per dire top di gamma...quindi e valsa la pena di farsi un piccola gita Smile il 12.11. si rifa la stessa cosa solo che si va ad Schladming dove ho visto dalle imagini che il cappanone e piu grande ed c'e ancora di piu roba, l'unica cosa storta e che ci sara anche piu gente, visto che c'e anche il contest in quelli giorni ad Schadming.... ciao e buone surfate con l'inizio della stagione!!! FigoSmile

P.s. eco qua il link per la svendita se qualcuno e interesato: http://www.blue-tomato.com/de/Der-Blue-T...rticle3020
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2011 12:56 PM da skoro84.)
31-10-2011 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Svendita Blue Tomato

ma guarda questo come mi deve far scimmiare!!!!! Big Grin

https://t.me/pump_upp
31-10-2011 12:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie

Messaggio: #3

Dovevi vedere me davanti ai scatoloni di maschere....ne avevo 5 in mano facendo il collezionista, non sapendo quale prendere con l'inpaurimento che se la rimetto in scatola qualcuno me la fotte....hahaha Smile
31-10-2011 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #4

ahahahahha

https://t.me/pump_upp
31-10-2011 01:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #5

porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-10-2011 01:23 PM
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #6

(31-10-2011 01:01 PM)skoro84 Ha scritto:  Dovevi vedere me davanti ai scatoloni di maschere....ne avevo 5 in mano facendo il collezionista, non sapendo quale prendere con l'inpaurimento che se la rimetto in scatola qualcuno me la fotte....hahaha Smile

porca puttena!! ad abitare in veneto o friuli altro che dubbio se andare.. Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
31-10-2011 01:24 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #7

stavo guardando il video... praticamente cè più gente che a skipass

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
31-10-2011 01:24 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #8

Affancul veramente ,,,,,,,,,, SmileSmile METHOD a 400€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ fancul fancul fancul

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
31-10-2011 01:25 PM
andre_89 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #9

Vacca boia che figata..

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
31-10-2011 01:28 PM
skoro84 Offline
MG Rookie

Messaggio: #10

(31-10-2011 01:25 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Affancul veramente ,,,,,,,,,, SmileSmile METHOD a 400€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ fancul fancul fancul

Angello e non la voleva nessuno perche costava troppo Smile....li c'era solo gente che faceva aquisti fino a 100 euri per articolo...le cose che costavano 200 in piu non le prendeva quasi nessuno...per dire noi siamo entrati in ritardo, i guanti erano gia finiti sono restati 5 paia, ma le tavole non andavano cosi anche se erano burton con 60% off....un ezempio il mio amico si e comprato ski/ freestaylepower della Lib-tech..grafica da paura, magnetraction anche li, top gamma per freeride power....nuovi 670 euri pagati 180...ed erano li che nessuno li voleva....Smile
31-10-2011 01:53 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)