Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zaino snowboard
Autore Messaggio
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Zaino snowboard

Bella raga
allora in questi giorni ho guardato un po sulla rete e un po in giro per negozi (tra cui anche decathlon) degli zaini dal prezzo non esagerato, che abbiano il portatavola e che possibilmente siano un minimo impermeabili...
volevo chiedere due dritte se qualcuno può aiutarmi. Ho trovato tanti zaini a prezzi modesti che hanno le fasce porta tavola a velcro .Quelli con le fasce a gancio (tipo zaino classico) costano davvero un delirio in più....questo è dovuto dal fatto che il vecro una volta che si bagna poi dopo un po non tiene più? Tanti zaini con il portatavola (tipo burton, nitro, ecc) non hanno però la chisura sul petto (a parte i dakine che costano una fucilata). Qualcuno sa dove posso trovare qualche zaino con chiusura sul petto, portatavola e che sia un minimo impermeabile all'acqua?
Grazie buona serata
23-10-2011 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Zaino snowboard

ma quali burton nitro ecc hai visto ?? tutti hanno la chiusura al petto .. anzi penso che non esiste uno zaino burton o nitro o queste marche che non ce l'abbia.. oppure a sto punto non ho capito per chiusura al petto cosa intendi tu ..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-10-2011 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Zaino snowboard

(23-10-2011 10:05 PM)sean jackson Ha scritto:  ma quali burton nitro ecc hai visto ?? tutti hanno la chiusura al petto .. anzi penso che non esiste uno zaino burton o nitro o queste marche che non ce l'abbia.. oppure a sto punto non ho capito per chiusura al petto cosa intendi tu ..

Di Burton ho visto il Treble Yell, l'Emphasis, il Wms Day Hiker, di Nitro ho visto lo Striker, di Billabong il Copter
il fatto è che di molti ho visto solo la foto frontale quindi non si capisce se ha la chiusura a petto e cmq di molti altri che sono messi come zaini skate/snow non sembrano averla questa chisura...
23-10-2011 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Zaino snowboard

i burton e nitro ce l'hanno tutti l'allacciatura al petto, il billabong non lo conosco quindi non so, ma anche quello dovrebbe averla..

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-10-2011 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #5
RE: Zaino snowboard

(23-10-2011 09:56 PM)Rugna87 Ha scritto:  Bella raga
allora in questi giorni ho guardato un po sulla rete e un po in giro per negozi (tra cui anche decathlon) degli zaini dal prezzo non esagerato, che abbiano il portatavola e che possibilmente siano un minimo impermeabili...
volevo chiedere due dritte se qualcuno può aiutarmi. Ho trovato tanti zaini a prezzi modesti che hanno le fasce porta tavola a velcro .Quelli con le fasce a gancio (tipo zaino classico) costano davvero un delirio in più....questo è dovuto dal fatto che il vecro una volta che si bagna poi dopo un po non tiene più? Tanti zaini con il portatavola (tipo burton, nitro, ecc) non hanno però la chisura sul petto (a parte i dakine che costano una fucilata). Qualcuno sa dove posso trovare qualche zaino con chiusura sul petto, portatavola e che sia un minimo impermeabile all'acqua?
Grazie buona serata

Come da Regolamento:
5.1. Non è mai concesso l'inserimento di URL chiaramente ed unicamente autopromozionali, anche se NON attivi, salvo che nella sezione Mercatino. Per il URL si intende qualunche riferimento ad altre risorse online e offline.

5.2. Nessun link ad annunci di vendita o scambio sono ammessi al di fuori della sezione Mercatino. Per link si intende qualunque riferimento ad altre risorse online ed offline.



vedi in particolare questi tre modelli :

O'Neill da 24 litri
Volkl da 20 litri
Rip Curl da 30 litri

sono tutti con porta tavola e tutti impermeabili.

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2011 12:56 PM da x-style.)
24-10-2011 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: Zaino snowboard

x...
sul forum "ci fai comodo" Smile
usa gli mp pe ste cose...senza te come facciamo senò Smile ?
24-10-2011 01:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Zaino snowboard

Guarda, penso che tutti i modelli che hai elencato abbiano la chiusura al petto, io ho il day hicker di burton, quello da 12L, e ha sia la chiusura al petto sia la chiusura al'altezza del bacino..è impermeabile al 100%, il trasporto della tavola è in posizione verticale e funziona...è bello ampio e ci stan dentro tutte le cose di cui puoi aver bisogno, inoltre anche i particolari sono ben curati e non si romperà mai..io l'ho pagato 65 euro, nella sezione mercatino l'avevo visto scontato!
Cmq solo portandomi un panino,acqua ecc 4 quattro volte sulle piste mi son ripagato la spesa...per non parlare della comodità...

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
24-10-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: Zaino snowboard

Passetto indietro, quanto vuoi spendere indicativamente? Giusto per capire un attimo in che range muoverci

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
24-10-2011 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: Zaino snowboard

ciao rugna prima di tutto il burton treble yell pack non sono da snow ma da skate.... se lo compri dopo non puoi agganciarci la tavola perchè le strap non arrivano a chiudersi.... il modello burton per lo snow è il day hiker..... comunque il day hiker ha la chiusura sul petto..... non ti puoi sbagliare...!!!!! ciao

anzi per farti capire ecco un link...
https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...urton+snow
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2011 05:12 PM da trendy78.)
24-10-2011 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Zaino snowboard

Grazie a tutti per le risposte e mi scuso se ho inserito riferimenti che non sono ammessi non capiterà più
L'idea di spesa era sui 40-50 euro non di più cmq adesso che mi avete indicato i modelli adatti mi faccio un giro nel mercatino e altrove.
E' sempre un piacere chiedervi consigli
26-10-2011 12:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)