Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fori filettati esposti !!!!
Autore Messaggio
CHINOBALL Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #1
Fori filettati esposti !!!!

Ciao gente

finalmente dopo un anno trascorso nell'indecisione mi son peso una bella tavola da fresca...una capita charlie slasher, non l'ho mai provata, l'ho persa diciamo al buio, perche sulla rete ne ho solo letto bene e l'ho trovata ad un prezzo convenientissimo...

veniemo al punto...appena montati gli attacchi ho notato che alcuni fori filettati per l'attacco rimangono scoperti, con altre tavole non mi è mai successo e volevo chiedervi se per voi poterbbe causare dei problemi...

magari fra poco provo a postare una foto ma penso che si chiaro il mio problema.

grazie a tutti
ciao

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
23-10-2011 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Fori filettati esposti !!!!

Metti una foto che è meglio va Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-10-2011 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #3

Chino, secondo me quello che vuoi dire e' che, mettendo gli attacchi, alcuni dei fori filettati (boccole) che sono sulla tavola rimangono scoperti...
Questo perche' l'attacco coinvolge solo 4 (o 3 a seconda se hai rispettivamente una boccolatura 4x4 o 3D) degli otto fori filettati presenti sulla tavola...
Credo che il tuo "problema" sia questo... in tal caso e' tutto normale.

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2011 08:32 PM da fdineve.)
23-10-2011 08:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend

Reputazione: 36
Messaggio: #4

ti preoccupi del legno della tavola che con delle infiltrazioni attraverso le boccole potrebbe rovinarsi? il dubbio è lecito....io non lo so per certo ma credo proprio che sia messo in conto....

controlla la filettatura....il fondo del foro ed il modo con cui la fine della filettatura è connessa al top della tavola....io guardando la mia noto il top della tavola che ricopre "quasi" la filettatura....non dando la possibilità apparentemente all'acqua di infilarsi....e nel fondo del foro invece c'è del metallo....un tutt'uno con la filettatura....

probabilmente è una vite con maschiatura esterna ed interna....e probabilmente il top della tavola è applicato a posteriori....dato il ridotto diametro dei fori su di esso rispetto a quello della filettatura....

io non mi preoccuperei....
23-10-2011 08:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore

Messaggio: #5

Vai tranquillo Chinoball, le boccole, scoperte o meno, anche se si bagnano non compromettono la tavola. Good

FlyBoy (Gabriele)
23-10-2011 09:07 PM
CHINOBALL Offline
MG Rookie

Messaggio: #6

Grazie gente

speravo di sentirvelo dire
pensavo che avrei dovuto otturarle con della cera o cose cosi

meno male
grazie

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
24-10-2011 10:43 AM
Stefanino Offline
MG Legend

Messaggio: #7

uahuahhahahah io pensavo qualcosa di più serio, non immaginavo mica un viaggio del genere, comq ti hanno detto tutto gli altri, hauahhauahaah io pensavo tutto tranne che quello Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
24-10-2011 10:55 AM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #8

(24-10-2011 10:43 AM)CHINOBALL Ha scritto:  Grazie gente

speravo di sentirvelo dire
pensavo che avrei dovuto otturarle con della cera o cose cosi

meno male
grazie

ma che no no non chiudere niente,
le boccole sono isolate dal resto della tavola e sotto hanno una piastra metallica.
pensa,se tu li chiudessi e in giro per il monte un giorno ti viene in mente di provare ad allargare o stringere il passo,cosa possibilissima,tu se li avessi sigillati come li riapriresti nel giro di 2 minuti?!
vai tranquillo

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2011 11:37 AM da mirkog75.)
24-10-2011 11:37 AM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #9

ahaha io al massimo avrei progettato una cosa tipo viti teflonate!!!ahahahah Tongue in 2 minuti le sviti...ahah

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
26-10-2011 08:54 PM
CHINOBALL Offline
MG Rookie

Messaggio: #10

esatto
le ho gia pronte fra l'altro

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
27-10-2011 12:48 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)