Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help skate banana o gnu carbon?
Autore Messaggio
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Help skate banana o gnu carbon?

ciao belli!!

premetto che faccio snò da 4 anni non me la cavo male, ma è arrivato il momento di cambiare tavola...pensavo l anno prossimo ma poi la scimmia sale come sempre!!! diciamo sto valutando heheh
sono 170 sui 73kg ho sempre girato cn una tavola(ccia) 155 una static hm mi pare...
sentito millemila volte parlare bene di questa banana anche da amici che c'è l hanno e averei intenzione di farmela anche io

ora chiedo che differenze (se si possono chiamare) tra una skate banana e una gnu? e che lunghezza giusta?

cerco di tutto pista park jibbing e naturalmente fresca

ciao a tutti!!! (ah forse i moderatori mi vorranno tirare un nocchino perchè ci sono altri post ma nn ho trovato nulla di significativo per me fischio )
20-10-2011 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Help skate banana o gnu carbon?

Identiche mi sembra Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-10-2011 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: Help skate banana o gnu carbon?

Sono teoricamente identiche, però a mio modo di vedere se poi vorrai vendere hai molto più mercato con una skate banana.. Cosa che va sempre tenuta in considerazione Tongue
Come lunghezza penso che con una 152 o 154 vai alla grande Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2011 01:09 PM da hLg.)
20-10-2011 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Help skate banana o gnu carbon?

Nn saprei la soletta...la SKB e sinter. ma la CCS non so...prova a vedere sul sito della GNU...dalle specs la SKB e piu larga di mezzo centimetro pero i valori tra la 152 skb e la 153 ccs sn praticamentente identici

20-10-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: Help skate banana o gnu carbon?

quindi una gnu carbon nuova a 250 cosa ne pensate?
non sò se comprarla o aspettare l anno nuovo con più dindi per la skate perchè il prezzo più basso è 480...che ora non ho

ho letto sul sito e come caratteristiche sono + o - le stesse ma sai pensavo.... (cosa le hanno fatte a fare uguali tanto x permettere ai mortali di comprarla? )
20-10-2011 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)