Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
body armour curiosità
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #11
RE: body armour curiosità

Il prezzo a quanto ammonta?
[/quote]

al negozio dove l'ho provata io mi ha chiesto sui 150.
però ora so la taglia e su internet in giro la trovi anche a 115/120 poi c'è il trasporto.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-10-2011 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend

Reputazione: 27
Messaggio: #12

(14-10-2011 05:56 PM)Stefanino Ha scritto:  Quelle da DH, cross ecc. ecc. son fatte apposta per non bloccarti i movimenti e allo stesso tempo proteggerti da cadute orribili, vai tranquillo che non ti fermano i movimenti, ma consiglio di andarla a provare, perche ti deve stare perfetta, ne stretta ne larga.

io ho usato delle protezioni per il DH e mi davano parecchio fastidio, nonostante fossero perfette come misura, e mi bloccavano parecchio il movimento di gomiti e spalle.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-10-2011 06:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #13

(14-10-2011 06:29 PM)stevesartori Ha scritto:  
(14-10-2011 05:56 PM)Stefanino Ha scritto:  Quelle da DH, cross ecc. ecc. son fatte apposta per non bloccarti i movimenti e allo stesso tempo proteggerti da cadute orribili, vai tranquillo che non ti fermano i movimenti, ma consiglio di andarla a provare, perche ti deve stare perfetta, ne stretta ne larga.

io ho usato delle protezioni per il DH e mi davano parecchio fastidio, nonostante fossero perfette come misura, e mi bloccavano parecchio il movimento di gomiti e spalle.

strano, la mia da cross della Ufo mi pare, non mi blocca per nulla, ma l'ho usata una volta, in media giro solo con il casco e basta

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
14-10-2011 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #14

Ti consiglio marche più blasonate solo per un discorso di sicurezza e qualità su cuciture e rifiniture, cose che possono sembrare secondarie, ma che alla lunga determinano comodità e vita del prodotto. Se vai su Zandonà sei sicuro che hai bella roba, la Dainese è sempre lei, anche se le ultime cose che fa, a parte quelle molto costose, non mi piacciono granchè (e si che sono un utente Dainese, in ambito motociclistico, da qualche anno ormai).

Se hai trovato in negozio la Zandonà, trova la taglia migliore e prendila. Per l'ingombro, portati la giacca quando la prendi e fa una prova fatta bene. Nella bici/moto si fanno movimenti relativamente limitati, però oggettivamente parlando dopo un'oretta che hai una pettorina seria addosso non la senti più, è solo questione di abitudine (se non ci credi guarda qualche video di portieri di hockey, fanno quello che vogliono e hanno un'armatura addosso). Poi diciamocelo, si può anche fare un pochino di sacrificio per non rimetterci le ossa Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
15-10-2011 03:23 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)