Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avrei bisogno di un po' di chiarezza
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

se regoli bene la centratura dello scarpone sulla tavola direi che con un 25,5 cm al cento per me ci vai

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2011 05:51 PM da dennymatto.)
10-10-2011 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #12
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

La dice non è male, è una twin direzionale con la punta un tantino più larga della coda, cosa che ti da un buon galleggiamento e un'ottima conduzione, anche se magari ti fa soffrire un po di più in switch.

Se vuoi un consiglio personale, nitro team 159 wide. Camber. A marzo la prendi con meno di 300 euro, e poi sono sicuro che scrivi una lettera a nitro per ringraziarli. Secondo me quella è veramente la tavola per il next level, quando ti stuferai della team potrai davvero scegliere di tutto: twin pure, direzionali, dure, molli, camber, rocker, tbt...

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
10-10-2011 06:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #13
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

però la team gullwing è piu giocosa e polivalente.. sicuramente per uso pista a fuoco meglio la normale e se impari ad andar forte con quella sarai un manico come dice andres

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2011 06:56 PM da dennymatto.)
10-10-2011 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Barbared Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

(10-10-2011 06:16 PM)Anders Ha scritto:  La dice non è male, è una twin direzionale con la punta un tantino più larga della coda, cosa che ti da un buon galleggiamento e un'ottima conduzione, anche se magari ti fa soffrire un po di più in switch.

Se vuoi un consiglio personale, nitro team 159 wide. Camber. A marzo la prendi con meno di 300 euro, e poi sono sicuro che scrivi una lettera a nitro per ringraziarli. Secondo me quella è veramente la tavola per il next level, quando ti stuferai della team potrai davvero scegliere di tutto: twin pure, direzionali, dure, molli, camber, rocker, tbt...

Ho dato un'occhiata alla team e sicuramente è validissima per quello che voglio però il prezzo adesso è troppo per il mio budget considerando che comprare anche gli attacchi.
Il problema grosso è che non posso davvero andare avanti con quella che ho e aspettare marzo.

O compro ora, o aspetto lo skipass a Modena. La scimmia per le prime nevi è diventata grande quanto king kong! Comunque devo rimanere sotto i 400 tavola e attacchi.

Per ora siamo a 3 no?
1) Volkl Dice 159
2) Solomon Ace 158
3) NItro Team 159

Tutte wide. Devo valutare prezzi e negozi. E magari qualche altra alternativa.
10-10-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

drake player? su freshfarm c'è la versione wide a 201€
10-10-2011 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

Fermo restando che sono un fanatico della Team sto guardando anche io un po in giro e ti posso dire:
Salomon Ace, Salomon special (non special 2 che è da pista), Drake Player, Burton Custom (non X) ...e forse ma + bastarda nitro misfit..
Stai facendo la mia stessa ricerca...se mi freghi ti svito gli attacchi appena ti becco..
p.s. drake 50 e vai liscio ;-) (soprattutto non so come hai fatto ad andare con un 45 46 in attacchi m...credo che quello sia stato il primo grande problema) ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
10-10-2011 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #17
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

cerca in rete tavole delle stagioni passate, altrimenti purtroppo con 400 e uri non gliela fai Sad
Stessa cosa per gli attacchi, guarda nei mercatini che trovi. Indicativamente ti consiglio Union force (un po cari ma se li trovi usati fai l'affare) o contact, più economici.

Vedo ora, gli attacchi che ti suggerisce wakser vanno bene, ma non sono d'accordo sulla custom, troppo cara, e sulla misfit, primo perché era una twin incazzata, secondo perché era e basta (non la fanno più). Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2011 08:19 PM da Anders.)
10-10-2011 08:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

p.s. per il tuo peso secondo me la nitro o le altre puoi scendere sotto i 159... io sono alto 186 e peso + di 90kg e cerco quella grandezza ma fossi in te punterei su una 157 ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
10-10-2011 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

Se vuoi una tavoletta sincera da non spenderci tanto, ma avere soddisfazioni, Drake Player con Drake Fifty e passa la paura

Guarda in firma Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
10-10-2011 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Barbared Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Avrei bisogno di un po' di chiarezza

(10-10-2011 08:15 PM)Wakser Ha scritto:  (soprattutto non so come hai fatto ad andare con un 45 46 in attacchi m...credo che quello sia stato il primo grande problema) ;-)

E' stata una tragedia l'anno scorso, gli attacchi erano davvero piccoli, però mi sono fatto le ossa Smile


Allora, innanzitutto grazie a tutti per i consigli. Secondo me sono in tanti nella mia situazione quindi questo post può essere interessante per molti, e ne farò un riassunto alla fine.
Facendo un riepilogo di quello che ho visto e cercato, le tavole che per ora sono più interessanti per i miei scopi sono:

1) Volkl Dice 159 W Twin-Tip con Easy Rocker, intorno ai 300 €
2) Solomon Ace 158 (o 155) W Camber normale intorno ai 250 €
3) NItro Team 157 (o 159) W non ho capito bene il prezzo
4) Drake Player 157 (o 159) W forse più abbordabile come prezzo intorno ai 250 €

Queste dovrebbero essere le candidate. Adesso devo solo cercare il migliore offerente, perchè mi sembrano tutte e 4 abbastanza valide. Buon compromesso tra pista, fresca e i primi salti. Giusto?
11-10-2011 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)