Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ponte dei morti !!
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #121
RE: ponte dei morti !!

ragazzi !
billy ha trovato delle proposte interessanti !
io ho gia espresso la mia opinione in merito !
ora vi riporto cio che ha trovato , e vi dico come la penso :


Ciao. Allora in appartamento per 8 visto che il week end è MOLTO richiesto ti consiglierei di prenotare il prima possibile. Il prezzo è di E 155 a persona per 3 giorni con skipass. In albergo posso proporti E 245 in mezza pensione con skipass per 3 giorni. Hotel centrale con tutte le comodità. Fammi sapere cosa ne pensi. Laura

-------------------

Ciao . Eccomi di nuovo a voi!!! Sentiti i maestri. Abbiamo pensato una cosa molto interessante. 250 E a persona per il corso di 3 ore al giorno per 3 giorni , la sistemazione in appartamento per 8 persone per 3 giorni, lo skipass per 3 giorni. Se invece volete una sistemazione in albergo in mezza pensione sono E 320 . Fammi sapere al più presto!!! Laura

queste sono le offerte
i prezzi non sono male ,ma le differenze sono semplicemente 2
1) uno è un camp cioè lezioni di 4 ore (non tanta differenza) con commento delle riprese pomeridiano e continuo supporto da parte dei maestri per tutta la giornata (loro saranno sempre dove siamo noi , piu come amici che come maestri ,quindi a nostra completa disposizione per tutto il periodo della vacanza/camp). mentre l'altro sono ore di lezione a se stanti .
2)dove andremo noi è uno chalet con delle camere private con proprio bagno al primo piano, e sotto al piano terra un grande open space con cucina e salottino ,e sotto ancora sala manutenzione tavole , spazio x indo board(che è fighissimo) sauna e vasca idromassaggio .
mentre da come ho capito la sarebbe un appartamento .

credo che dalle mie risposte evince il mio giudizio di parte !!fischiofischio
questo perche gia sono stato ad un loro camp e sono stato da dio , mi sono divertito perche sono troppo simpatici e perche nello chalet c'è sempre da fare o parlare di snow ,ma soprattutto ho imparato tanto veramente tanto perche sono davvero forti
sono tutti pro o ex pro !!

ma se per voi vanno bene le cose trovate da billy
for me not problem !!!!
basta che ci decidiamo presto a prenotare !!!!!!
il mio unico scopo è stare insieme ma soprattutto snowbordareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

cia'!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 02:02 PM da king7.)
06-10-2011 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #122
RE: ponte dei morti !!

(06-10-2011 02:00 PM)king7 Ha scritto:  ragazzi !
billy ha trovato delle proposte interessanti !
io ho gia espresso la mia opinione in merito !
ora vi riporto cio che ha trovato , e vi dico come la penso :


Ciao. Allora in appartamento per 8 visto che il week end è MOLTO richiesto ti consiglierei di prenotare il prima possibile. Il prezzo è di E 155 a persona per 3 giorni con skipass. In albergo posso proporti E 245 in mezza pensione con skipass per 3 giorni. Hotel centrale con tutte le comodità. Fammi sapere cosa ne pensi. Laura

-------------------

Ciao . Eccomi di nuovo a voi!!! Sentiti i maestri. Abbiamo pensato una cosa molto interessante. 250 E a persona per il corso di 3 ore al giorno per 3 giorni , la sistemazione in appartamento per 8 persone per 3 giorni, lo skipass per 3 giorni. Se invece volete una sistemazione in albergo in mezza pensione sono E 320 . Fammi sapere al più presto!!! Laura

queste sono le offerte
i prezzi non sono male ,ma le differenze sono semplicemente 2
1) uno è un camp cioè lezioni di 4 ore (non tanta differenza) con commento delle riprese pomeridiano e continuo supporto da parte dei maestri per tutta la giornata (loro saranno sempre dove siamo noi , piu come amici che come maestri ,quindi a nostra completa disposizione per tutto il periodo della vacanza/camp). mentre l'altro sono ore di lezione a se stanti .
2)dove andremo noi è uno chalet con delle camere private con proprio bagno al primo piano, e sotto al piano terra un grande open space con cucina e salottino ,e sotto ancora sala manutenzione tavole , spazio x indo board(che è fighissimo) sauna e vasca idromassaggio .
mentre da come ho capito la sarebbe un appartamento .

credo che dalle mie risposte evince il mio giudizio di parte !!fischiofischio
questo perche gia sono stato ad un loro camp e sono stato da dio , mi sono divertito perche sono troppo simpatici e perche nello chalet c'è sempre da fare o parlare di snow ,ma soprattutto ho imparato tanto veramente tanto perche sono davvero forti
sono tutti pro o ex pro !!

ma se per voi vanno bene le cose trovate da billy
for me not problem !!!!
basta che ci decidiamo presto a prenotare !!!!!!
il mio unico scopo è stare insieme ma soprattutto snowbordareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

cia'!!!

Eh si ragazzi. Quello che posso fare io e richiamare e vedere cosa posso tirare ulteriormente, richiedere maggiori info ecc.
Io direi di fare un recap di chi davvero vuole venire, si sente di dare una "conferma". Io, salvo imprevisti, do conferma per me ed una mia amica al momento.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
06-10-2011 02:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #123
RE: ponte dei morti !!

Io direi di fare un recap di chi davvero vuole venire, si sente di dare una "conferma". Io, salvo imprevisti, do conferma per me ed una mia amica al momento.
[/quote]


billy bisogna tirare le somme !!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-10-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #124
RE: ponte dei morti !!

io per 50 euro prendo lo chalet a detto di king è proprio una figata anche se non ci sono mai stato.. poi la sala riparazioni mi intriga cosi posso vedere da ki è più bravo dal vivo una sciolinatura fatta per bene e poi con l'indoboard vi farò vedere trick assurdi
senza contare che abbiamo piu ore di lezione e nel complesso un ambiente più da rider !!!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
06-10-2011 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #125
RE: ponte dei morti !!

Allora abolita la mia proposta! Smile No problem! Per il pullmino? Maggiori info???

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
06-10-2011 05:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #126
RE: ponte dei morti !!

sto su ps
messagi uniti in automatico
(06-10-2011 05:55 PM)BillyCohen Ha scritto:  Allora abolita la mia proposta! Smile No problem! Per il pullmino? Maggiori info???

bisognerebbe sapere quanti siamo !!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2011 06:10 PM da king7.)
06-10-2011 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #127
RE: ponte dei morti !!

Io e la mia amica ci siamo!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
06-10-2011 07:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #128
RE: ponte dei morti !!

(06-10-2011 07:11 PM)BillyCohen Ha scritto:  Io e la mia amica ci siamo!

ottimoooooooooooooo!!!!!
dai dai dai sotto gli altri !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-10-2011 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #129
RE: ponte dei morti !!

(06-10-2011 05:58 PM)king7 Ha scritto:  sto su ps
messagi uniti in automatico
(06-10-2011 05:55 PM)BillyCohen Ha scritto:  Allora abolita la mia proposta! Smile No problem! Per il pullmino? Maggiori info???

bisognerebbe sapere quanti siamo !!

ma poi mica me l'hai detto piu come ti chiami su ps.. comunque ieri dei miei compagni di corso hanno vinto 1170€ su ps.. ora oltre che la scimmia dello snow ho quella del poker.. e domani si va a ricaricare.. chissa che non mi ripago a pieno la vacanza.. MAGARI !!
comunque io ci sono ! dai arriviamo a 20 !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
06-10-2011 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #130
RE: ponte dei morti !!

io ho perso un po oggi ca**o stasera mi rifaccio !!
non è diff immaginare come mi chiamo auahauaahau

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-10-2011 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)