Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio: meglio maschera o occhiali ?
Autore Messaggio
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

Salve ragazzi, ho un nuovo quesito da porvi, sono andato da Decathlon ed ho trovato un paio di occhiali della wed'ze, non hanno le stanghette bensì una fascia elastica identica a quella delle maschere, gli occhiali sono morbidi e in tutto simili ad una maschera ma ovviamente più piccoli, ora mi chiedo cosa è meglio comprare gli occhiali, la maschera o tutti e due Wink ?

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
05-10-2011 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

Io vado di sola machera, gli occhiali non mi piacciono e poi sanno di sciatore Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-10-2011 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

(05-10-2011 10:56 AM)Stefanino Ha scritto:  Io vado di sola machera, gli occhiali non mi piacciono e poi sanno di sciatore Smile

sante parole !

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
05-10-2011 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

Vedo che c'è un'amore profondo per gli sciatori Tongue
comunque anche io preferisco di gran lunga la maschera quindi vado di maschera Wink (consigli sulle marche ?)

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
05-10-2011 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

Le solite, Salice, Oakley, Electric, dragon, quicksilver, scott, smith, spy, von zipper

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
05-10-2011 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

le marche delle maschere che ti elenco sono tutte molto buone dipende poi dal tuo gusto e dal tuo badget.... comunque puoi vedere Anon, Oakley, Dragon, Von zipper, electric, out of ecc.... ciao
05-10-2011 11:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

(05-10-2011 11:06 AM)trendy78 Ha scritto:  le marche delle maschere che ti elenco sono tutte molto buone dipende poi dal tuo gusto e dal tuo badget.... comunque puoi vedere Anon, Oakley, Dragon, Von zipper, electric, out of ecc.... ciao

Grazie mille Trendy, sempre molto gentile Wink

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
05-10-2011 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

Tieni conto anche che se prendi un controlamina e ti spari un bel faceplant sul ghiaccio la maschera col suo spessore, la gommapiuma, la montatura massiccia in qualche modo ti salva la faccia, se sei con gli occhiali ti prendi una mazzata che te la ricordi e rischi pure che la montatura ti provochi dei tagli.
Inoltre prova ad indossare gli occhiali se trovi una giornata con vento forte o mentre nevica, vedrai che spettacolo XD (parlo per esperienza diretta, ho un paio di adidas che permettono di cambiare le stanghette con una fascia in stile maschera da neve + hanno le lenti intercambiabili con quelle da neve, MAI PIU')
05-10-2011 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

Anche io dico maschera tutta la vita, gli occhiali non ti parano bene da eventuali intemperie e in più come dicevano gli altri nelle cadute dove tiri una musata non ti proteggono. Te lo dico per esperienza perché una volta sono caduto di faccia e se non avevo la maschera mi aprivo la faccia su un cumulo di neve ghiacciata..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-10-2011 11:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Consiglio: meglio maschera o occhiali ?

Maschera tutta la vita.. gli occhiali al massimo come Optional alla maschera nel caso fosse eccessiva per le condizioni climatiche. Big Grin

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
05-10-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)