Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info su Lavarone....
Autore Messaggio
fusillo Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #1
info su Lavarone....

ciao regà, mi è capitata sottomano un'offerta per la settimana bianca che stò organizzando per andare a Lavarone..... cose del tipo Hotel (mezza pensione) SKIPASS e 15 ore di lezioni con maestro ad un buonissimo prezzo (ossia a seconda di che hotel si sceglie il prezzo varia ma cmq prezzi tra 360 e 405€) lo skipass valido anche per l'adiacente folgaria.... adesso veniamo a noi..... mi sapete dire se ne vale la pena provare questa località?????
29-09-2011 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie

Reputazione: 8
Messaggio: #2
RE: info su Lavarone....

(29-09-2011 10:12 AM)fusillo Ha scritto:  ciao regà, mi è capitata sottomano un'offerta per la settimana bianca che stò organizzando per andare a Lavarone..... cose del tipo Hotel (mezza pensione) SKIPASS e 15 ore di lezioni con maestro ad un buonissimo prezzo (ossia a seconda di che hotel si sceglie il prezzo varia ma cmq prezzi tra 360 e 405€) lo skipass valido anche per l'adiacente folgaria.... adesso veniamo a noi..... mi sapete dire se ne vale la pena provare questa località?????

Guarda, io conosco folgaria ed è veramente un bel comprensorio, specie se devi imparare: piste non troppo difficili ma nemmeno troppo semplici, ottimi impianti e molte attività.. Peccato non ci sia tanto fuoripista, ma è molto valido, lavarone invece non saprei dirti, ma se è agli stessi livelli di folgaria sei a cavallo Tongue
29-09-2011 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frizz Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #3

Per esperienza posso dire che Lavarone, non è allo stesso livello di Folgaria, hai la fortuna che sono
a 15 min una dall'altra, ma non sono collegate sciisticamente parlando. Lavarone ha 4/5 piste, ci passi
una giornata ... mentre Folgaria si è sviluppata bene negli anni, ma anche qui sembra che hanno
tante piste, poi in realtà alcune sono dei raccordi per arrivare in altre parti... più adatti
agli sciatori che agli snowboarder.
Cmq x quel prezzo, ci si può fare un pensiero ... poi a seconda del periodo ci trovi anche il Jurassik SnowPark
29-09-2011 12:53 PM
FlyBoy Offline
Moderatore

Reputazione: 28
Messaggio: #4

(29-09-2011 12:53 PM)Frizz Ha scritto:  Per esperienza posso dire che Lavarone, non è allo stesso livello di Folgaria, hai la fortuna che sono
a 15 min una dall'altra, ma non sono collegate sciisticamente parlando. Lavarone ha 4/5 piste, ci passi
una giornata ... mentre Folgaria si è sviluppata bene negli anni, ma anche qui sembra che hanno
tante piste, poi in realtà alcune sono dei raccordi per arrivare in altre parti... più adatti
agli sciatori che agli snowboarder.
Cmq x quel prezzo, ci si può fare un pensiero ... poi a seconda del periodo ci trovi anche il Jurassik SnowPark
...mi hai tolto le parole dalla tastiera...Clapping

FlyBoy (Gabriele)
29-09-2011 08:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)