Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info tavola
Autore Messaggio
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: Info tavola

quelli che hai postato sono i flux rk30 che ho io..
io non li ho ancora provati ma angelo e qualcun' altro si .. ti posso dire che sono attacchi morbidi lateralmente e un pò più sostenuti longitudinalmente quando vai in lama.. secondo me dato che inizi subito mi prenderei qualcosa di più neutrale ed economico soprattutto perchè quelli costano di listino 250 euro (e penso non si trovano più se non all'estero boh)
vedi se trovi dei drake fifty dovrebbero essere una delle migliori soluzioni per iniziare e costano poco.

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 02:17 PM da sean jackson.)
23-09-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #22

(23-09-2011 02:16 PM)sean jackson Ha scritto:  quelli che hai postato sono i flux rk30 che ho io..
io non li ho ancora provati ma angelo e qualcun' altro si .. ti posso dire che sono attacchi morbidi lateralmente e un pò più sostenuti longitudinalmente quando vai in lama.. secondo me dato che inizi subito mi prenderei qualcosa di più neutrale ed economico soprattutto perchè quelli costano di listino 250 euro (e penso non si trovano più se non all'estero boh)
vedi se trovi dei drake fifty dovrebbero essere una delle migliori soluzioni per iniziare e costano poco.

Ok grazie per il consiglio Wink
messagi uniti in automatico
Ragazzi questi come sono ? sempre per me che sono un principiante

http://cgi.ebay.it/Attacchi-Snowboard-Ho...0474672193

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 02:23 PM da sethraven.)
23-09-2011 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #23

per gli hostile chiedi a stefanino.. è un marchio italiano.. lui ha una tavola hostile può darsi ti sa dire qualcosa anche su questi attacchi Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
23-09-2011 02:24 PM
sethraven Offline
MG Rookie

Messaggio: #24

(23-09-2011 02:24 PM)sean jackson Ha scritto:  per gli hostile chiedi a stefanino.. è un marchio italiano.. lui ha una tavola hostile può darsi ti sa dire qualcosa anche su questi attacchi Wink

Muchas gracias

23-09-2011 02:26 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #25

già si vede sei propio un poserone seth.... gli attacchi della hostile che hai postato li ho presi anche io su freasfarm a 80 euro.... non so dirti però come sono ho comprato una tavola hostile pimp me e stavo per prendere degli union contact come attacchi ma poi ho detto perchè non dare fiducia a questa marca italiana e allora!!!!! tavola e attacchi hostile semrano ben fatti hanno il gas pedal air pad sulla talloniera, capstrap e spoiler in policarbonato e fibra di vetro.... response 7 per una buona reattività... quelli di questo anno hanno response 5............. staremo a vedere

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 02:49 PM da sandrino.)
23-09-2011 02:47 PM
sethraven Offline
MG Rookie

Messaggio: #26

Quindi potrei prenderli in considerazione....hm....hm....bene bene....vedremo Big Grin ah cmq si sono un poserone, ma noi riders siamo cool Tongue
Oi sandrino sto girando su questo frashfarm ma lo sai che è ottimo ? pensa io quegli attacchi alla Joker (gli hostile) li avevo trovati a 138 euro su ebay, qui li vende 79 OTTIMO !!! Big Grin
Ragazzi miei mi sa che ho deciso, prenderò gli attacchi della hostile verdi e viola e ci abbinerò una salomon pulse (quella nell'avatar) tutto effetto joker verde e viola che ne pensate ?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2011 03:20 PM da sethraven.)
23-09-2011 03:00 PM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #27

a me dovrebero arrivare domani.... magari domani ti so dire anche che effetto fanno a livello qualitativo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

23-09-2011 03:54 PM
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #28

setraven guarda ci sono dei set up tavola pulse attacco force che io ho avuto ed'è veramente indistruttibile che con 200 euri ti prendi tutto!ci butti sotto con un 150 eurini un bel salomon f20 o 22 e ti sei fatto un setup da paurrrra!non ti fare robba troppo complicata che poi fai fatica ad imparare!

p.s. guardate quanto cazz costa poco la robba in america un set salomon completo di tavola scarponi attacchi 100 euro nuovo

http://cgi.ebay.it/Salomon-Pulse-155-cm-...2a139da78b
23-09-2011 04:29 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #29

(23-09-2011 02:47 PM)sandrino Ha scritto:  già si vede sei propio un poserone seth.... gli attacchi della hostile che hai postato li ho presi anche io su freasfarm a 80 euro.... non so dirti però come sono ho comprato una tavola hostile pimp me e stavo per prendere degli union contact come attacchi ma poi ho detto perchè non dare fiducia a questa marca italiana e allora!!!!! tavola e attacchi hostile semrano ben fatti hanno il gas pedal air pad sulla talloniera, capstrap e spoiler in policarbonato e fibra di vetro.... response 7 per una buona reattività... quelli di questo anno hanno response 5............. staremo a vedere

alla fine sei andato anche te con una pimp me, gandissimooooooo, vedrai quando sei in park che sorrito ti viene Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-09-2011 05:07 PM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #30

(23-09-2011 05:07 PM)Stefanino Ha scritto:  alla fine sei andato anche te con una pimp me, gandissimooooooo, vedrai quando sei in park che sorrito ti viene Big Grin

non vedo l'ora di iniziare a surfarci insieme voglio propio vedere come si comporta giusto appunto nel park e in jibbing... grazie del consiglio stè Good

23-09-2011 07:19 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)