Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trasformazione da Skate in Snow
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: TRASFORMAZIONE SKATE IN SNOW

(21-09-2011 04:25 PM)Stefanino Ha scritto:  con quello che devi fare, o hai le macchina o per me la vedo dura, devi abbassare il sotto dello skate per incollarci del plexigas che poi è da rendere poroso per metterci la sciolina, ma il problema non è quello che ci si potrebbe riuscire, ma è mettere le lamine, contanto che se vuoi anche fare qualche piccola curva ti conviene boccolarlo e metterci gli attacchi

mmmhn...allora mi sa che punterò ad andare solo dritto!
21-09-2011 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: TRASFORMAZIONE SKATE IN SNOW

(21-09-2011 05:20 PM)giacomobordignon Ha scritto:  
(21-09-2011 04:25 PM)Stefanino Ha scritto:  con quello che devi fare, o hai le macchina o per me la vedo dura, devi abbassare il sotto dello skate per incollarci del plexigas che poi è da rendere poroso per metterci la sciolina, ma il problema non è quello che ci si potrebbe riuscire, ma è mettere le lamine, contanto che se vuoi anche fare qualche piccola curva ti conviene boccolarlo e metterci gli attacchi

mmmhn...allora mi sa che punterò ad andare solo dritto!

per andare solo dritto allora non hai tanti problemi Big Grin
vai nelle discese dei bob

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2011 05:28 PM da Stefanino.)
21-09-2011 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #13
RE: Trasformazione da Skate in Snow

Quoto fdineve, anche secondo me ti conviene piallare il fondo e pucciarlo nella sciolina. Poi ci rivetti dentro due attacchi degli anni 90 levando lo spoiler e hai fatto il mini di rossignol!
Le lamine non servono secondo me, tanto lo useresti giusto sui rail!


PS: La volete smettere di scrivere i titoli dei thread in maiuscolo? Se continuate un giorno di questi banno uno a scelta tra ari, quadra, alex o stefanino. Così, da esempio.Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-09-2011 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Trasformazione da Skate in Snow

(21-09-2011 07:18 PM)Anders Ha scritto:  Quoto fdineve, anche secondo me ti conviene piallare il fondo e pucciarlo nella sciolina. Poi ci rivetti dentro due attacchi degli anni 90 levando lo spoiler e hai fatto il mini di rossignol!
Le lamine non servono secondo me, tanto lo useresti giusto sui rail!


PS: La volete smettere di scrivere i titoli dei thread in maiuscolo? Se continuate un giorno di questi banno uno a scelta tra ari, quadra, alex o stefanino. Così, da esempio.Big Grin

si ma la mini di rossignol ha del flex e te la schiacci come vuoi, ma uno skate ci fai la trottola e basta, non puoi ollare, non puoi pressare, diciamo che lo vedo come un'oggetto per andare nella pista dei bob e farsi tantissimo male Big Grin

nel PS: tanto mi salvo, si sa che il primo è ari Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-09-2011 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #15
RE: Trasformazione da Skate in Snow

Citazione:l'hanno scorso ho visto una bici (minibici) con dei mini sci al posto delle ruote....che pariata...

Non cè bisogno di farla, esiste già un kit appostito sia per le mono che per le bi ammortizzate, comprensivo di un cingolo posteriore azionato dalla ruota e ci giri. Ho un amico che fa Dh che l'ha montato sulla sua specialized demo e ci andava giù in fresca come un cannone!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
21-09-2011 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Trasformazione da Skate in Snow

(21-09-2011 07:18 PM)Anders Ha scritto:  Quoto fdineve, anche secondo me ti conviene piallare il fondo e pucciarlo nella sciolina. Poi ci rivetti dentro due attacchi degli anni 90 levando lo spoiler e hai fatto il mini di rossignol!
Le lamine non servono secondo me, tanto lo useresti giusto sui rail!


PS: La volete smettere di scrivere i titoli dei thread in maiuscolo? Se continuate un giorno di questi banno uno a scelta tra ari, quadra, alex o stefanino. Così, da esempio.Big Grin

Va bene dai, proverò a farci qualcosa...tanto le migliori idee vengono sempre fuori mentre lo stai facendoWink
..scusate per il titolo ma non lo sapevo, sono nuovo :empathy: Big Grin
21-09-2011 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #17
RE: Trasformazione da Skate in Snow

il primo che piazza una graziella su una tavola, la compro io!!!!

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
22-09-2011 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Trasformazione da Skate in Snow

(22-09-2011 03:04 PM)quadramon Ha scritto:  il primo che piazza una graziella su una tavola, la compro io!!!!

uuuuuuuuaaaaaaaaahahahhahahahahhahahahha metteteci pure il cestino!!!!!!!! ahahahahaahah
22-09-2011 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: Trasformazione da Skate in Snow

(22-09-2011 03:04 PM)quadramon Ha scritto:  il primo che piazza una graziella su una tavola, la compro io!!!!

Se vuoi proviamo a farla, io ci stavo già pensando. Il telaio a doppia culla posteriore della graziella secondo me si presta per due pattini e poi ne montiamo una davanti. Se troviamo qualcuno che sappia saldare la facciamo. E magari gli montiamo anche un canotto maggiorato da un pollice e 3/4 e forca da 80mm, giusto per attutire in po'. Manubrio con la piega classica della graziella e dietro un bel porta pacchi per mettere un po' di soppressa di casata e una fiaschetta di cabernet dei colli euganeiGood

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-09-2011 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)