Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
surfare a novembre
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #1
surfare a novembre

mi sapete indicare qualche località in italia dove poter farsi una settimana a novembre? surfando ovviamente Smile

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
30-08-2011 08:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: surfare a novembre

Ciao Smile x me in quel periodo c'e solo la Val Senales , anke io mi faro il ponte lungo dei Morti li , almeno 4 dias heheheheheheheheheWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-08-2011 08:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #3

bella angelo Smile .... in effetti anche io avevo pensato a quella settimana certo che trovare località con la neve in quel periodo è un pò arduo comunque in val senales si dovrebbe poter surfare da quanto ho letto.... io non la conosco per niente ma che comprensori ci sono? tu ci sei già stato? magari sai anche dove alloggiare?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

30-08-2011 08:56 AM
a.iaqui Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #4

guarda, cervinia riaprirà il 29.10.2011... e solitamente si trova già abbastanza, se non molta, neve
31-08-2011 07:14 PM
fdineve Offline
MG Snowboard Guru

Reputazione: 57
Messaggio: #5

A me pare che negli ultimi anni l'inizio stagione (mesi di ottobre e novembre) sia sempre stato piu' "carico" nel centro-Italia (Abruzzo, Toscana, Emilia Romagna).
Ha forse fatto eccezione l'ultimo inverno...

Ciao.
Carlo

"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-09-2011 08:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #6

(30-08-2011 08:56 AM)sandrino Ha scritto:  bella angelo Smile .... in effetti anche io avevo pensato a quella settimana certo che trovare località con la neve in quel periodo è un pò arduo comunque in val senales si dovrebbe poter surfare da quanto ho letto.... io non la conosco per niente ma che comprensori ci sono? tu ci sei già stato? magari sai anche dove alloggiare?
Si ci son stato , :goodConfusede nevica si arriva dal ghiacciaio fino al paese con 1000 di dislivello almeno , una figata , il Park e uno dei più tirati d Europa x me , x alloggiare di solito vado allo Zirm , la neve x me a i primi di novembre e garantita a 3700 , li ci fanno l apertura il 14/10 tutti i Brand mondiali x tutti i test su tutti i materiali GoodGood

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-09-2011 09:17 AM
andre_89 Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #7

Si in Senales da quel che so dovresti trovare sempre neve..io dovrei andarci o il week end del 7 (apertura del park) o quello del 14 (test di tutti i brand possibili come ha detto Angelo) con i ragazzi della neuroshock di modena..se c'è qualcuno interessato fan un pacchetto abbastanza conveniente..appena ho più info ve le dico WinkWink

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
01-09-2011 10:56 AM
sandrino Offline
MG Legend

Messaggio: #8

(01-09-2011 09:17 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(30-08-2011 08:56 AM)sandrino Ha scritto:  bella angelo Smile .... in effetti anche io avevo pensato a quella settimana certo che trovare località con la neve in quel periodo è un pò arduo comunque in val senales si dovrebbe poter surfare da quanto ho letto.... io non la conosco per niente ma che comprensori ci sono? tu ci sei già stato? magari sai anche dove alloggiare?
Si ci son stato , :goodConfusede nevica si arriva dal ghiacciaio fino al paese con 1000 di dislivello almeno , una figata , il Park e uno dei più tirati d Europa x me , x alloggiare di solito vado allo Zirm , la neve x me a i primi di novembre e garantita a 3700 , li ci fanno l apertura il 14/10 tutti i Brand mondiali x tutti i test su tutti i materiali GoodGood

ok ora mi è più chiaro GoodGoodGood

andre_89 aspetto qualche info allora grazie

02-09-2011 12:07 PM
simopigna86 Offline
MG Rookie

Messaggio: #9

approfitto del topic, avevo sentito dei miei amici di brescia che a novembre volevano organizzare un week end al tonale...ma è aperto?? il park?? ho cercato sul web e non ho trovato niente..

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
02-09-2011 05:50 PM
andre_89 Offline
MG Rookie

Messaggio: #10

(02-09-2011 12:07 PM)sandrino Ha scritto:  
(01-09-2011 09:17 AM)Angelo corallo Ha scritto:  

ok ora mi è più chiaro GoodGoodGood

andre_89 aspetto qualche info allora grazie

Allora il pacchetto è di 155 euro e comprende sistemazione in hotel/residence di fronte agli impianti mezza pensione dal venerdì sera alla domenica più i due skipass per il sabato e la domenica..l'hotel è compreso di piscina e centro benessere da quel che ho capito compresi nel prezzo..l'unica cosa è il viaggio come spesa a parte dato che ci si trova direttamente su il venerdì sera ad un certo orario che però ancora non so..

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
06-09-2011 01:46 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)