Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerco attacchi Flux
Autore Messaggio
Fabiii Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 154
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #1
cerco cerco attacchi Flux

Cerco attacchi Flux taglia M mi potete aiutare...
grazieeeeeeeeeee
25-08-2011 09:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: cerco attacchi Flux

che modello ??
so dove trovare dei tt30 bianchi e fino a due settimane fa (poi non so se in queste due settimane li ha venduti) un ds45, sempre taglia M

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
25-08-2011 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabiii Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 154
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: cerco attacchi Flux

(25-08-2011 10:12 AM)sean jackson Ha scritto:  che modello ??
so dove trovare dei tt30 bianchi e fino a due settimane fa (poi non so se in queste due settimane li ha venduti) un ds45, sempre taglia M

ds45 sarebbero perfetti..
grazieeeeeeeee
25-08-2011 11:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: cerco attacchi Flux

allora ti posso mettere in contatto con il venditore che è di un negozio nelle marche, 2/3 settimane fa li faceva a 190, di listino stanno sui 300 e qualcosa mi sembra, non so (ma penso proprio di si) se spedisce e roba del genere se vuoi ti posso mettere in contatto con lui, ma il prezzo piu o meno è quello non so se cercavi a meno comunque poi ti metti d'accordo tu con lui Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
25-08-2011 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabiii Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 154
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: cerco attacchi Flux

(25-08-2011 12:30 PM)sean jackson Ha scritto:  allora ti posso mettere in contatto con il venditore che è di un negozio nelle marche, 2/3 settimane fa li faceva a 190, di listino stanno sui 300 e qualcosa mi sembra, non so (ma penso proprio di si) se spedisce e roba del genere se vuoi ti posso mettere in contatto con lui, ma il prezzo piu o meno è quello non so se cercavi a meno comunque poi ti metti d'accordo tu con lui Wink

va benissimo, se mi mandi il contatto ti ringrazio tantissimo
25-08-2011 01:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: cerco attacchi Flux

ok allora ho parlato ora con il venditore ha detto che per la spedizione non c'è problema ti mando in mp la mail del negozio così vi mettete d'accordo Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
25-08-2011 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: cerco attacchi Flux

DS45SmileSmileSmileSmileSmileSmile troppa roba

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
25-08-2011 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabiii Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 154
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: cerco attacchi Flux

(25-08-2011 04:45 PM)Angelo corallo Ha scritto:  DS45SmileSmileSmileSmileSmileSmile troppa roba

me l'hanno detto in molti.. GoodGoodGoodGoodGood
26-08-2011 11:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: cerco attacchi Flux

Eheh tanta roba vero angelo? Wink sono contento di avervi scimmiato per sti attacchi Wink

https://t.me/pump_upp
26-08-2011 06:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabiii Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 154
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: cerco attacchi Flux

Ragazzi.. attacchi Flux ds45 trovati e già montati..
27-08-2011 04:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)