Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scambio Capita Horrorscope 151 2012
Autore Messaggio
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scambio Capita Horrorscope 151 2012

provo a scambiare la mia horrorscope 151 del 2012 con qualcosa di più "sostenuto" se non trovo offerte valide me la tengo, la tavola ha due settimane di uscite alle 2 alpes.. la vorrei scambiare possibilmente con:
capita utrafear 151
capita indoor 152
salomon acid 151
o comunque tavole con caratteristiche simili..
non fate offerte impossibili perchè ricordo che si tratta di una tavola 2012 con 2 settimane di uscite..
scambio solamente a mano, sono di genova e ci si vede a metà strada,
a chi realmente interessato invio foto...

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
13-08-2011 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: Scambio Capita Horrorscope 151 2012

Simo ma xke nn date retta ,,,,,, le mollaccione nn servono a niente ora mi spiace x te credimi , nn fa mai piacere buttare soldi ( io sono re dei butta soldi ) ma Sara un bagno di sangue
Tienila al cazzeggio piuttosto e investi su una AM vera , scusa il tono ma spero ormai di essere amico di tutti SmileSmile in bocca al lupo x gli scambi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-08-2011 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scambio Capita Horrorscope 151 2012

è proprio quello che dicevo ieri alla mia ragazza in macchina mentre tornavamo da l2a, "se avessi dato retta ai veri intenditori dei forum a quest'ora non sarei arrivato a questa decisione" purtroppo per l'uso che ne devo fare io non va bene....

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2011 04:14 PM da simopigna86.)
13-08-2011 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Scambio Capita Horrorscope 151 2012

Simo,
io ho una Salomon Salvatore Sanchez (molla molla e banana pura)...all'inizio usavo solo quella perche' era nuova e volevo usarla per tutto.
Poi mi sono reso conto dei suoi limiti e ora la uso poco, pero' per quel poco mi ci diverto!
Capita sempre una giornata di scazzo o con piste superaffollate o qualche pomeriggio tranquillo: e' in questi momenti che prendo la Salvatore e mi metto in "un angolo", tranquillo a giocare (press, tail block, se c'e' poca gente salgo sulle panche delle baite, 180 "one foot" grabbando la coda e tirandola in alto)
Queste tavole perdonano molto e la morbidezza aiuta.
Questo per dirti che potresti anche pianificare l'acquisto di una tavola che senti piu' adatta per te e tenerti la Horrorscope per farci il "bigolo" quando ne avrai voglia!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-08-2011 07:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scambio Capita Horrorscope 151 2012

lo so, anche questa potrebbe essere un idea anche perchè non sapete quanto l'ho desiderata questa horrorscope però, sarò strano, ma sono dell'idea che avere una tavola e usarla per tutto è la filosofia migliore....anche perchè quando parto da casa per andare a surfare sarei sempre li a dover decidere quale prendere sperando di trovare la giornata giusta per la tavola giusta....preferisco veramente trovare un giusto compromesso per tutto e piuttosto dare delle facciate...grazie del consiglio comunque Wink

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
13-08-2011 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: Scambio Capita Horrorscope 151 2012

(13-08-2011 07:09 PM)simopigna86 Ha scritto:  lo so, anche questa potrebbe essere un idea anche perchè non sapete quanto l'ho desiderata questa horrorscope però, sarò strano, ma sono dell'idea che avere una tavola e usarla per tutto è la filosofia migliore....anche perchè quando parto da casa per andare a surfare sarei sempre li a dover decidere quale prendere sperando di trovare la giornata giusta per la tavola giusta....preferisco veramente trovare un giusto compromesso per tutto e piuttosto dare delle facciate...grazie del consiglio comunque Wink
Fino a ke sono facciate ok , ma io ci o lasciato un omero e meta stagione x tentare di avere una sola tavola quest anno , ascolta Carlo una per tutto e improponibile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-08-2011 07:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: Scambio Capita Horrorscope 151 2012

Finchè sei scarsetto con una ci fai tutto, solo perchè non fai tutto in realtà, ma diventando più bravi e sfruttando davvero i legni si iniziano a sentire le differenze. Se non hai problemi di cash tienila e investi su una bella AM, tiri su un paio di attacchi morbidini con gli sconti per la scope e ti sei fatto un set giocoso. E quando esci te le porti tutte e due Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
13-08-2011 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Scambio Capita Horrorscope 151 2012

(13-08-2011 07:38 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Se non hai problemi di cash

il mio problema è proprio quello e comunque non sono di certo un fenomeno, diciamo che per ora averne una sola mi basta e avanza Smile quando inizierò a girare seriamente e a sentire il bisogno di avere più di una tavola allora inizierò a farci un bel pensiero..

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
13-08-2011 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #9
RE: Scambio Capita Horrorscope 151 2012

Eh immaginavo che il problema fosse quello, ti capisco benissimo (l'86 alla fine del nick direi che ci accomuna un po' Wink ). Vedi tu, se trovi un bello scambio ottimo, se no prova a venderla, dovresti riuscire a non perderci troppo

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
13-08-2011 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Scambio Capita Horrorscope 151 2012

se la vendo pensavo di chiedere sui 200 visto che anche se usata è del 2012, e poi ho trovato una acid su ebay a 220 giusto per non perderci troppo e soddisfare le mie esigenze........

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
13-08-2011 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)