Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MIgliore tavola park
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: MIgliore tavola park

(12-08-2011 09:45 PM)kawascout Ha scritto:  Vi cito un motto deo motociclisti che credo sia molto attinente alla questione.....:
"I CAVALLI CERCALI NEL TUO POLSO DESTRO,NON CERCARLI ALTROVE"

Good

dopo 2 o 3 anni che andavo in zno', ricordo che assistei a qualcosa di incredibile... Mi pare fossi a Madesimo e c'e'ra un ragazzino (14 anni circa, secondo me) che girava nel park insieme ai suoi amici che lo incitavano ad ogni salto.
Lo chiamavano "Marchino" (nel senso di "piccolo Marco").
Questo giovinetto, girava 720 in modo abbastanza agevole...ma dopo un po' uno dei suoi amici gli disse che sarebbe stata l'ora di spendere per una tavola nuova.
Ebbene, quando Marchino si fermo' vidi che il nose della sua tavola era spezzato e che era stato riattaccato con due viti e due dadi...
Il nose, quindi si sovrapponeva alla tavola di qualche centimetro e, proprio sulla sovrapposizione, erano state messe le viti per fissarcelo alla bell'e meglio...
Non so quale sia la migliore tavola da park, ma credo di aver capito che il rider che eventualmente la montasse dovrebbe avere il giusto pelo sullo stomaco Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-08-2011 03:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: MIgliore tavola park

Ok allora si parte
X me e ovvio WinkWink
Box rail strutture ; Signal park rocker , facile facile il suo rocker
Salti ;Never Summer EVO , stabile sul dente e atterraggi da 747
Jib ; Never Summer EVO , intuitiva e progressiva nell apprendimento un mostro di jibability
Freeride ;Credo da quel ke o capito Burton T7 un rimpianto nn possederla , ma kissa' Wink
Miglior grafica be' nn c'e storia ; Burton Whammy Bar versione restricted A tribute BOB MARLEY

Carlo io invece di pelo direi , PALLE belle grosse in mezzo alle gambe WinkWinkWinkWink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2011 03:55 PM da Angelo corallo.)
13-08-2011 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: MIgliore tavola park

(13-08-2011 03:53 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Carlo io invece di pelo direi , PALLE belle grosse in mezzo alle gambe WinkWinkWinkWink

Gia'!!
Questo "Marchino" fu il monito al fatto di non menarmela troppo con tavole, attacchi, scarponi... e al fatto che, alla fine, devi farti il sedere per imparare e migliorare...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-08-2011 06:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: MIgliore tavola park

Carlo tira fuori uno dei tuoi video di qualche pro che gira numeri assurdi con assi da stiro, mensole del soggiorno, porte scardinate, tavole del cesso... Insomma quelle cose che ti fanno passare la voglia di discutere sulle tavole e ti fanno girare per due settimane a capo chino (mentre amici e parenti si chiedono come ha fatto a morirti il gatto visto che il gatto non l'avevi) xD

PS Per la tavola più bella non o se vince la Whammy Bob Marley o la Yes The Dudes con Haile Selassie (per rispetto alla storia i riders italiani dovrebbero averla tutti come tributo e monito contro le porcherie della storia)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2011 07:45 PM da Alextreme86.)
13-08-2011 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: MIgliore tavola park

l'avete visto il video king of jib 2011? è da ascoltare oppure quelli sono i pareri di gente che gira pesante??

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2011 07:52 PM da simopigna86.)
13-08-2011 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #16
RE: MIgliore tavola park

(13-08-2011 03:20 PM)FlyBoy Ha scritto:  Migliore grafica

io aggiungo peggiore graficaBig GrinBig Grin

la mia DhoDho

la soletta OK, ma il top è terribile!!!!Eek

[Immagine: nitro_fa10_misfit_58.jpg]

SNOWBOARD=
80% gonadi rotanti
15% condizioni ambientali
5% attrezzatura

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2011 10:51 AM da quadramon.)
14-08-2011 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #17
RE: MIgliore tavola park

(13-08-2011 07:51 PM)simopigna86 Ha scritto:  l'avete visto il video king of jib 2011? è da ascoltare oppure quelli sono i pareri di gente che gira pesante??
Quelle son tutte ottime tavole dove peschi nn sbagli , sintomatico pero ' ke nn ci sia nessuna Burton fischiofischio

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-08-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: MIgliore tavola park

Mi attacco a questa discussione, ho avuto pareri decisamente positivi ma voglio un riscontro anche da voi: della forum the substance che mi dite??

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-08-2011 01:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: MIgliore tavola park

(14-08-2011 10:49 AM)quadramon Ha scritto:  
(13-08-2011 03:20 PM)FlyBoy Ha scritto:  Migliore grafica

io aggiungo peggiore graficaBig GrinBig Grin

la mia DhoDho

la soletta OK, ma il top è terribile!!!!Eek

[Immagine: nitro_fa10_misfit_58.jpg]

SNOWBOARD=
80% gonadi rotanti
15% condizioni ambientali
5% attrezzatura

Power Ranger Snowboard Action!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-08-2011 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: MIgliore tavola park

(14-08-2011 10:49 AM)quadramon Ha scritto:  SNOWBOARD=
80% gonadi rotanti
15% condizioni ambientali
5% attrezzatura

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-08-2011 07:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)