Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A les 2 Alpes......
Autore Messaggio
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information A les 2 Alpes......

Ciao!!!!
Forse riesco a prendermi la sattimana dal 13 al 20 agosto e pensavo ad un camp estivo....ho scelto il posto (les2alpes) in base anche ai vostri consigli ma guardando su internet ho visto che ci sono più scuole che organizzano i camp:
-zenta
-6punto9
-snowplanet

Quale mi consigliate in base alla qualità e convenienza?

grazie

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
04-08-2011 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: A les 2 Alpes......

Io ti stra consiglio 6punto9, perché ci sono stato a giugno. Comunque dai un'occhio col tasto cerca, se metti camp estivi o Les deux alpes trovi un mucchio di topic a riguardo...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-08-2011 01:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: A les 2 Alpes......

come camp son tutti validi .. quelli che trovi son tutti maestri ..piuttosto cerca il piu conveniente Good ...se cerchi solo alloggio senza lezioni ho io un posto dove andare dove spendi pochissimo fischio

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
04-08-2011 01:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: A les 2 Alpes......

economicamente 6punto9 è quello che costa meno però fai due ore di lezione invece che 4, io te lo consiglio perchè sì che 2 ore possono sembrare poche ma quello che hai imparato in quelle due ore te lo provi per le altre due e il gioco ne vale la candela.......poi se si parla di staff io mi son trovato benissimo, a tal punto che sono andato una sett a luglio e sabato ci ritorno Big Grin

steve se facciamo ancora un po di pubblicita al 6.9 ci regalano un camp Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2011 08:31 PM da simopigna86.)
04-08-2011 08:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: A les 2 Alpes......

(04-08-2011 08:29 PM)simopigna86 Ha scritto:  economicamente 6punto9 è quello che costa meno però fai due ore di lezione invece che 4, io te lo consiglio perchè sì che 2 ore possono sembrare poche ma quello che hai imparato in quelle due ore te lo provi per le altre due e il gioco ne vale la candela.......poi se si parla di staff io mi son trovato benissimo, a tal punto che sono andato una sett a luglio e sabato ci ritorno Big Grin

steve se facciamo ancora un po di pubblicita al 6.9 ci regalano un camp Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

si infatti ero indeciso dal 6punto9 o dal zenta....ma non è che fate veramente parte del team?!?!?;-)
Scherzi a parte visto che ci sei già stato come si compone la giornata...mattino 4 ore di snow circa e il pome attività a scelta? cosi per tutta la settimana?Io sono con un amico o forse solo, che sistemazione mi consigli? Io pensavo nello chalet 6punto9.....

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
04-08-2011 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: A les 2 Alpes......

Io tra zenta nazca e 6.9 ho scelto zenta....non foss'altro perke "two is mei che one" cioe 4 ore mi sembrano meglio per fare una bella full immersion di due Big Grin Big Grin tra zenta e nazca ho preferito puntare su zenta solo perke in termini di appartamento mi sembravano piu belli Wink

04-08-2011 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: A les 2 Alpes......

(04-08-2011 08:29 PM)simopigna86 Ha scritto:  economicamente 6punto9 è quello che costa meno però fai due ore di lezione invece che 4, io te lo consiglio perchè sì che 2 ore possono sembrare poche ma quello che hai imparato in quelle due ore te lo provi per le altre due e il gioco ne vale la candela.......poi se si parla di staff io mi son trovato benissimo, a tal punto che sono andato una sett a luglio e sabato ci ritorno Big Grin

steve se facciamo ancora un po di pubblicita al 6.9 ci regalano un camp Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

È vero bisogna dire a Daniele di proporlo al grande capo Hahaha..
Comunque con 6punto9 vai sul sicuro, e l'offerta dello chalet è ottima. Infatti io l'anno prossimo tornerò sicuramente ma nello chalet.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2011 11:49 PM da stevesartori.)
04-08-2011 11:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: A les 2 Alpes......

io invece metto una buona parola su nazca avendo conosciuto uno degli organizzatori di tutto il camp ovvero walter mosconi.
Quindi con qualsiasi dei 3 non sbagli, secondo me dovresti scegliere in base al risparmio (contando che con nazca e zenta fai 4 ore invece di 2 la mattina e non è poco secondo me)
Wink

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
05-08-2011 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: A les 2 Alpes......

(04-08-2011 09:42 PM)ghibe Ha scritto:  si infatti ero indeciso dal 6punto9 o dal zenta....ma non è che fate veramente parte del team?!?!?;-)
Scherzi a parte visto che ci sei già stato come si compone la giornata...mattino 4 ore di snow circa e il pome attività a scelta? cosi per tutta la settimana?Io sono con un amico o forse solo, che sistemazione mi consigli? Io pensavo nello chalet 6punto9.....

le prime due ore giri con loro e fai lezione poi ti lasciano surfare per i fatti tuoi..di pomeriggio organizzano delle attività extra a pagamento (downhill, commando, rafting ecc ecc) tutti insieme, tutte le sere alle 10 ci si ritrova alla house per parlare delle giornate e fare le correzzioni dei video..poi mercoledì sera cena insieme a mangiar raclette.... io ho preso appartamento perchè avevo pochi soldi disponibili e il mangiare me lo son portato da casa però secondo me se vai in chalet sei più "integrato" nel gruppo non so come spiegare..essendo cmq 24 h su 24 li con loro hai occasione di conoscerli meglio ecc ecc quindi se hai dei soldi da spendere in più vai in chalet Wink

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
05-08-2011 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: A les 2 Alpes......

Quoto simo in pieno!!!non potevi spiegare meglio..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-08-2011 10:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)