Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la tavola giusta.....
Autore Messaggio
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
la tavola giusta.....

salve a tutti ho iniziato da poco e vorrei sapere quale tavola può andare x me che per ora vado in pista.io ho una head 140 come avevo noleggiato per imparare e con cui mi trovavo molto bene

carpe diem
03-02-2008 04:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucas Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
la tavola giusta.....

Ciao arwen..
darti un consiglio senza sapere come vai, cosa avrai intenzione di imparare e quanto sei alta è un po' difficile..comunque per quanto riguarda l'altezza della tavola ricordati che deve arrivarti tra il mento ed il naso (comunque se nel negozio dove l'hai noleggiata ti hanno dato una 150 probab è la misura giusta per te, ma ti consiglio di controllare comunque che una 140 ti arrivi tra mento e naso). Per quanto riguarda il tipo di tavola ce ne sono un botto di un botto di marche. L'unica cosa che potrei consigliarti è, dato che sei alle prime armi, di comprare una tavola che sia polivalente, cioè vada bene "un po per tutto".

Se poi quando le vai a vedere ti colpirà un modello particolare e vuoi saperne qualcosina di più scrivi, troverai di sicuro nel forum qualcuno che può darti un parere ;-)

03-02-2008 09:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
la tavola giusta.....

grazie lucas io la tavola l'ho comprata ed simile a quello che avevo a noleggio.la mia nuovissima prima tavola acquistata a fine vacanza è una HEAD 140 non mi ricordo il mod.io sono alta 1,60 e sono una principiante scendo abbastanza bene,scendo in back e front side so curvare sono scesa solo in pista e ti devo dire mi piace parecchio ciao ciao

carpe diem
03-02-2008 01:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
la tavola giusta.....

ciao vorrei sapere se è molto importante il peso della persona per la scelta dell'altezza della tavola ciao

carpe diem
04-02-2008 02:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #5
la tavola giusta.....

..peso rider fondamentale, molto più che altezza

04-02-2008 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
la tavola giusta.....

se io peso 69kg quale deve essere la lunghezza della tavola

carpe diem
05-02-2008 02:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
la tavola giusta.....

...in casa Burton per la Feelgood ti ci vorrebbe una 158 mentre per la Feelgood ES basterebbe 155, per la Gtwin rientri in una 156, la tavola di Flore-Anne Marxer

05-02-2008 05:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
la tavola giusta.....

ok grazie

carpe diem
05-02-2008 06:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)