Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
please help me
Autore Messaggio
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #31
please help me

ok ragazzi basta così che ne dite?questo non è spirito da snwboard e per quel poco che credo di aver capito di quelli che lo fanno sono una grande tribù...ok?oggi qualcuno ha una brutta giornata?ok domani sarà meglio! c'è qualcun altro che istiga rispostaccie?ok domani non sarà così!parliamo di snowboard conosciamoci facciamo amicizia e incontriamoci prima o poi a surfare insieme!!!!ciao

carpe diem
01-02-2008 03:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #32
please help me

giusto...sante parole..
..allora...ke programmi avete x qst weekend?
qualkuno parte?dove andate?

yeah...bonjovi
01-02-2008 03:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #33
please help me

"non mi piace conoscere le persone che fanno snow dicendo loro che io sono sponsorizzato...ma sto tipo Skifie mi ha fatto alterare...e ho dovuto zittirlo così!!!"

in effetti traspare il dispiacere che hai avuto nello scrivere che sei sponsorizzato nitro. ;-)
01-02-2008 03:36 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #34
please help me

aa...che te devo dì...ogni volta che ti leggo mi si stampa il sorriso in faccia che sembro proprio beota...quasi lo stesso effetto che mi fa la neve...vero luis!?!? chiaro, trasparente, coerente e sarcastico...adorabile...
01-02-2008 03:40 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
arwen Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #35
please help me

accipicchia bonjovi!beati voi io niente x questo week end influenza ma mi rifaccio il prossimo!ho in programma di andare a prato nevoso a fine febbraio o giù di lì forse ci si incontra....buona surfata

carpe diem
01-02-2008 03:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #36
please help me

ci sono 2 effeti neve sulla fede...uno le da felicità e pace...l'altro effetto neve,beh sono graffi e screpolature...e poi me tocca il george cloney della situazione!!!!!se nn ti metti il casco fede,te l'ho incollo in testa mentre dormi!!!!! Big Grin
hai notato ke lo scorso week nessuno dei 2 è tornato a casa rotto? ;-)

yeah...bonjovi
01-02-2008 03:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucas Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #37
please help me

Non penso che andreas abbia reagito così per il fatto che sia vuoto o superficiale o per menarsela!! Probabilmente i due non si sono capiti,,poi diciamo che entrambi sono andati un po sul pesante O:-) ..andreas penso sia una presenza importante su questo forum,,l'ho spesso visto dare consigli ottimi ed utili senza menarsela anche per quanto riguarda la sicurezza a girare in freeride dopo abbondanti nevicate..probabilmente si sono fraintesi..ti aspettiamo andreas per dirci la tua così chiudiamo finalmente sta spiacevole questione Big Grin !!

01-02-2008 03:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #38
please help me

arwen..io qst anno partito con l intenzione ke nemmeno se m'ammazzano salto 1 weekend...vero fede?pure in stampelle vado!!!!se penso ke poi devo aspettare 9mesi x rimetter lo snow...no no..fino a marzo nn salto ness weekend.

yeah...bonjovi
01-02-2008 04:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #39
please help me

si,dai basta ragazzi...con ste polemike..date retta a lucas...seppellite l ascia di guerra sotto 20metri di neve
e pensate a divertirvi domani e domenica..capita di nn capirsi..soprattt qnd si scrive e nn si è face to face..magari uno dice 1 cosa con simpatia ma viene vista cm 1 cosa negativa..capita qnd si scrive e nn si parla a 4okki..su kiudiamo qui la polemikina...ttt amici...ah io cerco fidanzata...hihihihihi..scherzo.....la butto sul ridere ;-) ..poi mi tokka andar nei centri commerciali al sab invece di andar in montagna

io nn cis to + dentro....ancor le12...grrrrrr...voglio le 18!!!!!

yeah...bonjovi
01-02-2008 04:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #40
please help me

Chiedo scusa se sono sembrato arrogante o cose..per me e' gia' finita.Io me ne vado al tonale e se tutto va bene pensavo di fare anche un salto o a folgarida o a madonna...cmq per le sette stasera si parte e buonanotte..anche perche' sono fermo da due mesi e un po' di discese me le voglio fare a tutti i costi..facendo il ravo pero'!! :I :I Big Grin

On board since '95. Ride to live.
01-02-2008 04:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)