Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola nuova
Autore Messaggio
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: consiglio tavola nuova

la yes l'ho trovato a prezzo moooolto interessante....nn mi convince troppo la grafica ma a sto punto la metto come prima opzione.
12-07-2011 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: consiglio tavola nuova

La grafica nn e male

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
12-07-2011 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #13
RE: consiglio tavola nuova

Se vuoi avere le tavole super colorate vai di Capita, son parecchio leggere e con materiali al top della qualità e ce ne sono di tutti i tipi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-07-2011 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: consiglio tavola nuova

anche io ti dico Yes the Basic.
buonissima qualità dei materiali e prezzi onesti e le grafiche minimal e semplici sono molto belle.
impari bene con quella e poi ti fai anche la jackpot come alternativa.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-07-2011 08:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: consiglio tavola nuova

(13-07-2011 08:42 AM)mirkog75 Ha scritto:  anche io ti dico Yes the Basic.
buonissima qualità dei materiali e prezzi onesti e le grafiche minimal e semplici sono molto belle.
impari bene con quella e poi ti fai anche la jackpot come alternativa.

Ieri sono andato da maxi sport il ragazzo mi ha detto che la yes BASIC è un po' cattivella come tavola per un principiante, cosa ne pensate?
13-07-2011 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #16
RE: consiglio tavola nuova

(13-07-2011 09:45 AM)blackrainbow Ha scritto:  
(13-07-2011 08:42 AM)mirkog75 Ha scritto:  anche io ti dico Yes the Basic.
buonissima qualità dei materiali e prezzi onesti e le grafiche minimal e semplici sono molto belle.
impari bene con quella e poi ti fai anche la jackpot come alternativa.

Ieri sono andato da maxi sport il ragazzo mi ha detto che la yes BASIC è un po' cattivella come tavola per un principiante, cosa ne pensate?

Sei andato a quello di Merate o Lissone?

13-07-2011 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #17
RE: consiglio tavola nuova

(13-07-2011 09:45 AM)blackrainbow Ha scritto:  
(13-07-2011 08:42 AM)mirkog75 Ha scritto:  anche io ti dico Yes the Basic.
buonissima qualità dei materiali e prezzi onesti e le grafiche minimal e semplici sono molto belle.
impari bene con quella e poi ti fai anche la jackpot come alternativa.

Ieri sono andato da maxi sport il ragazzo mi ha detto che la yes BASIC è un po' cattivella come tavola per un principiante, cosa ne pensate?

secondo me il ragazzo ti ha detto una cosa non del tutto esatta,per me come tavola ti va bene,non sarà facilissima ma per progredire e imparare bene ci sta da Dio e ti dura un bel pò.
leggiti questa discussione postata e iniziata da Nyke e troverai qualche risposta.
quì sul foro lui è il guru di Yes.

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8662

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-07-2011 10:14 AM da mirkog75.)
13-07-2011 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #18
RE: consiglio tavola nuova

Ma ke caxxxxx , e camber x questo ti ha detto e cattivella , chiedigli se con una rocker pura ti aiuteresti nell apprendimento e poi dicci la sua risposta ,,,,,,,, noi ne trarremo le conclusioni
sono proprio curioso !!!!!!!!!!!!!!

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-07-2011 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: consiglio tavola nuova

mi ha detto che con a camber inverso è piu' facile imparare e rischio meno il controlamina anche se in realta' nn ho mica capito bene cosa sia il controlamina e perkè dovrei cadere.Blink...pero' in fresca paga un po'
la basic 154 hai il camber tradizionale pero' giusto?

poi mi ha detto che è un po' rigida o il contrarioBig Grin e quindi viene usata per fare salti....cmq il tipo mi sembrava molto preparato e anche simpatico....maxi sport di merate.


ma mi consigliate il camber tradizionale o quello inverso o piatto????

ma quando nevica????ahahahaha
13-07-2011 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: consiglio tavola nuova

il controlamina è quando ad esempio stai in backside quindi sulla lama dietro e metti il peso sulla lama davanti, la tavola ti si impunta, voli in avani e ti ritrovi con i denti per terra.
Comunque io ti consiglio il camber per imparare non c'è cosa migliore, poi con l'esperienza del camber riesci anche a capire differenze e migliorie delle varie tavole con nuove tecnologie. Wink
13-07-2011 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)