Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I migliori film di snowboard
Autore Messaggio
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #21
RE: I migliori film di snowboard

(02-07-2011 12:09 PM)aricost Ha scritto:  Sul torrente

LoL fischio
Steve hai PM

@Simopigna: that's it that's all non c'è in italiano, e non penso si trovino neppure i sottotitoli da nessuna parte.. comunque ci sono davvero pochissimi dialoghi..

@Carlo: sei un mito!! Appena ho un pò di tempo farò la stessa cosa con i miei Good

Siamo tutti in attesa di The art of fligh, il teaser è da panico Eek

02-07-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bax87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: I migliori film di snowboard

mi sa ke dovró ricominciare ad accendere il comp fisso x bere un pó dal torrente Smile hihihi
02-07-2011 12:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #23
RE: I migliori film di snowboard

(02-07-2011 01:02 AM)Alextreme86 Ha scritto:  
(01-07-2011 10:38 PM)Igor1975 Ha scritto:  presumo che questo
http://www.youtube.com/watch?v=kh29_SERH0Y

non ce la nessuno vero?Figo

Eh mi sa che è preso, mi pare dovesse uscire per ottobre

muoviti in anticipo a procurarmelo Big GrinWink
02-07-2011 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: I migliori film di snowboard

guardate quante visite per un solo trailer 3 milioni mado... incredibile e stiamo parlando di snowboard uno sport che in tv non ci capita neanche per una pubblicità di 5 secondi
02-07-2011 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #25
RE: I migliori film di snowboard

(01-07-2011 09:00 PM)sean jackson Ha scritto:  carlo sei un folle.. che botta scrivere tutti quei titoli ahahah
colgo l'occasione per ampliare la mia bella lista

Ad essere sincero, ho un foglio Excel con catalogati i 980 titoli circa che mi ha portato il torrente in piena...

Per ogni titolo ho catalogato il genere e altre note: non mi e' rimasto che fare un filtro Excel su tutti i "film" di genere "sportivo" e con la nota "snowboard"... poi ho copiato e incollato nel post precedente... credo di averci messo 50 secondi in tutto Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-07-2011 07:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: I migliori film di snowboard

che organizzazione... io li ho in mille cartelle su due computer e di solito non mi ricordo neanche io dove sono xD
02-07-2011 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #27
RE: I migliori film di snowboard

(02-07-2011 05:22 PM)sean jackson Ha scritto:  guardate quante visite per un solo trailer 3 milioni mado... incredibile e stiamo parlando di snowboard uno sport che in tv non ci capita neanche per una pubblicità di 5 secondi

3 milioni da dividere per 100...le visite procapite medie xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
02-07-2011 08:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: I migliori film di snowboard

(02-07-2011 08:36 PM)Alextreme86 Ha scritto:  
(02-07-2011 05:22 PM)sean jackson Ha scritto:  guardate quante visite per un solo trailer 3 milioni mado... incredibile e stiamo parlando di snowboard uno sport che in tv non ci capita neanche per una pubblicità di 5 secondi

3 milioni da dividere per 100...le visite procapite medie xD

aahahah bhe dai io l'ho visto sulle 20 volte penso facendo un piccolo calcolo mettendo come visite procapite medie 30 abbiamo sempre centomila malati in giro per il mondo xD
03-07-2011 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: I migliori film di snowboard

Ho letto su un forum sul quale si discuteva di attacchi con spoiler smontato, che c'e' un film intitolato "Line" (il post e' datato 2006, quindi il film dovrebbe essere, per forza di cose, precedente a tale data) nel quale buona una parte e' dedicata al riding spoiler free.
Il rider che disquisisce sulla questione (e mostra anche come ci gira) dovrebbe essere Axel Pauporte.

Nelle acque del torrente c'e' un "Line" del 2007 (che pero' non si riesce a riperscare) e un "Line" di 4.4 Gb in formato ISO che pero' mi scoccio di pescare perche' e' un pesce troppo grosso....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-07-2011 08:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #30
RE: I migliori film di snowboard

carlo il film dovrebbe essere Lines con la s finale.. ora vedo se riesco a pescarlo dalle tumultuose acque del torrente xD
03-07-2011 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)