Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Travis Rice 2012 horse power
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #21
RE: Travis Rice 2012 horse power

Si pero' io dico avete surfato su neve merdosa, come fate a capire se una tavola vi piace ?? Le tavole andrebbero provate come si deve.. E se possibile mantenendo lo stesso attacco per non avere sensazioni che possono essere diverse

https://t.me/pump_upp
30-06-2011 10:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #22
RE: Travis Rice 2012 horse power

(30-06-2011 10:40 AM)fdineve Ha scritto:  
(30-06-2011 10:31 AM)aricost Ha scritto:  .... Cmq il doppione che hai e' la ettala e la ikka, una dei due la dovresti vendere..

(30-06-2011 10:32 AM)vsp Ha scritto:  io terrei la eero.....

Ma dopo il raduno allo Stelvio avevo capito che Angelo era super contento della Ikka!!!

Ci dormiva accanto la notte....

io intendevo di tenere la eero e non prendere la rice
30-06-2011 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #23
RE: Travis Rice 2012 horse power

A Massimo nn avevo capito Wink , si può essere un idea e mi risparmierei bei bigliettoni , il fatto e ke come già detto credo fare la fresca x me e il max , e solo il pensiero di avere come compagna
La tavola di quell animale bufalo toro o bisonte o GNU o YAK come preferite insomma
Mi gasa da morire e sono sicuro ke quando mi troverò in quell istante dove inizia il silenzio ti abbassi la maschera fai un bel respiro , senti il freddo sulle guance e il tuo sangue bolle ,,,,,,,,,,, be' li ci voglio essere con la Trice quest anno
E il fatto e ke la Ikka e la mia prima scelta quest anno e la Rice e talmente figa e polivalente ke e un peccato tirarla fuori solo in fresca , con le misure Dell HP credo sia una bomba anke in pista
Ari e vero ke la neve nn era idonea x provare e decidere ma credimi ke io l empatia con le tavole
La sento alla prima discesa , lo snow e super soggettivo lo sapete , c'e gente ke prima di tirare fuori empatia con la sua tavola ci impiega mesi
A una cosa deve essere kiara ,,,, la Ikka e la Eero sono due poli di un mondo meraviglioso
La Ikka e morbida e si pressa , ti da fiducia e se la paragoniamo ad una donna e una di quelle ke te la da la prima sera Hehehehehe
La Eero e stra tosta e nn ti da nessuna confidenza e se paragoniamo anke lei ad una donna e una di quelle ke te la fanno solo annusare
Ma forse io sono bello x la prima e brutto x la seconda nel mio personale meraviglioso mondo
Ognuno di noi nello snowboard vive nel suo personale e sensoriale mondo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-06-2011 11:08 AM da Angelo corallo.)
30-06-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #24
RE: Travis Rice 2012 horse power

(30-06-2011 11:01 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Ognuno di noi nello snowboard vive nel suo personale e sensoriale mondo

verissimo Wink però occhio che la rice è ancora più dura della eero
30-06-2011 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #25
RE: Travis Rice 2012 horse power

(30-06-2011 11:24 AM)vsp Ha scritto:  
(30-06-2011 11:01 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Ognuno di noi nello snowboard vive nel suo personale e sensoriale mondo

verissimo Wink però occhio che la rice è ancora più dura della eero

mmmm non saprei..ho provato "a mano" la eero di angelo e mi pareva discretamente piu dura della mia rice...almeno al centro

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
30-06-2011 11:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: Travis Rice 2012 horse power

La ettala non e' una tavola dura!! Sjmo e' normale la rice al centro ha il rocker !!

https://t.me/pump_upp
30-06-2011 11:33 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #27
RE: Travis Rice 2012 horse power

la 2011 non l'ho provata ma la 2010 di rice era un bastone... non so che dirti sicuramente avendole provate entrambe ne saprai più di me, ma la ettala era più malleabile, cmq parliamo di piccole differenze
30-06-2011 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #28
RE: Travis Rice 2012 horse power

lo so che ha il rocker, ma avendola provata posso dirvi che non è cosi un palo come si crede...a confronto credo che la eero sia piu tosta come flex...poi si parla di sensazioni soggettive, puo essere dura per uno e piu morbida per un altro..io dico la mia sensazione

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
30-06-2011 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #29
RE: Travis Rice 2012 horse power

(30-06-2011 11:33 AM)aricost Ha scritto:  La ettala non e' una tavola dura!! Sjmo e' normale la rice al centro ha il rocker !!

é dura e anche parecchio, è una tavola da park e basta, in pista è come la mia evil twin, è dura da tenere li, non guardate le schalette che mettono i siti, son numeri buttati al caso, ci fate troppo affidamento.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
30-06-2011 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #30
RE: Travis Rice 2012 horse power

(30-06-2011 11:56 AM)Stefanino Ha scritto:  
(30-06-2011 11:33 AM)aricost Ha scritto:  La ettala non e' una tavola dura!! Sjmo e' normale la rice al centro ha il rocker !!

é dura e anche parecchio, è una tavola da park e basta, in pista è come la mia evil twin, è dura da tenere li, non guardate le schalette che mettono i siti, son numeri buttati al caso, ci fate troppo affidamento.

Quoto ste, fino a quando non si prova una tavola non si può mai sapere come si comporta sulla neve..
il flex che mettono i produttori è puramente indicativo, e cambia da un produttore all'altro

30-06-2011 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)