Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio mollacciona..
Autore Messaggio
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Consiglio mollacciona..

Tavola presa ieri pomeriggio..intanto volevo ringraziare tutti voi che avete sopportato le mie domandi e mi avete dato tanti buoni consigli..alla fine dopo tante elucubrazioni mentali anche al negozio (si, dire che ero indeciso è dire poco xD) ho preso la acid perchè al tatto e sotto i piedi sembrava essere proprio come la cercavo, molto molto morbida (forse anke un pelo di più della salvatore Blink ) ma neanke troppo poco reattiva (sensazioni sempre e solo al tatto)..poi per di più li c'era un maestro di znò che mel'ha straconsigliata e ha detto che lui è da tre anni che prende sempre acid e si trova da Dio..Oggi pomeriggio provo a metterci su gli attacchi, per adesso i patriot che ho già, e vediamo il comportamento sul tappeto..
25-06-2011 10:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simopigna86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 175
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Consiglio mollacciona..

è più molla la salvatore della acid...Smile

VENDO!!!
tavola black hole escape twin 153
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2011 11:08 AM da simopigna86.)
25-06-2011 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Consiglio mollacciona..

Infatti mi è sembrato abbastanza strano..cmq naturalmente io stavo parlando di sensazioni al tatto quindi abbastanza aleatorie..bisogna poi vedere come si comporterà sulla neve..

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
25-06-2011 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)