Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #1
presentazione

ciao a tutti ragazzi.......sono nuovo del forum e volevo presentarmi!!!! Clapping

mi chiamo andrea......inoltre sono un novellino anche dello snow, prima sciavo(cosi cosi).....ma ci so andato talmente sotto che lo farei 365gg all'anno.....abito vicino viterbo e quindi a surfare vado ad Ovindoli, campo felice o dove mi rimane più comodo!!!!

ciao a tutti e buono snow!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
24-06-2011 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: presentazione

Benvenuto Andrea , sei arrivato nel mezzo di un raduno ,,,, quindi alcuni faranno fatica a salutarti , to' divertirai con noi , preparati alla scimmia sulla schiena )SmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-06-2011 05:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: presentazione

ahhahahaah ok angelo..........pronto a tutto!!!! anche se non so cosa sia la sciammia sulla schiena!!!!!! dalle mie parti è quando sei sbronzo come una sciammia appunto
24-06-2011 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: presentazione

(24-06-2011 05:32 PM)andrea_86 Ha scritto:  ahhahahaah ok angelo..........pronto a tutto!!!! anche se non so cosa sia la sciammia sulla schiena!!!!!! dalle mie parti è quando sei sbronzo come una sciammia appunto

benvenuto!! prepararti che tra un po il ns angelo ti farà sbavare sul pc insieme ad ari.. tra 1 mese avrai un setup strafico!!! Tongue

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
24-06-2011 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: presentazione

ciao drpile
è quello che vorrei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per ora si devono accontentare della mia entry level : salomon pulse 2011 con attacchi salomon force 2011......ma già sto pensando di progredire!!!!
24-06-2011 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: presentazione

Ciao Andre e benvenuto! Clapping

FlyBoy (Gabriele)
24-06-2011 05:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: presentazione

(24-06-2011 05:58 PM)FlyBoy Ha scritto:  Ciao Andre e benvenuto! Clapping

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
24-06-2011 06:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: presentazione

bella andre benvenuto in questo forum di pazzi
anche io vado spesso ad ovindoli essendo marchigiano forse ci si può beccare stagione prox
comunque per il fatto della scimmia significa avere una fissa per una cosa che non ti molla mai in questo momento tutti noi siamo scimmiati perchè non si può surfare anche se un gruppo del forum è proprio partito oggi per lo stelvio.. che culooo !!
24-06-2011 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: presentazione

ciao sean!!!!! allora sono proprio scimmiato anche io...cavolo!!!! ho iniziato lo snow a gennaio e da li alla chiusura di ovindoli ci sono andati tutte le domeniche!!!!! anche io queat'anno volevi andare alle deux alpes ma ero solo e quindi ho lasciato!!!! si sicuramente la prox stagione saro' su devo assolutamente migliorarmi!!!!! quindi poi ci si vedra'!!!!!!


buon divertimento a tutto il gruppo dello stelvio!!!!
24-06-2011 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: presentazione

Bienvenido!!!! Good Wink

24-06-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)