Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #131
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Carlo a fffancul il medico della famiglia ,,,,,,,,,,, sono fintisssssssssssmiiiiiiii

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-06-2011 10:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #132
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Hai ragione, Angelo... io vedo solo "Beautiful"... ora che John e Mary stanno divorziando, poi, eè trooopppo avvincente!
Piuttosto, sabato allo Stelvio si fa pausa alle 14 perche' c'e' un puntatone!!!!!!!!!
messagi uniti in automatico
AAAAGGGGHHH!
In questo esatto istante. dalla webcam che punta sul Geiser Spitze, si vedono 4 sciatori che ci stanno rovinando la neve fresca fuori piiisttaaaaaaaa!!! Crying

Comunque, le temperature in questo momento si aggirano attorno agli 0° .

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2011 10:58 AM da fdineve.)
20-06-2011 10:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #133
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

hahahah carlo dai, te lo registriamo e te lo guardi la sera Big Grin hahahah

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
20-06-2011 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #134
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Ok, pero' se qualcuno fa il bastardo e mi dice come va a finire la puntata mi faccio il giro sel parcheggio con la sua tavola, tirato da una motoslitta!!Big Grin

Bando alle ciance: hanno collegato una nuova webcam :

http://www.webcam.valtline.it/stelviopistesci.htm

se poi clickate sulla scritta "Vedi questa immagine in altissima definizione"
si ha accesso ad una immagine magnifica!!

@Nike, di snowpark, nemmeno l'ombra (io so dove sono soliti farlo e, al momento, non c'e' nulla...)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-06-2011 11:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #135
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Mamma mia che spettacolo... Eek

20-06-2011 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #136
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(20-06-2011 10:22 AM)Angelo corallo Ha scritto:  porto la gopro e giochiamo a Game of in your face

Loool sarebbe oro!!!! Loool

Però non è per me, io verrei su anche se non c'è il park, è x il mio amico...lui vuole girare dove c'è il park, in più lo stesso weekend ho un mio amico che fa il suo compleanno in Senales...
Ora vediamo... cmq decidiamo all'ultimo che fare...

se dite che ci si diverte a fare freestyle lo stesso, tipo con salti a bordo pista, dossi e robe del genere ci può stare...ditemi voi, io non ci sono mai stato!

Ah, un'altra cosa... qualcuno conosce un B&B a pochi soldi nelle vicinanze? anche mezz'ora di strada x esempio, purché costi poco... sennò ci tocca dormire in macchina come il weekend scorso Big Grin
20-06-2011 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #137
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(20-06-2011 11:44 AM)Nyke Ha scritto:  
(20-06-2011 10:22 AM)Angelo corallo Ha scritto:  porto la gopro e giochiamo a Game of in your face

Loool sarebbe oro!!!! Loool

Però non è per me, io verrei su anche se non c'è il park, è x il mio amico...

se dite che ci si diverte a fare freestyle lo stesso, tipo con salti a bordo pista, dossi e robe del genere ci può stare...ditemi voi, io non ci sono mai stato!

Ah, un'altra cosa... qualcuno conosce un B&B a pochi soldi nelle vicinanze? anche mezz'ora di strada x esempio, purché costi poco... sennò ci tocca dormire in macchina come il weekend scorso Big Grin


Sul park non ci spererei troppo... sul sito di Snowmotion e del Pirovano dicevano che il park dello Stelvio sarebbe stato in funzione dal 12 giugno, ma io dalle webcam non vedo nulla...

Per quanto riguarda dossi e simili, il ghiacciaio e' generalmente una spianata larghissima e non troppo pendente e solo nel tratto inferiore (se e' sciabile come il primo giorno che sono stato su insieme ad Andrea "NomadSoul") che non e' piu' ghiacciaio, ci sono irregolarita' in pista e fuori tali da permettere tricks e simili (ci sono anche piccoli drop rocciosi dove diverse volte ho visto riders che provavano... pero' la neve era tanta...).

Al Passo dello Stelvio non mi pae ci siano B&B.
Sicuramente dovrebbero essercene a Bormio che dista dal Passo 22 km (di cui gli ultimi 15 impegnativi per salita e tornanti).
Da Bormio al Passo ci vogliono circa 40/45 minuti (se la strada non e' innevata).


Per tutti gli altri: siccome lo Stelvio e' metereologicamente abbastanza imprevedibile, sarebbe bene portare catene o pneumetici da neve... se dovesse esserci una nevicata "seria", gli ultimi 3/5 km potrebbero essere un pochino bastardi.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-06-2011 02:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #138
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(20-06-2011 02:03 PM)fdineve Ha scritto:  Per tutti gli altri: siccome lo Stelvio e' metereologicamente abbastanza imprevedibile, sarebbe bene portare catene o pneumetici da neve... se dovesse esserci una nevicata "seria", gli ultimi 3/5 km potrebbero essere un pochino bastardi.

spero tanto che ci sia bisogno delle catene Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
20-06-2011 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #139
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

quanti ricordi il bormio!!!! ahahaha

https://t.me/pump_upp
20-06-2011 04:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #140
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(20-06-2011 03:14 PM)Sjmo Ha scritto:  
(20-06-2011 02:03 PM)fdineve Ha scritto:  Per tutti gli altri: siccome lo Stelvio e' metereologicamente abbastanza imprevedibile, sarebbe bene portare catene o pneumetici da neve... se dovesse esserci una nevicata "seria", gli ultimi 3/5 km potrebbero essere un pochino bastardi.

spero tanto che ci sia bisogno delle catene Big Grin

tranquilli le catene ci sono!!!! Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2011 04:54 PM da mirkog75.)
20-06-2011 04:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)