Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
strap pad
Autore Messaggio
bax87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
strap pad

hola Smile cosa ne pensate dello strap pad (il pad con ai lati 2 strisce di velcro che vanno ad attaccarsi sopra li scarpone) nn capisco se puó essere una cagata assurda o una cosa carina ( x le immagini ebay internazionale) Smile
14-06-2011 02:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: strap pad

(14-06-2011 02:23 AM)bax87 Ha scritto:  hola Smile cosa ne pensate dello strap pad (il pad con ai lati 2 strisce di velcro che vanno ad attaccarsi sopra li scarpone) nn capisco se puó essere una cagata assurda o una cosa carina ( x le immagini ebay internazionale) Smile

grande cacata, meglio le stelline.. ultimamente nn lo uso neanche piu' il pad, anche su tavole scivolosissime, se sai andare in snow puoi anche nn usarlo, perche' nn tendi a scalciare quando fai le curve e il piede resta al suo posto, se invece scalci allora li serve il pad

https://t.me/pump_upp
14-06-2011 10:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bax87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: strap pad

pensavo alla stessa cosa anke xkè mi sebra che nn sia molto comodo mentre devi mettere il piede sulla tavola se cè un piattone in cui hai un attacco slacciatoWink peró il pad normale a me piace ancoraSmile infatti sn indecisissimo su quali stanno mejo sulla miaSmile sn più indeciso se borkie stelline croci ecc che sulla scelta della tavolaTongue hihihi
14-06-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #4
RE: strap pad

[Immagine: 8374231_orig.jpg]


questo???

mi vergognerei di metterlo....

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-06-2011 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bax87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: strap pad

hahahaSmile anke io Smile infatti mi sforzavo a trovarne l utilità magari per fare minkiate ke nn si riescono a fare con gli stomp normali ma nn mi è venuto in mente nullaSmile se vedi i video su youtube lo fanno provare a quelli ke nn hanno mai usato lo snow x me
14-06-2011 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: strap pad

Mi sa che prima o poi li provero' al posto degli attacchi veri e propri!!!!
Quest'anno mi concentro sullo "spoiler-free", ma mi sa che l'anno prossimo un giro con 2 strap-pad me lo faccio...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-06-2011 04:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: strap pad

Eh carlo, come ti dicevo nell'altro 3d "no spoiler" no visto un ragazzo che li aveva messi come attacchi su uno "skate da neve" Smile
19-06-2011 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: strap pad

(19-06-2011 02:37 PM)andre_89 Ha scritto:  Eh carlo, come ti dicevo nell'altro 3d "no spoiler" no visto un ragazzo che li aveva messi come attacchi su uno "skate da neve" Smile

ho visto il video su youtube.. ok a parte la bella fi°°ettina che li presenta si vede lontano 1 km che ci sono i tizi pagati per cadere alla fine dell'impianto come se fosse in corso l'apocalisse.. poi un canchero così brutto sulle mie tavole non ci va a finire neppure se mi pagano!!! piuttosto faccio tutti gli impianti col muso!!! Big Grin cmq si mi pare abbastanza inutile!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
19-06-2011 06:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
travis_86 Offline
Beginner
**

Messaggi: 47
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: strap pad

hanno preso i peggio pellegrini per pubblicizzare sto coso!
secondo me è un aggeggio senza senso....
20-06-2011 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: strap pad

(14-06-2011 04:24 PM)fdineve Ha scritto:  Mi sa che prima o poi li provero' al posto degli attacchi veri e propri!!!!
Quest'anno mi concentro sullo "spoiler-free", ma mi sa che l'anno prossimo un giro con 2 strap-pad me lo faccio...



...ma perche non ti prendi un bel tubo di Attack o qualsiasi colla strong ed attacchi lo scarpone direttamente alla tavola Big Grin Big Grin Big Grin piu che spoiler free diventerebbe attacco zero Big Grin Big Grin Big Grin

20-06-2011 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)