Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #101
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(16-06-2011 10:33 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Tranquilli la scimmia vigila su ognuno di noi ,,,,,, comincio a far fatica ad addormentarmi

e si vede!
guarda il tuo avatar Big Grin
ci vai anche a letto così vero?!Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2011 10:37 PM da mirkog75.)
16-06-2011 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #102
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

hahaahh, angelo bella la foto!! hahahahaahah Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
16-06-2011 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #103
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(15-06-2011 08:57 PM)Sjmo Ha scritto:  allora facciamo la lista semi-ufficiale Big Grin

- Sjmo
- Angelo "Re Luigi" Corallo
- Stefanino
- Eppo
- Mirko
- Andrea thenomadsoul
- l'amico di Andrea
- Carlo fdineve

questi per il pacchetto completo

poi c'è roberto con la sua cumpa, ma loro fisseranno per i caxx propri...e Nyke che verrebbe solo per 1 giorno

per la compagnia toscano romagnola composta da me,Angelo,Stefanino,Eppo e Sjmo,è stato deciso il mezzo di trasporto...per il momento...e qualche altro dettaglio.
si va con il mio pulmino.
io questo week end sarò al mare con la famiglia,pertanto non presente in rete fino a lunedì in quanto non ho dietro il pc e tanto meno iphone o ipod o quant'altro.
se si dovesse decidere altro o servono dati per la prenotazione da dare a roby o chi per lui fatemi uno squillo al cell o mandatemi un sms.
il mio numero ce l'hanno Sjmo e Angelo.
ciao belli.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
17-06-2011 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #104
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

bastardiiiiiiii oggi a giocare mi sono fatto male a una caviglia...aaaahhh che rompimento!!!!! mi devo rimettere a posto per il 24, che comunque non è in discussione DhoDho

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
18-06-2011 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #105
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(18-06-2011 01:42 AM)Sjmo Ha scritto:  bastardiiiiiiii oggi a giocare mi sono fatto male a una caviglia...aaaahhh che rompimento!!!!! mi devo rimettere a posto per il 24, che comunque non è in discussione DhoDho
Nooooooooooooo ,,,,Puke:puke:Sjmo fagli degli impacchi di chiara Dell uovo
Prendi un panno prendi il bianco del uovo sbattilo poi prendi il panno imbevilo zuppo di bianco Dell uovo e fascia la caviglia , la caviglia devi sentirla bagnata
Dopo un Po sembra un gesso ,,,,,,,, fallo tutte le sere prima di coricarti e fallo pure oggi ke e fresca la lesione ,,,,,,,, fidati l uovo si succhia tutto il dolore
Fidati lo faccio da bambino
Minkia noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
18-06-2011 05:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #106
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(18-06-2011 01:42 AM)Sjmo Ha scritto:  bastardiiiiiiii oggi a giocare mi sono fatto male a una caviglia...aaaahhh che rompimento!!!!! mi devo rimettere a posto per il 24, che comunque non è in discussione DhoDho

maddò simo, ma che combiniiiiiiiiiiii, io sto cercando di non fare cazzate in giro per quello, non voglio ne farmi male ne ammalarmi, son qua che sto attento a tutto.
Ma male quanto?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
18-06-2011 09:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #107
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Simooo ma che combini?? Ti vuoi rovinare il weekend?? Neanche dovresti uscire di casa sta settimana!!
Cerca di riprenderti che devi essere al 100%

18-06-2011 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #108
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

eh ragazzi, purtroppo non potevo mancare a certe partie, avevo preso l'impegno e dovevo rispettarlo.

angelo seguirò il tuo consiglio, anche se comunque di infotuni come questo ne ho avuti a decine...mi s'è solo girata un po' la caviglia, calciando m'è andata giu ma non dovrebbe essere grave, è un po' gonfia, zoppico ma cammino; ma chissene, per il 24 non la voglio neanche sentire Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
18-06-2011 11:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #109
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(18-06-2011 11:44 AM)Sjmo Ha scritto:  eh ragazzi, purtroppo non potevo mancare a certe partie, avevo preso l'impegno e dovevo rispettarlo.

angelo seguirò il tuo consiglio, anche se comunque di infotuni come questo ne ho avuti a decine...mi s'è solo girata un po' la caviglia, calciando m'è andata giu ma non dovrebbe essere grave, è un po' gonfia, zoppico ma cammino; ma chissene, per il 24 non la voglio neanche sentire Big Grin

oltre a fare quegli impacchi li con l'uovo, dacci sempre della gran voltaren per far assorbire tutto l'ematoma e spero che appena è finita la partita gli hai messo del gran ghiaccio.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
18-06-2011 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #110
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

ghiaccio durante e dopo la partita...appena tornato a casa ghiaccio/caldo e prima di andare a letto fasciatura con lasonil Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
18-06-2011 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)