Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C2 BTX o BTX libtech
Autore Messaggio
qwertytech Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
C2 BTX o BTX libtech

salve a tutti volevo giusto un informazione per l'acquisto della mia prossima tavola,sapete dirmi cosa cambia a livello di tecnica e sostanza tra BTX e C2 BTX libtech?

grazie in anticipo
09-06-2011 01:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #2
RE: C2 BTX o BTX libtech

Cambia tutto , il btx e il sistema banana + magnetraction , cioè tavola rocker ma con lamine con sette punti di contatto e nn uno solo centrale come le sorelle di altri Brand
Il C2BTX e l evoluzione , cioè banana tra gli attacchi e ribasso delle punte facendo 2 mini ponti + il suddetto magnetraction ,,,,,,, in pratica con la prima ai + giocosità e tenuta sul ghiaccio senz'altro maggiore rispetto a tavole rocker normali , con la seconda ai una tavola perfetta in tenuta ghiaccio avendo 2 minicamber sulle punte ma sempre giocosa ed esente controlamina con il rocker tra gli attacchi ma + tosta da gestire
Di solito xro le seconde Hanno un flex maggiore in scala da 1/10 e quindi sono tavole + impegnative e stancanti , spero di essermi spiegato ciaoooo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2011 06:16 AM da Angelo corallo.)
09-06-2011 06:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
qwertytech Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: C2 BTX o BTX libtech

si ti sei spiegato!
ti ringrazio , quindi penso che una skate banana faccia a caso mio, qualche consiglio?
magari che attacchi ci abbino?
messagi uniti in automatico
volevo prenotare se possibile tutto insieme dallo stesso negozio, non ha ne gli union force ne i flux però.
Altri consigli?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2011 11:36 AM da qwertytech.)
09-06-2011 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #4
RE: C2 BTX o BTX libtech

Io ci caricherei un tt30 di FLUX un cartel di Burton o un force di Union , e una buona tavola e x pressarla a dovere gli serve un attacco da freestyle buono

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-06-2011 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
qwertytech Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: C2 BTX o BTX libtech

obbligatori attacchi freestyle?
niente di più polivalente?
09-06-2011 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: C2 BTX o BTX libtech

...ma tu che uso ne vuoi fare della tavola sia essa C2BTX MTX che BTX MTX?

09-06-2011 12:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: C2 BTX o BTX libtech

Sulla skate banana puoi metterci tutto quello che vuoi, dipende dall'uso e come ti trovi

https://t.me/pump_upp
09-06-2011 12:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
qwertytech Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: C2 BTX o BTX libtech

vorrei farci un pò di tutto, rivolta al cazzeggio insomma, pista qualche saltino insomma divertimento e cazzeggio
messagi uniti in automatico
contando che non voglio spenderci una fortuna di attacchi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2011 03:21 PM da qwertytech.)
09-06-2011 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: C2 BTX o BTX libtech

Il fAtto e' che la skateb nn e' proprio molla , se nn avesse il rocker al centro sarebbe anche bella tosta, se monti un attacco mollo ci perdi.. A sto punto monta un reload di drake, li trovi al 50 e vanno da dio.. Un flux tt30, un cartel sono tutti buoni. Hai preferenze? Che usi di solito? una considerazione pero, perche' comprare una tavola da oltre 500 euro e poi metterci attacchi dimfascia bAssa per nn spendere??? Mi son sempre chiesto sta cosa.. Ho visto girare uno al Laceno(av) con la skatebanana e gli attacchi della wedze

https://t.me/pump_upp
09-06-2011 03:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
qwertytech Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: C2 BTX o BTX libtech

no beh certo parlo del rapporto qualità prezzo, voglio attacchi buoni è sicuro, però non voglio donare un rene per prenderli, insomma 150 200 euro, ma proprio al massimo, se ci fosse qualcosa di buono a meno tanto meglio.
Io uso degli attacchi custom su una custom e tutti e due paleolitici!
è arrivata l'ora di cambiare
09-06-2011 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)