Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steak&Ride 2011
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #11
RE: Steak&Ride 2011

grazie Carlo, capito Wink quindi a sto punto è meglio prenotare il pacchetto completo, che alla fine non costa tantissimo e hai tutto...anche perche nel parcheggio 2 giorni col camper senza energia elettrica, acqua e scarico è difficile starci

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
08-06-2011 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #12
RE: Steak&Ride 2011

Bene bene Carlo sembra ke a breve ci si conosca )SmileSmileSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-06-2011 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: Steak&Ride 2011

(08-06-2011 12:31 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Bene bene Carlo sembra ke a breve ci si conosca )SmileSmileSmileSmileSmile

re Luigi, allora che si fa, si fissaaaaaaa??? Big Grin Good

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
08-06-2011 12:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #14
RE: Steak&Ride 2011

(08-06-2011 12:30 PM)Sjmo Ha scritto:  grazie Carlo, capito Wink quindi a sto punto è meglio prenotare il pacchetto completo, che alla fine non costa tantissimo e hai tutto...anche perche nel parcheggio 2 giorni col camper senza energia elettrica, acqua e scarico è difficile starci

Ma sì, credo anch'io sia meglio...
Inoltre, presso l'albergo Pirovano puoi fare lezioni di snowboard (anche freestyle....tenute nel park che, stando alle notizie, sara' aperto ufficialmente domenica 12 giugno, tempo permettendo)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-06-2011 12:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #15
RE: Steak&Ride 2011

Vediamo se il mio amore mi ama e viene su con me 3 giorni
messagi uniti in automatico
Carlo Thenomadsoul cosa dite , una ragazza ke nn scia con una bimba di 2 anni si romperebbe le balle???????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011 12:38 PM da Angelo corallo.)
08-06-2011 12:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Steak&Ride 2011

(08-06-2011 12:31 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Bene bene Carlo sembra ke a breve ci si conosca )SmileSmileSmileSmileSmile

Dai, tutti allo Stelvio per lo Steak&Ride!!!!!!!!!!
Se ci dice bene (cosa non difficile) becchiamo neve fresca fino alla nausea!
E se non c'e neve fresca c'e' il park che, ricordo con nostalgia, col sole e il caldo comunica un'incredibile senso di spensieratezza... si gira con la felpa, si chiacchiera con riders di ogni dove, musica etc.
Anche senza spaccare (come nel mio caso) si prova, si impara e si migliora alla grande.
L'atmosfera e' molto easy e il "mood" di un park a 3.400 metri e' proprio una figata...
messagi uniti in automatico
(08-06-2011 12:36 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Vediamo se il mio amore mi ama e viene su con me 3 giorni
messagi uniti in automatico
Carlo Thenomadsoul cosa dite , una ragazza ke nn scia con una bimba di 2 anni si romperebbe le balle???????

Guarda, in quota c'e' il ristorante/hotel Livrio con una terrazza molto ampia, con panche e tavoli fuori dove in molti , pur non consumando, si adagiano al sole per il panorama o per riposarsi durante le pause (e se c'e' bisogno del bagno ce l'hanno a portata di mano).
La bimba puo' sicuramente divertirsi con la neve.
Giu' al parcheggio, ci sono pochi negozi di souvenir ma un gran viavai di gente (turisti che salgono su al Passo provenienti da Bormio, motociclisti di tutte le nazionalita', ciclisti etc.)
Pero' se il tempo non e' bello, e' una tortura...
messagi uniti in automatico
Dimenticavo, per la bimba puo' essere utile un bob o una "paletta" per scivolare o farsi tirare sulla neve... sotto alla terrazza del suddetto Livrio, le piste si spianano e sono anche belle larghe.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2011 12:57 PM da fdineve.)
08-06-2011 12:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: Steak&Ride 2011

http://www.youtube.com/watch?v=60Hxj7M-G9U

e' la sigla iniziale di "Optimistic?"

I riders aspettano la prima neve...chi al lago, chi in montagna, chi in famiglia, chi in citta'...
Le montagne sono verdi, gli impianti fermi e arrugginiti.
Qualcuno vaga con la tavola nei prati...
Negli occhi di ognuno, le immagni dell'inverno appena trascorso.
Poi comincia... dapprima qualche prima debole nevicata, ma poi sempre di piu' e di piu'.

I riders preparano il setup, l'abbigliamento in valigia, le tavole nelle sacche.
Qualcuno addirittura il passaporto, qualcuno saluta la famiglia.
Montagne bianchissime e tutti, chi con l'auto, chi con il treno, chi con l'aereo convergono all'appuntamento.
Qualcuno guida giorno e notte.
Molti si incontreranno per il decollo dell'elicottero che li portera' in cima.
E gli impianti di risalita sono finalmente coperti di neve...

Questo per ricordarvi che abbiamo tutti un appuntamento (Stelvio, prima della chiusura invernale) verso cui convergere in massa quando in ottobre verranno giu' diversi decimetri di neve (l'anno scorso circa un metro e mezzo in 4 giorni... i piattelli degli skilift strusciavano a terra!)

La canzone e' Rusted Wheel dei Silversun Pickups.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-06-2011 03:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #18
RE: Steak&Ride 2011

Grandissimi ragazzi, ci vediamo tutti su, spettacolo!

Angelo, se riesco porto su anche la mia ragazza, così lei e tua moglie si fanno compagnia Wink
a dire il vero non le ho ancora detto niente, la prenderà bene fischio

Speriamo solo che le condizioni meteo non deludano...

Io pensavo di fare il pacchetto 2 giorni con slowmotion, salgo venerdì sera da milano, e ritorno la domenica sera.
Pensavo di metterci dentro anche il corso di snow, alla fine 8 ore di lezione a 80 euro sono davvero una cazzata Good

08-06-2011 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #19
RE: Steak&Ride 2011

(08-06-2011 03:53 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Grandissimi ragazzi, ci vediamo tutti su, spettacolo!

Angelo, se riesco porto su anche la mia ragazza, così lei e tua moglie si fanno compagnia Wink
a dire il vero non le ho ancora detto niente, la prenderà bene fischio

Speriamo solo che le condizioni meteo non deludano...

Io pensavo di fare il pacchetto 2 giorni con slowmotion, salgo venerdì sera da milano, e ritorno la domenica sera.
Pensavo di metterci dentro anche il corso di snow, alla fine 8 ore di lezione a 80 euro sono davvero una cazzata Good
Quotisssssssimo x tutto GoodGoodGoodGoodGood

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
08-06-2011 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #20
RE: Steak&Ride 2011

Io ho esame il 23 e quello dopo il 27... cioè esattamente prima e dopo quel weekend.
Fare una giornata (tipo sabato) potrebbe anche starci, poi studio Domenica, ma fare tutto il weekend mi è pressoché impossibile... Sad
08-06-2011 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)