Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abbigliamento: novità 2012?
Autore Messaggio
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
abbigliamento: novità 2012?

ciao Raga, visto che sono ancora alla cerca del mio setup vestiario per scorrazzare nella neve, sapete dirmi cosa ci proporrà il mercato 2012 in termini di nuovi materiale e/o nuove tendenze?

mi sembra che ci sia la tendenza ad abbandonare il fluò accecante a favore di trame con colori prevalentemente pastello IMHO

e già che ci siamo sparatemi un bel panta e giubbotto così per settembre partirà la mia caccia al tesoro Big Grin

grazie Raga Wink

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
04-06-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: abbigliamento: novità 2012?

io posso procurarti abbigliamento 32 e dc se vuoi, ho visto gia' qualcosina e nn mi sembra che si abbandonino poi tanto i colori fluo Big Grin
04-06-2011 02:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: abbigliamento: novità 2012?

hai qualche foto/link per vedere i capi Ari?

Dicevo dell'abbandono dei colori fluò valutando male una cosa: sono stato a livigno 3 week fà con tanto di ultima surfata di stagione al carosello3000 CryingCryingCrying e girando i negozi ho visto solo materiale con colori classici sottovalutando il fatto che quello che avevano ero solo rimanenza di magazzino.. che fanale che sono DhoDhoDho


però proposte a parte, qualche novità lato nuovi materiali?

Good

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
04-06-2011 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: abbigliamento: novità 2012?

azz beato te io sono stato fino al 9 aprile a livigno.. ha mantenuto cosi' tanto la neve?

cmq se aspetti ti trovo qualcosa, poi se ti serve vado dal mio pusher e ti dico tutto
messagi uniti in automatico
i negozi di livigno nn mi sono piaciuti tanto.. prezzi assurdi alti e poca roba.. solo per i polacchi
messagi uniti in automatico
dammi la mail in privato che ti mando qualche catalogo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2011 03:12 PM da aricost.)
04-06-2011 02:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: abbigliamento: novità 2012?

Ari in quel week era aperto solo il carosello parte alte con la polveria, gli attrezzi nel park erano ancora montati e c'era un gruppo di rider che ci scorrazzava sopra.. ad un certo punto è arriviato un tipo con la tavole 2012 nitro ( WOW!!!! ma non chierdermi quali ne parlava con un suo amico) e la..... griglia in mano per una salamellata frà le nevi: massimo rispetto!!!
la cabinovia era gestita privatamente al prezzo di 20 uero per tutto il giorno e c'era l'aggiornamento per i maestri di sci.. mi raga ho visto dei tipi venir giù a cannone su uno sci solo.

a livigno ho preso la tavola nel negozio davanti al bowling che vendo anche abb. per motociclisti, bello in negozio burton con i commessi veramente competenti (però era chiuso arghhhhh in quel week) e l'altro è dietro all'hotel compagnoni.. prezzi scontati si ma con base alta però risparmi sempre a meno che tu non abbia un buon pusher.. che io non ho Sad

io punto al fluò prevalentemente con colori arancio e verde, anche se una bella combinazione non fluò potrei farci un pensierino

a presto allora Wink
messagi uniti in automatico
per la precisione era andato il 7/8 maggio

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2011 03:20 PM da midall.)
04-06-2011 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: abbigliamento: novità 2012?

Ari che tu sappia c'è qualche brand che fa abbigliamento tecnico in colorazioni camo? Non riesco a trovarlo da nessuna parte, roba che c'assomiglia, ma mimetico ben fatto no =/

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-06-2011 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: abbigliamento: novità 2012?

no nn ne ho visti..
04-06-2011 07:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: abbigliamento: novità 2012?

ari, ma tu riesci a procurare mercanzia della nuova stagione per vie traverse Smile ?

ti spiacerebbe mandarmi un catalogo anche a me che stavo cercando anche una giacca decente?

grazie mille! oggi sono molesto! Scare2

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
04-06-2011 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: abbigliamento: novità 2012?

eh caro, da me ci sono gli outlet quicksilver billabong e bear.. e i prezzi son buoni..
04-06-2011 09:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kuka Zambe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 160
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: abbigliamento: novità 2012?

Ciao ari ti spiace mandare un catalogo anche a me per mp? sia giacche che pants se riesci! graziee Wink
04-06-2011 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)