Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio luce
Autore Messaggio
Mackenzie Offline
Banned

Messaggi: 5
Registrato: Aug 2009
Messaggio: #1
Dubbio luce

Ciao a tutti.
Ho il problema sulla mia Yamaha WR che mi si brucia velocemente la lampadina alogena del faro; dopo 100km o poco più di luce accesa (che non si può spegnere dal comando al manubrio ma solo convertire ad abbagliante) mi abbandona ma credo che non sia un problema elettrico ma di vibrazioni perché è peggiorato da quando ho cambiato gomma e mousse mettendo tutto più duro. Volevo sapere quindi da voi se esistono lampadine più adatte di altre per resistere a queste sollecitazioni che non ne compromettano il fascio di luce.
Grazie

__________________


FIRMA-LINK EDITATO DA EVO
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2014 04:12 PM da Mackenzie.)
03-06-2011 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Dubbio luce

Centralina con lo xenon con 25 euro te ne compri 2 , nn hanno il filamento che si spezza e fanno il doppio della luce
03-06-2011 11:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mackenzie Offline
Banned

Messaggi: 5
Registrato: Aug 2009
Messaggio: #3
RE: Dubbio luce

ma l'impianto elettrico non ne risente? e per l'installazione poi?
grazie
03-06-2011 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Dubbio luce

Si attacca sui fili originali e stai tranquillo
03-06-2011 01:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)