Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

http://www.dallorso-store.it/shop/defaul...%20#inizio

prima telefona...inoltre come sconto visto il periodo fa abbastanza pena (non mi stupirei che a quel prezzo qualcuna gli sia rimasta in casa visti gli sconti che si trovano in giro...)...

per quanto riguarda la tavola, un mio amico con il gull. ci si trova da dio sia nel cazzeggio che nel fr pero paga meno in termini di conduzione o tenuta su piste ghiacciate rosso spinte o nere rispetto ad un camber normale;
a mio avviso se non sei uno a cui piace scendere a mina ma a cui piace scendere sciolti cazzeggiando a destra e manca, se capita un fuori pista ci entri e ogni tanto passi dal park io prenderei il gull. se preferisci le discese spinte allora vai di camber normale Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011 10:10 PM da Alexander.)
30-05-2011 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #22
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

mmm vediamo...tavola am...camber tradizionale...sotto i 300...che si possa trovare in questo periodo....vai di Salomon Answer Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
30-05-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #23
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

ciao comunque con un badget di 300€ in questo periodo e sotto saldi puoi potresti trovare anche tavoloni tipo custom ecc...... guarda bene in giro e non avere fretta di comprare la prima tavola che trovi..... capisco che è quasi impossibile trovare una nitro team o una custom comunque qualcosa uscira fuori.... prova a sentire telefonicamente il negozio più grande di livigno si chiama SPORT ADVENTURE.... ciao
31-05-2011 09:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

(30-05-2011 06:24 PM)Alexander Ha scritto:  
(30-05-2011 05:32 PM)andrea85 Ha scritto:  hai fatto bene eh eh eh Smile ho già mandato email a 3 negozi ma è super esaurita, continuerò a cercare disperatamente Eek Clapping
almeno adesso mi sono tolto il dubbio e posso andare più mirato!!!
messagi uniti in automatico
ops mi è venuto un altro quesito Sad!!!!!!!!!! è meglio gullwing o normale?????

Hai provato a mandare una mail ad extreme snowboard shop di modena?? Ci sono stato e avevano molte piu tavole di uqante pubblicate sul suto Wink

Ho mandato un email ad extreme snowboard e c'è l'hannoooooooooooooooooooooooooooooo Figo Smile l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi a breve. Alla fine ho preso una nitro team gullwing 157. Vi ringrazio veramente a tutti quanti per i consigli che mi avete dato e dubbi che mi avete tolto!!!!!!!! grazie Good
31-05-2011 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

(31-05-2011 09:34 AM)andrea85 Ha scritto:  
(30-05-2011 06:24 PM)Alexander Ha scritto:  
(30-05-2011 05:32 PM)andrea85 Ha scritto:  hai fatto bene eh eh eh Smile ho già mandato email a 3 negozi ma è super esaurita, continuerò a cercare disperatamente Eek Clapping
almeno adesso mi sono tolto il dubbio e posso andare più mirato!!!
messagi uniti in automatico
ops mi è venuto un altro quesito Sad!!!!!!!!!! è meglio gullwing o normale?????

Hai provato a mandare una mail ad extreme snowboard shop di modena?? Ci sono stato e avevano molte piu tavole di uqante pubblicate sul suto Wink

Ho mandato un email ad extreme snowboard e c'è l'hannoooooooooooooooooooooooooooooo Figo Smile l'ho ordinata e dovrebbe arrivarmi a breve. Alla fine ho preso una nitro team gullwing 157. Vi ringrazio veramente a tutti quanti per i consigli che mi avete dato e dubbi che mi avete tolto!!!!!!!! grazie Good

ClappingClappingGoodGood
infatti, come volevasi dimostrare, extreme e un po strano come negozio...ne hanno il doppio di quelle che compaiono sul sito...bohh...valli a capire... Big Grin Big Grin Big Grin

Comque bell'acquisto WinkWink recensione d'obbligo Big Grin Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2011 10:09 AM da Alexander.)
31-05-2011 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #26
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

Wink Good

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
31-05-2011 10:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #27
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

bella presa!
Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
31-05-2011 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

non posso che dire ottima scelta, visto che ho preso la stessa tavola!

Big Grin

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
31-05-2011 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

E' arrivata ragazzi!!!!!!!!!!!!TongueFigo sono super contento ora morirò dalla voglia di provarla Smile quasi quasi me la metto e mi butto giù dalle scale Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
03-06-2011 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #30
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

grande acquisto....... complimenti!!!!! ora devi solo andare su un ghiacciaio a provarla.....
03-06-2011 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)