Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???
Autore Messaggio
andrea85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

Buongiorno a tutti mi chiamo andrea.
Prima di tutto, anche se è scontato (perchè è ovvio), volevo fare i complimenti per questo forum perchè è fatto molto bene.
Avrei bisogno di un aiuto sulla scelta della tavola per la prossima stagione! Il mio livello è un livello intermedio ho iniziato a fare i primi saltini e un pò di fresca (in stile valanga umana Tongue) sono alto 1,80 e peso 80 kg. Sono alla ricerca di una tavola all montain e guardando così un pò in giro ho selezionato una nitro team Gullwing e la rossignol one magtek.
Per la prima ho trovato molte recensioni e sembra ottima come tavola mentre per la seconda ho trovato poco poco ma quel che ho trovato ne parlano abbastanza bene direi!!!
AIUTATEMI PLEASEEEEEEEEEEEE Clapping!!!!!!!!! sono super indeciso

Vi ringrazio in anticipo
30-05-2011 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

il problema di rossignol e' che si fa conoscere poco, pensa piu' a fare tavole per altri che a curare il proprio marchio.. cmq tra le due vai di team 2011.. ma sei sicuro di trovarla?
30-05-2011 04:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

io concordo con ari vai di nitro team che spacca di brutto!!!! Ari incominciamo ad avere le stesse idee... chi l'avrebbe mai detto!!! :Bye:
30-05-2011 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

(30-05-2011 04:00 PM)aricost Ha scritto:  il problema di rossignol e' che si fa conoscere poco, pensa piu' a fare tavole per altri che a curare il proprio marchio.. cmq tra le due vai di team 2011.. ma sei sicuro di trovarla?

grazie aricost e trendy78 per la risposta super velove Big Grin

si in effetti anch io ero più orientato sulla nitro però avevo iniziato a guardare anche altro perchè appunto la nitro NON RIESCO A TROVARLAAAAA Dho!!!!!!!!!

Voi sapete qualche negozio che le vende?? io sono nella provincia di Torino
30-05-2011 04:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

(30-05-2011 04:08 PM)trendy78 Ha scritto:  io concordo con ari vai di nitro team che spacca di brutto!!!! Ari incominciamo ad avere le stesse idee... chi l'avrebbe mai detto!!! :Bye:

ahahahhaa e vabbe' ma quando si parla di modelli che sono dei punti di riferimanto e' normale che si e' in sintonia.. e poi nn andiamo d'accordo solo sulle burton quindi Smile

eh prova a cercarla in giro sui soliti negozi treessesport , maxisport , extremeshop.. cerca..
30-05-2011 04:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

(30-05-2011 04:18 PM)aricost Ha scritto:  
(30-05-2011 04:08 PM)trendy78 Ha scritto:  io concordo con ari vai di nitro team che spacca di brutto!!!! Ari incominciamo ad avere le stesse idee... chi l'avrebbe mai detto!!! :Bye:

ahahahhaa e vabbe' ma quando si parla di modelli che sono dei punti di riferimanto e' normale che si e' in sintonia.. e poi nn andiamo d'accordo solo sulle burton quindi Smile

eh prova a cercarla in giro sui soliti negozi treessesport , maxisport , extremeshop.. cerca..

ok farò cosi proverò a cercarla ancora un pò!!!!! se no avete altre idee per tavole all montain????
30-05-2011 04:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

certo che ce le abbiamo, quando vuoi spendere ?? che misura vuoi , che piede hai?
30-05-2011 04:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 16
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

(30-05-2011 04:34 PM)aricost Ha scritto:  certo che ce le abbiamo, quando vuoi spendere ?? che misura vuoi , che piede hai?

mah il mio budget è più o meno sui 300 €. Sono alto 1,80 e peso 80 kg e ho il 40 di piede! pensavo a una tavola 1.57 o 59 poi correggetemi se sbaglio misura
30-05-2011 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

domanda per Ari:
in alternativa alla team gullwing può orientarsi sulla forum youngblood chillydog anche se un pelo più rigida?
qualsiasi tavola ti suggeriscano questi bravi ragazzi ti indirizzo a questo post sul foro dove puoi trovare due o tre negozietti dove cercare.

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=2570

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011 04:51 PM da mirkog75.)
30-05-2011 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Nitro Team Gullwing o rossignol one magtek???

si puo' scegliere di tutto il fatto e' che lui si e' indirizzato su un tipo di camber particolare, ora se va bene anche altro si puo' parlare di banana, di piatto , di ibrido ecc ..

per le tue misure una 156 al max 158 come am , poi dipende dal flex.. il piede che hai e' bello stretto, se vuoi qualcosa di tosto e che se chiami a treessesport ne hanno ancora e' la MISFIT !!!! AHAHAHA tavola da fs cattivo ma camber
30-05-2011 04:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)