Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Battesimo
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
Battesimo

Ora posso definirmi un boarder semiforsequasipococimanca accettabile... Stamattina mentre ero a lezione è arrivato il corriere e mi ha portato la mia prima tavolina ^^

[Immagine: Immag0409.jpg]

Sembrerò arlecchino l'anno prossimo haha

Unico neo, la tavola della mia ragazza è arrivata 148 invece che 143, però ho già preso contatti e vediamo di cambiarla(già lei la voleva più corta, la 148 me la infila in...tasca se gliela propongo =P)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
18-05-2011 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Battesimo

belli gli snowgamg alex Wink come primo setup non è niente male, e stai tranquillo che ti dura un bel po'...scimmia permettendo hahahh

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
18-05-2011 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Battesimo

GoodGood

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
18-05-2011 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Battesimo

quando vendi gli attacchi li prendo io.. quindi fai presto
18-05-2011 04:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: Battesimo

Adesso sto montando il tutto...devo solo capire come mettere gli attacchi centrati nella larghezza, però ce la faccio, promesso =P
messagi uniti in automatico
(18-05-2011 04:15 PM)aricost Ha scritto:  quando vendi gli attacchi li prendo io.. quindi fai presto

Eh no Ari, mi sa che quelli finchè non li smacco del tutto non li cambio...Mi hai convinto tu a prendere Fifty...al massimo quando sarà prenderò anche i Reload, ma questi sono i primi e non si danno via ^^

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2011 04:18 PM da Alextreme86.)
18-05-2011 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Battesimo

hanno l'archetto mobile.. prendi gli attacchi.. fissali con i buchi rivolti in orizzontale in modo da centrare il passo, avvita, e poi regoli lo scarpone con l'archetto posteriore
18-05-2011 04:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #7
RE: Battesimo

(18-05-2011 04:28 PM)aricost Ha scritto:  hanno l'archetto mobile.. prendi gli attacchi.. fissali con i buchi rivolti in orizzontale in modo da centrare il passo, avvita, e poi regoli lo scarpone con l'archetto posteriore

Grazie Ari. Sono andato un po' ad occhio sfruttando il disegno geometrico della tavola e mi pare centrato. Ho l'archetto tutto indietro e la base tutta avanti e ho contatto pieno, si stringono da dio e a sensazione mi pare di avere ottime sensazioni. Anche da fermo è un altro mondo rispetto alla roba del noleggio...in compenso mi sono spaccato le gambe provando a pressare sul tappeto xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
18-05-2011 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Battesimo

Smile aahahahahhaha
18-05-2011 05:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Battesimo

bella bella!!bravo!GoodGoodGood

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
18-05-2011 06:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #10
RE: Battesimo

(18-05-2011 06:58 PM)drpile Ha scritto:  bella bella!!bravo!GoodGoodGood

Tongue

Ari ma davvero, mi sono incagnato tutto il pomeriggio, non la piego manco per il cavolo...Adesso mi tocca spararmi un fuori programma sulla neve per forza e mi tocca spaccarmi in due per imparare a pressarla un po', è una questione di principio!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
18-05-2011 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)