Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nitro prime agent wide
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #1
nitro prime agent wide

ragazzi mi serve un aiuto..... per un ragazzo alto 190 cm che pesa 90 kg meglio una prime agent 159 wide o 163 wide per un uso all mountain?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-05-2011 10:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: nitro prime agent wide

Se tieni conto del peso 163.. Ma io peso piu' di lui e giro con una misfit 158 e conduco, gioco e saltello.. In fresca pero' affondo Wink ma la mia nn e' wide.. Cmq io penso che la 159 sia meglio anche se sottodimensionata, se poi serve per conduzione e fuoripista allora 163..
18-05-2011 10:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: nitro prime agent wide

considera che è un principiante 5 o 6 uscite e di neve fresca ancora non se ne parla e considerando che serfiamo in abruzzo dove la neve fresca la cerchiamo con il satellite anche io gli consiglierei la 159..... per caso qualcuno ha visto su qualche sito altre tavole tipo che so sul 161 WIDE ? io li sto guardando tutti ma wide e di quella misura per un uso all mountain è tosta trovarle... forza ragazzi dite anche la vostra opinione ...... GRAZIE aricost

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-05-2011 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: nitro prime agent wide

Sandri' ma quando ci organizziamo per una surfata a roccaraso? Wink cmq visto che e' principiante d che da noi fresca nn c'e' vai di 159 ., ma la prime pero' e' un po una cacata Wink
18-05-2011 12:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: nitro prime agent wide

hai ragione ari come tavola è un po una merda ma era tanto per farmi un idea.... in giro sopra il 160 wide non si trova comunque si penso anche io che una 159/160 vada bene......
surfata a roccaraso insieme? ma magara.... quando inizia la stagione ( l'unica che conta poi de tutte e 4 Big Grin ) ci organizziamo promesso Good ..... mi farebbe davvero piacere

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2011 12:47 PM da sandrino.)
18-05-2011 12:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: nitro prime agent wide

Eh si cmq anche con la 158 w potrebbe girare.. Cmq manda una mail a extremeshop.it puo' darsi hanno qualcosa..
Per l'anno prossimo ci organizziamo.. Spero di iniziare la stagione 2012 a livigno Wink
18-05-2011 12:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: nitro prime agent wide

(18-05-2011 12:20 PM)aricost Ha scritto:  ma la prime pero' e' un po una cacata Wink

ehi ehi!! non parlate male della mia prima tavola!! Big GrinBig Grin
22-05-2011 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: nitro prime agent wide

(18-05-2011 10:59 AM)aricost Ha scritto:  ....giro con una misfit 158 e conduco, gioco e saltello.. In fresca pero' affondo Wink

Ma dai, Ari"Press"... non ci credo che con una 158 si affondi "veramente"!
Secondo me basta stare bello indietro col peso... e non credo che tu abbia difficolta' a farlo, vista la foto del tuo avatar in cui pressi alla grande. Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-05-2011 03:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: nitro prime agent wide

Ehhh ma io per fresca intendo 1 metro e piu' Wink
22-05-2011 08:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: nitro prime agent wide

(22-05-2011 08:54 PM)aricost Ha scritto:  Ehhh ma io per fresca intendo 1 metro e piu' Wink

Ma scusa Ari"Press", che differenza fa 60 cm o tre metri?

L'unica differenza che ho trovato io e' che con due metri di neve, se "calcoli" male il pendìo e ti fermi, nel caso decidi di togliere la tavola affondi fino al petto e passi 3 ore a camminare per uscirne fuori...
Anzi, ho visto che quando la neve e' veramente fresca (entro 2 ore dalla nevicata, quando i cristalli sono ancora molto ramificati e l'aria e' ancora intrappolata fra di essi) anche lasciando affondare tavola, attacchi e scarponi sotto la neve, si riesce a surfare lo stesso, tanto e' polverosa e lieve la neve...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-05-2011 03:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)