Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio acquisto..ne vale la pena??
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #21
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

hehehe, angelo non avevo dubbi!!!
messagi uniti in automatico
angelo ora che ci penso..ma hai appena preso la eero super incazzosa, che te ne fai anche della T.rice? mi regali la eero?? Big Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011 10:09 PM da Sjmo.)
13-05-2011 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

(13-05-2011 09:24 PM)Sjmo Ha scritto:  hehehe, angelo non avevo dubbi!!!
messagi uniti in automatico
angelo ora che ci penso..ma hai appena preso la eero super incazzosa, che te ne fai anche della T.rice? mi regali la eero?? Big Grin

La Trice io la considero la miglior tavola in commercio x la fresca e io la volevo e la volevo proprio 157 o dirottato sulla Danny Kass xke era finita , ma la Danny e 155 e quindi x la fresca e un Po cortina , immaginerai la bava ke o alla bocca , tipo il mio cane quando o in mano un osso succulento e lo tengo li seduto 10 minuti se nn la prendi ripeto mi prenoto io di bbbbbbrutto

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-05-2011 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

"...male male la rivendo e non ci perdo niente"



Secondo me vale questa tua considerazione (...dopo aver chiaramente guardato un paio di foto perche il prezzo mi sembra basso...ne trovi di anni precedenti a quel prezzo...); la provi, ti piace e la tieni, non ti piace la vendi tutto al costo zero tanto una t.rice avrà sempre mercato (....magari ci rimedi pure qualcosa) Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2011 09:44 AM da Alexander.)
14-05-2011 09:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #24
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

ok angelo facciamo cosi...io lunedi gli do una risposta, se non la prendo é tua( pero probabilmente a 300 perche a 250 la prendo)!Pero se per un qualche strano motivo la rivendi(anche dopo un anno), il primo della lista sono io eh Wink
e ovviamente se ci becchiamo sulle piste un giretto me lo devi far fare Big Grin
messagi uniti in automatico
gia alex, non fa una piega...il problema é che ho trovato l'offerta nel momento che sono sotto con le spese...l'avessi trovata un mese fa l'avrei presa senza pensarci 2 volte

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2011 09:55 AM da Sjmo.)
14-05-2011 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #25
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

(14-05-2011 09:53 AM)Sjmo Ha scritto:  ok angelo facciamo cosi...io lunedi gli do una risposta, se non la prendo é tua( pero probabilmente a 300 perche a 250 la prendo)!Pero se per un qualche strano motivo la rivendi(anche dopo un anno), il primo della lista sono io eh Wink
e ovviamente se ci becchiamo sulle piste un giretto me lo devi far fare Big Grin
messagi uniti in automatico
gia alex, non fa una piega...il problema é che ho trovato l'offerta nel momento che sono sotto con le spese...l'avessi trovata un mese fa l'avrei presa senza pensarci 2 volte

Quoto tutto , se nn la prendi , quando si va su insieme ti garantisco ke e sempre la tua , io salgo sulla Ettala quei giorni ClappingClappingClapping
messagi uniti in automatico
(14-05-2011 10:06 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(14-05-2011 09:53 AM)Sjmo Ha scritto:  ok angelo facciamo cosi...io lunedi gli do una risposta, se non la prendo é tua( pero probabilmente a 300 perche a 250 la prendo)!Pero se per un qualche strano motivo la rivendi(anche dopo un anno), il primo della lista sono io eh Wink
e ovviamente se ci becchiamo sulle piste un giretto me lo devi far fare Big Grin
messagi uniti in automatico
gia alex, non fa una piega...il problema é che ho trovato l'offerta nel momento che sono sotto con le spese...l'avessi trovata un mese fa l'avrei presa senza pensarci 2 volte

Quoto tutto , se nn la prendi , quando si va su insieme ti garantisco ke e sempre la tua , io salgo sulla Ettala quei giorni ClappingClappingClapping

Curiosità , visto ke Alexander sa dove e , dove e ??? Solo x farla guardare alla scimmia ovvio :empathy::empathy:

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2011 10:08 AM da Angelo corallo.)
14-05-2011 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #26
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

Ricordiamoci sempre che un'occasione resta tale se rispecchia un bisogno, prenderla solo perchè costa poco è un discorso del cavolo...tuttavia...

Citazione:"...male male la rivendo e non ci perdo niente"

con questi presupposti puoi anche prenderla, ti togli lo sfizio e al massimo la rivendi. Però ti conviene darti una disciplina mentale, dirti "250 spedita la prendo, da 251 no", perchè altrimenti la scimmia ti rode dentro e la prendi a come va e va...

E te lo dice uno che si era promesso (e ci sono i post che lo testimoniano) che avrebbe preso la tavola l'anno prossimo. La scimmia ha lavorato e lavorato...venerdì volevo prendere solo la tavola, stamattina ho ordinato tavola e attacchi e stasera ordino anche il setup per la donna!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-05-2011 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #27
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

hai ragione alex, ma la scimmia non si controlla facilmente...

allora, non è che la prendo SOLO perche costa "poco", io un po' di tempo fa stavo cercando una tavola buona per la fresca da affiancare alla Official (che in fresca se la cava, ma non è il suo pane...), magari senza spendere tanto...poi ho lasciato andare la "ricerca" perche non avevo trovato niente che mi attirasse....per caso poi mi trovo questa T.Rice a buon prezzo, veramente come nuova (foto su richiesta), e la scimmia nel cervello comincia a battere i piatti....piu ci ragionavo e piu mi veniva voglia di comprarla Big Grin oltretutto è una tavola che tiene alla grande il mercato, quindi se per vari motivi cerco di rivenderla piu avanti, ci perdo poco o niente...

tra l'altro ho parlato un po col tizio (dopo aver "concluso" le trattative, in modo da non condizionarlo) e la tavola è perfetta per l'uso richiesto (pista, ghiaccio, fresca), un po' meno per flat e cazzeggio...ma appunto ho la official
certo, non è una tavola facile, ma se non si prova non si puo mai sapere....ovviamente non sono agli inizi, altrimenti sarei stato un pazzo Figo

comunque per farla breve,anche grazie al fatto che mi sono entrati soldi extra, l'ho "strappata" a 300 con corriere espresso assicurato e pagamento in contrassegno....obiettivamente a meno sarebbe stato un furto, è veramente nuova...

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-05-2011 08:37 PM da Sjmo.)
16-05-2011 08:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #28
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

(13-05-2011 03:30 PM)aricost Ha scritto:  .... Le tavole per i pro sono tavole per persone con una certe esperienza .. Hanno bisogno di un certo allenamente che nn si ha se nn si esce sempre..

Ma voi dite che le tavole "Pro" che ci vendono sono davvero le stesse identiche che i pro in questione usano veramente? Unsure

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-05-2011 08:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

(17-05-2011 08:43 AM)fdineve Ha scritto:  
(13-05-2011 03:30 PM)aricost Ha scritto:  .... Le tavole per i pro sono tavole per persone con una certe esperienza .. Hanno bisogno di un certo allenamente che nn si ha se nn si esce sempre..

Ma voi dite che le tavole "Pro" che ci vendono sono davvero le stesse identiche che i pro in questione usano veramente? Unsure

..io credo di no...ma e una considerazione basata sul nulla Smile ...ritengo sia come per i parastinchi e le scarpe nel calcio ti dicono che sono quelle del calciatore poi per loro è tt personalizzato e giustamente credo Wink

17-05-2011 08:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #30
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

credo anch'io che quelle che usano i pro non siano esattamente quelle che arrivano a noi...probabilmente ci sono delle piccole migliorie, degli accorgimenti tecnici su misura dei pro....un po' come le scarpe dei calciatori come detto giustamente da alex

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
17-05-2011 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)