Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo so sono malato qualcuno mi aiuti
Autore Messaggio
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #11
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

finche le piste son tirate a lustro e non chiedi troppa va bene, è oltre che a me nn è piaciuta, in fresca è un motoscafo Wink
15-05-2011 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Io non amo le piste, ma per carvare, avere tenuta e condurre seriamente a 200 all'ora ci sono gli sci... perche' "snaturare" lo snowboard? Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-05-2011 08:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #13
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(17-05-2011 08:38 AM)fdineve Ha scritto:  Io non amo le piste, ma per carvare, avere tenuta e condurre seriamente a 200 all'ora ci sono gli sci... perche' "snaturare" lo snowboard? Smile

Ti quoto proprio CarloClappingClapping ieri sera avevo montato i LMagoon ke sono moooolto + tosti sulla Ettala ma dopo questo post stasera gli monto i DS moooolto + snowfree styleBig Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-05-2011 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #14
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Angelo sei fuori completo...ed è giusto così, mica si surfa dentro!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
17-05-2011 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #15
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(17-05-2011 08:38 AM)fdineve Ha scritto:  Io non amo le piste, ma per carvare, avere tenuta e condurre seriamente a 200 all'ora ci sono gli sci... perche' "snaturare" lo snowboard? Smile

A quindi la tecnica e il 50% delle tavole in commercio sono per le favole ai bambini...

Il fatto che a te non piaccia non vuol dire snaturareWink
17-05-2011 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(17-05-2011 01:20 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(17-05-2011 08:38 AM)fdineve Ha scritto:  Io non amo le piste, ma per carvare, avere tenuta e condurre seriamente a 200 all'ora ci sono gli sci... perche' "snaturare" lo snowboard? Smile

Ti quoto proprio CarloClappingClapping ieri sera avevo montato i LMagoon ke sono moooolto + tosti sulla Ettala ma dopo questo post stasera gli monto i DS moooolto + snowfree styleBig Grin

OT:
A volte temo di essere preso per un "fondamentalista" che condanna tutto cio' che non e' come dico io... pero' sono un vecchietto e vengo da un'epoca in cui meta' delle tavole che circolavano sulle piste erano tavole hard, lunghe non meno di 170 cm, e chi le usava curvava e conduceva quasi con l'ascella sulla neve...
Il soft era dedicato a quello che ora viene spesso chiamato "cazzeggio"... (come se tutto cio' che non e' conduzione a 70 km/h sia "cazzeggiare").
E pensare che ai miei tempi molti dicevano il contrario: e cioe' che condurre e carvare non era snowboard ma "monosci"...

Questione di punti di vista!!Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-05-2011 02:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #17
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

Angelo ripeto aspetta i phantom 2012 e vedrai che quando li vedi dal vivo ti sale uno scimmione!!!! comunque ti piace o no questa eero ettala??
17-05-2011 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #18
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

vai di Ikka angelo!! Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
17-05-2011 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #19
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

fatti la Ikka!
...una Dc ti manca nel salone...

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
17-05-2011 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: Lo so sono malato qualcuno mi aiuti

(17-05-2011 02:07 PM)vsp Ha scritto:  
(17-05-2011 08:38 AM)fdineve Ha scritto:  Io non amo le piste, ma per carvare, avere tenuta e condurre seriamente a 200 all'ora ci sono gli sci... perche' "snaturare" lo snowboard? Smile

A quindi la tecnica e il 50% delle tavole in commercio sono per le favole ai bambini...

Il fatto che a te non piaccia non vuol dire snaturareWink

Scusami Vsp, ho sicuramente utilizzato un vocabolo improprio (e' per questo che lo avevo scritto fra virgolette), ma diverse volte ho letto sulla storia dello snowboard e ho visto che, essenzialmente, il concetto che c'era dietro era quello di ripetere il feeling del surf sulla neve.
Ho visto che per gli attacchi
( http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=8666 )
e' stato piu' o meno lo stesso...
Era per questo che mi era venuto in mente il vocabolo "snaturare" parlando di carvare e condurre che, a causa della mia eta', sono sempre stato portato a considerare discipline piu' consone a sciatori e snowboarder hard.

Mi scuso, quindi, con chi abbia eventualmente ravvisato nel mio scritto precedente una critica "cieca"... non era assolutamente mia intenzione.
Credo che ogni rider trovi lo stile e l'atteggiamento che meglio lo soddisfano e lo rappresantano in quel momento o periodo della sua evoluzione di snowboarder e, facendo mia (magari lo fosse!) la narrazione conclusiva di Nicolas Muller in "For Right or Wrong":
"...snowboard is all about having fun and nobody can tell you what's the best way you can have fun.
It's not a matter of right or wrong... there's no "wrong"... it's always "right"... "

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-05-2011 06:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)