Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacco da FS
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #81
RE: Consiglio attacco da FS

Nyke ke mi dici del prophecy Burton reflex ??????? Mi ispirava al di la ke lo usa il ns eroe , in alternativa al DS sulla Eero

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-05-2011 07:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #82
RE: Consiglio attacco da FS

(13-05-2011 11:09 AM)aricost Ha scritto:  Fai il poser e compra il ds Wink

se lo paghi poco tanto vale prendere un attacco di livelloSmile



per il prophecy lo stavo valutando per la mia ultima arrivata, fresca di settimana una squad Smile e ho letto su the good ride che è considerato un gran bell'attacco, ma amici che l'anno provato mi hanno detto che nn è sta rivoluzione, anzi mi hanno consigliato di tenermi i soldi in tasca e prendere un cartel Sad perchè siamo lì o eventualmente un malativa...
14-05-2011 08:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #83
RE: Consiglio attacco da FS

(14-05-2011 08:10 AM)vsp Ha scritto:  
(13-05-2011 11:09 AM)aricost Ha scritto:  Fai il poser e compra il ds Wink

se lo paghi poco tanto vale prendere un attacco di livelloSmile



per il prophecy lo stavo valutando per la mia ultima arrivata, fresca di settimana una squad Smile e ho letto su the good ride che è considerato un gran bell'attacco, ma amici che l'anno provato mi hanno detto che nn è sta rivoluzione, anzi mi hanno consigliato di tenermi i soldi in tasca e prendere un cartel Sad perchè siamo lì o eventualmente un malativa...
I tuoi amici quindi lo valutano sotto un malavita ????? O un cartel ???????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-05-2011 09:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #84
RE: Consiglio attacco da FS

nyke di rome390 ne ho trovati due uno a 100 e l'altro a 120 usati non so se possono interessare ti linko qualcosa.. anche se non so la taglia, comunque dici che sarebbero migliori dei (come tu già saprai) reload che vorrei farmi per utilizzo flat trciks cazzeggio soprattutto e anche pista sulla grip?

azz ho visto ora nuovi costano sui 230/250 .. quanto i flux..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2011 09:53 AM da sean jackson.)
14-05-2011 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #85
RE: Consiglio attacco da FS

(14-05-2011 07:33 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Nyke ke mi dici del prophecy Burton reflex ??????? Mi ispirava al di la ke lo usa il ns eroe , in alternativa al DS sulla Eero

Ispira anche a me sta storia del Re:flex... però non l'ho mai provato! Vedo di provarne uno in Senales all'apertura, che dovrebbe esserci Burton!

Cmq... alla fine penso che prenderò i Raiden Zero, è vi dico perché:
- è abbastanza leggero (di contro a quasi tutti i Flux)
- ha un ammortizzazione seria (air dampening)
- ha lo spoiler morbido ma le strap comnque sostenute, come cercavo io
- usa il minidisc, che ne ho sentito parlare bene e mi attira questa cosa di ridurre la connessione tavola-attacco a un disco di pochi cm
- ha l'archetto regolabile, che mi permette di centrare bene lo scarpone sulla tavola, cosa a cui devo fare attenzione ora che ho una tavola strettina

Nota: ho provato a montare il Cartel ieri... ma mi sono accorto che i coglioni di Burton, per fare un disco che fosse compatibile sia con il 4X4 che con l'ICS, ha ridotto drasticamente le possibilità di variare la posizione dell'attacco, col risultato che mi sporge inevitabilmente più la punta del tallone (o viceversa).
messagi uniti in automatico
(14-05-2011 09:34 AM)sean jackson Ha scritto:  nyke di rome390 ne ho trovati due uno a 100 e l'altro a 120 usati non so se possono interessare ti linko qualcosa.. anche se non so la taglia, comunque dici che sarebbero migliori dei (come tu già saprai) reload che vorrei farmi per utilizzo flat trciks cazzeggio soprattutto e anche pista sulla grip?

azz ho visto ora nuovi costano sui 230/250 .. quanto i flux..

Grazie shaun, ma quelli sono modelli vecchi, 2007 e 2008 mi pare, che non erano al livello di ora in fatto di comodità! i primi 390 comodi sono stati quelli del 2009, una rivoluzione praticamente!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2011 10:39 AM da Nyke.)
14-05-2011 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #86
RE: Consiglio attacco da FS

(14-05-2011 10:38 AM)Nyke Ha scritto:  
(14-05-2011 07:33 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Nyke ke mi dici del prophecy Burton reflex ??????? Mi ispirava al di la ke lo usa il ns eroe , in alternativa al DS sulla Eero
Te dici ke sulla Eero ci stavano meglio???

Ispira anche a me sta storia del Re:flex... però non l'ho mai provato! Vedo di provarne uno in Senales all'apertura, che dovrebbe esserci Burton!

Cmq... alla fine penso che prenderò i Raiden Zero, è vi dico perché:
- è abbastanza leggero (di contro a quasi tutti i Flux)
- ha un ammortizzazione seria (air dampening)
- ha lo spoiler morbido ma le strap comnque sostenute, come cercavo io
- usa il minidisc, che ne ho sentito parlare bene e mi attira questa cosa di ridurre la connessione tavola-attacco a un disco di pochi cm
- ha l'archetto regolabile, che mi permette di centrare bene lo scarpone sulla tavola, cosa a cui devo fare attenzione ora che ho una tavola strettina

Nota: ho provato a montare il Cartel ieri... ma mi sono accorto che i coglioni di Burton, per fare un disco che fosse compatibile sia con il 4X4 che con l'ICS, ha ridotto drasticamente le possibilità di variare la posizione dell'attacco, col risultato che mi sporge inevitabilmente più la punta del tallone (o viceversa).
messagi uniti in automatico
(14-05-2011 09:34 AM)sean jackson Ha scritto:  nyke di rome390 ne ho trovati due uno a 100 e l'altro a 120 usati non so se possono interessare ti linko qualcosa.. anche se non so la taglia, comunque dici che sarebbero migliori dei (come tu già saprai) reload che vorrei farmi per utilizzo flat trciks cazzeggio soprattutto e anche pista sulla grip?

azz ho visto ora nuovi costano sui 230/250 .. quanto i flux..

Grazie shaun, ma quelli sono modelli vecchi, 2007 e 2008 mi pare, che non erano al livello di ora in fatto di comodità! i primi 390 comodi sono stati quelli del 2009, una rivoluzione praticamente!

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-05-2011 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #87
RE: Consiglio attacco da FS

Sulla Eero? non lo so..non so che flex abbiano sinceramente..
14-05-2011 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #88
RE: Consiglio attacco da FS

(14-05-2011 11:17 AM)Nyke Ha scritto:  Sulla Eero? non lo so..non so che flex abbiano sinceramente..

Mmmmm aspetto allora , vuoi ke fino al 11 li vandano tutti???

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-05-2011 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #89
RE: Consiglio attacco da FS

(14-05-2011 09:22 AM)Angelo corallo Ha scritto:  
(14-05-2011 08:10 AM)vsp Ha scritto:  
(13-05-2011 11:09 AM)aricost Ha scritto:  Fai il poser e compra il ds Wink

se lo paghi poco tanto vale prendere un attacco di livelloSmile



per il prophecy lo stavo valutando per la mia ultima arrivata, fresca di settimana una squad Smile e ho letto su the good ride che è considerato un gran bell'attacco, ma amici che l'anno provato mi hanno detto che nn è sta rivoluzione, anzi mi hanno consigliato di tenermi i soldi in tasca e prendere un cartel Sad perchè siamo lì o eventualmente un malativa...
I tuoi amici quindi lo valutano sotto un malavita ????? O un cartel ???????

veramente me ne hanno fatto un discorso diverso, si carino ma niente di particolare alla fine un cartel va più che bene, i piedi sopra nn ce li ho messi, ma ho visto loro che si son presi un cartelSad
14-05-2011 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #90
RE: Consiglio attacco da FS

ciao Angelo se accetti un consiglio aspetta la nuova stagione e prenditi dei raiden phantom... sono super leggeri giuro quasi senza peso ed in più hanno modificato il disegno dello spoiler... sono strafighi e dovrebbero spaccare di brutto!!!! ciao
14-05-2011 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)