Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio acquisto..ne vale la pena??
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #11
RE: consiglio acquisto..ne vale la pena??

(13-05-2011 02:17 PM)aricost Ha scritto:  Il fatto e' che e' molto tecnica e ti sconsiglio di prenderla..
Si si credo sia la più tosta 2011 , ma proprio x questo e una bella sfida , avresti la official x divertirti e la Trice ( la tavola + figa del pianeta ) x giornatone e fresca a tutti i livelli , anke solo x condurre e un missile e ti farebbe divertire
Ari basta col dire ke le tavole pro sono solo le loro , xke le venderebbero ???
Poi ti quoto in pieno ke le Pro nn sono x tutti e ke sono moooolto tecniche
Se tu ti avvicini con rispetto piano piano si rivelano gran tavole con margini di farti migliorare all infinito xke nn le spingeresti mai al 100% in questo quoto Ste quando dice ke spingerle al 100% sarebbe essere Pro
Sicuro ke vuoi sempre il cuscino caldo e la minestra nel piatto alle 8???????
Ogni tanto dormire x la strada e prepararsi da mangiare aiuta a crescere

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-05-2011 03:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #12

Ma che c'entra.. Le tavole per i pro sono tavole per persone con una certe esperienza .. Hanno bisogno di un certo allenamente che nn si ha se nn si esce sempre.. Il discorso e' se deve usare la tavola per passeggiarci o per girare forte, nel secondo caso e' da scartare.. E' come imparare a jibbare con una customx
13-05-2011 03:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend

Reputazione: 21
Messaggio: #13

allora, chiariamo un po' di cose; se la prendo (SE), la userei principalmente per la fresca, pista con neve dura-ghiacciata, nelle giornate con amici sciatori dove scendere a cannone la fa da padrone; per il resto userei la official 155.
o comunque in giornate belle piene (dall'apertura alla chiusura) potrei usare la Trice la mattina, e la official nel pomeriggio

come tecnica non mi considero un drago, piu che altro per il problema alla caviglia che mi costringe a piegare poco la gamba sinistra, ma riesco comunque a compensare questo "mancamento" con una buona forza nelle gambe facendo calcio e palestra questo aiuta...so benissimo che non è come l'allenamento per lo snow (lo snow stesso), ma il fatto di avere buoni muscoli è gia qualcosa

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
13-05-2011 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 37
Messaggio: #14

Sulle tavole pro che sono solo da pro non sono d'accordo.
Per esempio la DC Ikka è una tavola non impegnativa.
Mentre la Lib Travis Rice lo è.
A suo favore c'è solo il prezzo se riusciresti a prennderla per 200 euro.
L'avevo addocchiata anche io, ma preferisco avere una sola tavola e divertirmi con quella.
So già che con la lib Tech non mi divertirei.

Comunque credo che con la Official non avresti problemi a fare le stesse cose che vorresti fare con la Lib.
13-05-2011 04:35 PM
Sjmo Offline
MG Legend

Messaggio: #15

(13-05-2011 04:35 PM)ayeye-brazo Ha scritto:  Sulle tavole pro che sono solo da pro non sono d'accordo.
Per esempio la DC Ikka è una tavola non impegnativa.
Mentre la Lib Travis Rice lo è.
A suo favore c'è solo il prezzo se riusciresti a prennderla per 200 euro.
L'avevo addocchiata anche io, ma preferisco avere una sola tavola e divertirmi con quella.
So già che con la lib Tech non mi divertirei.

Comunque credo che con la Official non avresti problemi a fare le stesse cose che vorresti fare con la Lib.

no, ma infatti guarda, io non sono in cerca di un'altra tavola...la official mi soddisfa al 100%, non ho bisogno di altro, è una gran tavola (d'altronde costa anche parecchio...)...solo che ho beccato per caso questa "occasione", e visto il prezzo potevo togliermi lo "sfizio" di prendere un bel tavolone anche solo per prova, tanto avrei potuto rivenderlo in caso di risultati negativi, senza perderci piu di tanto.

13-05-2011 04:44 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #16

e ci pensi anche?!
non pensarci troppo,vai Sjmo e prendila sta tavola!!!
il prezzo è ottimo e la prospettiva della sfida di dimostrare anche solo a te stesso di domare sta bestia,anche se non la sfrutteresti al 100% delle sue potenzialità,non ti stimola abbastanza?!
è ovvio se anche io dovessi valutarne l'acquisto da nuova non mi ci avvicinerei neanche,ma a ste condizioni chi se ne frega.
sto con Angelo,e con questo non voglio dire che Ari dica cose sbagliate anzi,è che solo in questo caso ci sono un insieme di condizioni nelle quali forse non è poi così sbagliato prenderla...e poi non è per fare per forza i poser,è il solito discorso,se tra le tante cose,compriamo anche quello che ci piace è sbagliato?credo di no e credo che poi nessuno compri una maschera un pantalone o un attacco se gli fa cagare.
a me pensa fa impazzire la Lib Phoenix Serie di Mark Landwick 2011 ma costa un sacco anche scontata è vicina ai 400 eurozzi e la lascio lì,ma se me la offrissero a 250 la prenderei al volo,mica mai provata,ma mi da una sensazione che è sufficiente a farmela comprare,che vi devo dire.
male che vai poi la rivendi sempre e ci riprendi quello che spendi.
se decidi per il no faccelo sapere che uno che tira fuori 250 lo troviamo subito...compreso me.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
13-05-2011 04:55 PM
Sjmo Offline
MG Legend

Messaggio: #17

allora, a 250 spedita la prendo...quasi sicuramente...anche solo il fatto di provarla penso sia un affare a quel prezzo perche anche se la rivendo a 250 spedita, sono contento lo stesso...e non penso sia difficile rivenderla a quel prezzo...mah, guardiamo che mi dice..eventualmente se lascio, vi faccio sapere se siete interessati

13-05-2011 05:09 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Messaggio: #18

(13-05-2011 03:30 PM)aricost Ha scritto:  Ma che c'entra.. Le tavole per i pro sono tavole per persone con una certe esperienza .. Hanno bisogno di un certo allenamente che nn si ha se nn si esce sempre.. Il discorso e' se deve usare la tavola per passeggiarci o per girare forte, nel secondo caso e' da scartare.. E' come imparare a jibbare con una customx
Sicuro nn lo metto in dubbio , dico solo ke sono gran tavole e sicuramente x gente con esperienza ma credo ke Sjmo ne abbia , in fin dei conti non e un leone ke se nn stai attento ti mangia , x jibbare poi nn se ne parla neanke , e una tavola ke sostituisce un buon camberone come può essere una CX , x l uso di SJMO e perfetta , pure io o la DK x lo stesso utilizzo

Volkl A F C 159
Boots Nitro Eero Team
13-05-2011 05:42 PM
Sjmo Offline
MG Legend

Messaggio: #19

bhe, dopo essermi fatto lo Spinale ghiacciato con una Oxygen slaminata, penso di potermi adattare alla T.Rice in qualche modo..hehehe

comunque vediamo se mi cala a 250...altrimenti lascio..ho gia speso abbastanza anche per il kite

13-05-2011 06:34 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Messaggio: #20

(13-05-2011 06:34 PM)Sjmo Ha scritto:  bhe, dopo essermi fatto lo Spinale ghiacciato con una Oxygen slaminata, penso di potermi adattare alla T.Rice in qualche modo..hehehe

comunque vediamo se mi cala a 250...altrimenti lascio..ho gia speso abbastanza anche per il kite
Se nn la prendi fammi sapere la piglio io di brutto

Volkl A F C 159
Boots Nitro Eero Team
13-05-2011 08:40 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)