Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zaino da utilizzare per andare sulle piste
Autore Messaggio
ciccio881988 Offline
Beginner
**

Messaggi: 37
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Zaino da utilizzare per andare sulle piste

Può essere una domanda stupida, ma nessuna l'ha mai fatta sul forum: che tipo di zaino mi consigliate di comprare per andare sulle piste??? Il mio vecchio si è rotto, e volevo sentire le vostre opinioni visto che devo spendere...
Vi dico subito che non mangio mai ai rifugi perchè sono dei ladri: viva il panino con il salame portato da casa!!!Tongue
12-05-2011 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Zaino da utilizzare per andare sulle piste

a me piace un bel pò il dakine heli pro dlx 16l o 20l ma costa anche un botto sui 90 oppure vai sul semplice decathlon che costa poco e non è male
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011 01:04 AM da sean jackson.)
13-05-2011 01:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: Zaino da utilizzare per andare sulle piste

(13-05-2011 01:04 AM)sean jackson Ha scritto:  a me piace un bel pò il dakine heli pro dlx 16l o 20l ma costa anche un botto sui 90 oppure vai sul semplice decathlon che costa poco e non è male

quoto sean !!!
9€ contro 90€
decisamente !!!
messagi uniti in automatico
ed è fatto anche bene ha un sistema di sgancio molto funzionale per quando vai in seggiovia !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011 07:21 AM da king7.)
13-05-2011 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Zaino da utilizzare per andare sulle piste

il mio parere personale è lascia stare lo zaino ... serfare senza è tutta un altra cosa ma mi rendo conto che è soggettivo anche io porto sempre il panino da casa e con tutte le tasche che si hanno tra pantaloni e giacca infilo tutto la dentro anche la boccetta d'acqua.... comunque secondo me se vuoi prendere uno zaino vai da decathlon risparmi, gli zaini sono carini e fanno il loro dovere come gli zaini da 100 o più euro

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-05-2011 07:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Zaino da utilizzare per andare sulle piste

(13-05-2011 07:50 AM)sandrino Ha scritto:  il mio parere personale è lascia stare lo zaino ... serfare senza è tutta un altra cosa ma mi rendo conto che è soggettivo anche io porto sempre il panino da casa e con tutte le tasche che si hanno tra pantaloni e giacca infilo tutto la dentro anche la boccetta d'acqua.... comunque secondo me se vuoi prendere uno zaino vai da decathlon risparmi, gli zaini sono carini e fanno il loro dovere come gli zaini da 100 o più euro

GIUSTISSIMO anche io compro sempre zaini che poi nn metto!!
è una palla avere lo zaino attaccato , ma sicuramente meglio di un paninozzo di 30cm in tasca !!aHUAHuhah
io l'acqua la porto in mano trovo un posto e la infilo nella neve e quando ho sete la bevo fresca !!hiihi

spendi poco !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
13-05-2011 08:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #6
RE: Zaino da utilizzare per andare sulle piste

(13-05-2011 08:02 AM)king7 Ha scritto:  
(13-05-2011 07:50 AM)sandrino Ha scritto:  il mio parere personale è lascia stare lo zaino ... serfare senza è tutta un altra cosa ma mi rendo conto che è soggettivo anche io porto sempre il panino da casa e con tutte le tasche che si hanno tra pantaloni e giacca infilo tutto la dentro anche la boccetta d'acqua.... comunque secondo me se vuoi prendere uno zaino vai da decathlon risparmi, gli zaini sono carini e fanno il loro dovere come gli zaini da 100 o più euro

GIUSTISSIMO anche io compro sempre zaini che poi nn metto!!
è una palla avere lo zaino attaccato , ma sicuramente meglio di un paninozzo di 30cm in tasca !!aHUAHuhah
io l'acqua la porto in mano trovo un posto e la infilo nella neve e quando ho sete la bevo fresca !!hiihi

spendi poco !!!!

se ne vedo una ci farò la pipi sopra.....Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
13-05-2011 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #7
RE: Zaino da utilizzare per andare sulle piste

(13-05-2011 11:32 AM)quadramon Ha scritto:  
(13-05-2011 08:02 AM)king7 Ha scritto:  
(13-05-2011 07:50 AM)sandrino Ha scritto:  il mio parere personale è lascia stare lo zaino ... serfare senza è tutta un altra cosa ma mi rendo conto che è soggettivo anche io porto sempre il panino da casa e con tutte le tasche che si hanno tra pantaloni e giacca infilo tutto la dentro anche la boccetta d'acqua.... comunque secondo me se vuoi prendere uno zaino vai da decathlon risparmi, gli zaini sono carini e fanno il loro dovere come gli zaini da 100 o più euro

GIUSTISSIMO anche io compro sempre zaini che poi nn metto!!
è una palla avere lo zaino attaccato , ma sicuramente meglio di un paninozzo di 30cm in tasca !!aHUAHuhah
io l'acqua la porto in mano trovo un posto e la infilo nella neve e quando ho sete la bevo fresca !!hiihi

spendi poco !!!!

se ne vedo una ci farò la pipi sopra.....Big GrinBig Grin

bastardo !!!!!! hihihih
DhoDhoDhoDhoDho
SmileSmileSmileSmileSmileSmile

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
13-05-2011 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: Zaino da utilizzare per andare sulle piste

Se proprio devi usarlo, credo basti che abbia la chiusura sulla vita.

Anch'io sono al risparmio, però non riesco a scendere nemmeno con il telefono in tasca, mi voglio sentire sempre libero e non avere cose che mi "sbilanciano"

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-05-2011 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Zaino da utilizzare per andare sulle piste

(16-05-2011 08:14 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Se proprio devi usarlo, credo basti che abbia la chiusura sulla vita.

Anch'io sono al risparmio, però non riesco a scendere nemmeno con il telefono in tasca, mi voglio sentire sempre libero e non avere cose che mi "sbilanciano"

io ho quello del decathlon, pagato 10 euri mi sembra poichè scontato, è molto comodo e io sono comodissimo, anzi quando non lo uso, mi sembra di non essere in pace con me stesso.. Big GrinBig Grin

detto questo, i punti negativi sono che gli zaini decathlon non sono impermeabili, cioè non è che si inzuppano se stai seduto sulla neve per attaccarti alla tavola, ma per giornate nevose non mi sento di consigliartelo, i punti positivi invece sono ovviamente il basso costo, e la comodità sia della cintura sul petto che in vita che lo sgancio rapito, e in giornate di freddo polare niente più calda la schiena.. GoodGood

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
16-05-2011 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ace Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 102
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Zaino da utilizzare per andare sulle piste

Vai al decathlon e prendine uno che non sia troppo grosso. L importante è avere la chiusura sul petto, così che non si stacchi accidentalmente
25-05-2011 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)