Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senales riserva estiva del gorilla di montagna
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #111
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

scusate se mi intrometto,ma come dice King perchè non prima ma l'11 e 12?
sono chiusi in senales vero?
sapete,per quel week ho un impegno al quale mi sa proprio che non posso rinunciare...
...ho un appuntamento in comune con il sindaco e la mia compagna non chè futura moglie...ebbene sì,ho il mio matrimonio.

bellissimi i Reload nuovi,peccato che ho appena preso il modello Ltd,ma il supersport rimane sempre il mio preferito.

domanda per Nyke il superYes esperto:
a parere tuo,cosa mi dici della big city e della great women?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-05-2011 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #112
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

bellissimi si mirko.. lo dico qui una volta per tutte xD se qualcuno riesce a provare i reload 2012 (anche i contact pro) mi faccia sapere in mp !!
comunque le yes grafica da paura mi piacerebbe provarle ...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 02:06 PM da sean jackson.)
04-05-2011 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #113
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(04-05-2011 01:09 PM)Nyke Ha scritto:  No...mi sa che o ci metto dei Flux o i Contact Pro Big Grin

copione Smile
04-05-2011 02:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #114
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(04-05-2011 01:51 PM)Alexander Ha scritto:  http://www.maxisport.com/a/technine-1028...-153-a.htm

Angelo dall'alto della tua esperienza technine sai qualcosa di questa tavola?? camber rigidita peso (...soletta extr. e per un tavola ke la davano per 450,00 di listino... Puke ...) ...

La tavola si presenta da soLa e un camber morbido flex 2 il peso e nella media a inserti in carbonio x pop extra , twin pura come piace a me , la soletta e estrusa ma strabiliante x velocità A lamine antiaggancio e inserti ammortizzanti x atterraggi soft se il tuo utilizzo e quello ke so nn pensarci nemmeno ordinala e poi mi dirai

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 02:15 PM da Angelo corallo.)
04-05-2011 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #115
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(04-05-2011 02:14 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(04-05-2011 01:51 PM)Alexander Ha scritto:  http://www.maxisport.com/a/technine-1028...-153-a.htm

Angelo dall'alto della tua esperienza technine sai qualcosa di questa tavola?? camber rigidita peso (...soletta extr. e per un tavola ke la davano per 450,00 di listino... Puke ...) ...

La tavola si presenta da soLa e un camber morbido flex 2 il peso e nella media a inserti in carbonio x pop extra , twin pura come piace a me , la soletta e estrusa ma strabiliante x velocità A lamine antiaggancio e inserti ammortizzanti x atterraggi soft se il tuo utilizzo e quello ke so nn pensarci nemmeno ordinala e poi mi dirai

...mhhh...io la voglio roker o ibrida (adesso prendo della robaccia Big Grin) e leggera...

04-05-2011 02:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #116
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(04-05-2011 02:05 PM)aricost Ha scritto:  
(04-05-2011 01:09 PM)Nyke Ha scritto:  No...mi sa che o ci metto dei Flux o i Contact Pro Big Grin

copione Smile

I contact pro li cerco da una vita Big Grin

I flux invece sono arrivato a questa conclusione dopo averli provati in senales...non che mi piacciano particolarmente o chissà cosa, ma da quando ho preso un tacchetto di ferro di un avversario sul collo del piede sinistro, qualsiasi attacco mi crea pressione in quel punto e mi fa male...tutti gli attacchi, a parte i Flux che ho provato!
messagi uniti in automatico
(04-05-2011 01:52 PM)mirkog75 Ha scritto:  scusate se mi intrometto,ma come dice King perchè non prima ma l'11 e 12?
sono chiusi in senales vero?

Esatto, quel weekend è l'apertura estiva.

(04-05-2011 01:52 PM)mirkog75 Ha scritto:  domanda per Nyke il superYes esperto:
a parere tuo,cosa mi dici della big city e della great women?

La Big City l'ho vista e presa in mano. Come peso siamo lì, simile alla Basic, forse un po' più pesante ma di poco, stesso vale per la GWOH.
Come utilizzo... la BC è una directional twin, è l'erede della Optimistic, quindi CamRock è setback di 2cm, flex più sostenuto della Basic, come per la GWOH che invece è praticamente il top di gamma! soletta sinterizzata 9000 Eek sidecut asimmetrico (lamina back più "stretta" della front) ultimate grip sulle lamine (una specie di magne-traction ma che non influisce sul sidecut, è solo una lavorazione della lamina) e flex più sostenuto! più AM e da FS in Backcountry, meno da park Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2011 03:34 PM da Nyke.)
04-05-2011 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #117
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(04-05-2011 03:27 PM)Nyke Ha scritto:  
(04-05-2011 02:05 PM)aricost Ha scritto:  
(04-05-2011 01:09 PM)Nyke Ha scritto:  No...mi sa che o ci metto dei Flux o i Contact Pro Big Grin

copione Smile

I contact pro li cerco da una vita Big Grin

I flux invece sono arrivato a questa conclusione dopo averli provati in senales...non che mi piacciano particolarmente o chissà cosa, ma da quando ho preso un tacchetto di ferro di un avversario sul collo del piede sinistro, qualsiasi attacco mi crea pressione in quel punto e mi fa male...tutti gli attacchi, a parte i Flux che ho provato!
messagi uniti in automatico
si a comodità nn li batte nessuno e sfido chiunque a dire il contrario e come nn averli ai piedi :*:*:*
(04-05-2011 01:52 PM)mirkog75 Ha scritto:  scusate se mi intrometto,ma come dice King perchè non prima ma l'11 e 12?
sono chiusi in senales vero?

Esatto, quel weekend è l'apertura estiva.

(04-05-2011 01:52 PM)mirkog75 Ha scritto:  domanda per Nyke il superYes esperto:
a parere tuo,cosa mi dici della big city e della great women?

La Big City l'ho vista e presa in mano. Come peso siamo lì, simile alla Basic, forse un po' più pesante ma di poco, stesso vale per la GWOH.
Come utilizzo... la BC è una directional twin, è l'erede della Optimistic, quindi CamRock è setback di 2cm, flex più sostenuto della Basic, come per la GWOH che invece è praticamente il top di gamma! soletta sinterizzata 9000 Eek sidecut asimmetrico (lamina back più "stretta" della front) ultimate grip sulle lamine (una specie di magne-traction ma che non influisce sul sidecut, è solo una lavorazione della lamina) e flex più sostenuto! più AM e da FS in Backcountry, meno da park Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
04-05-2011 03:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #118
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(04-05-2011 10:41 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Ha ha ha ha Carlo ora ti massacrano , Signore perdonali non sanno quello Che si perdono AMEN


(04-05-2011 10:43 AM)Sjmo Ha scritto:  eh Carlo, tra un po' vai giu con uno skate senza ruote..heheh


(04-05-2011 11:08 AM)Alexander Ha scritto:  ...ho appena contattato il telefono azzurro Big Grin Big Grin Big Grin se senti delle sirene comincia a correre Big Grin Big Grin ...criminale... Big Grin Big Grin


Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
mi fate morire!!!

Comunque, non vi dico come mi guardavano gli sciatori sulla seggiovia, con le loro "palanche" lunghe 2 metri e che pesano 10 kg!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-05-2011 04:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #119
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(04-05-2011 01:52 PM)mirkog75 Ha scritto:  domanda per Nyke il superYes esperto:
a parere tuo,cosa mi dici della big city e della great women?

La Big City l'ho vista e presa in mano. Come peso siamo lì, simile alla Basic, forse un po' più pesante ma di poco, stesso vale per la GWOH.
Come utilizzo... la BC è una directional twin, è l'erede della Optimistic, quindi CamRock è setback di 2cm, flex più sostenuto della Basic, come per la GWOH che invece è praticamente il top di gamma! soletta sinterizzata 9000 Eek sidecut asimmetrico (lamina back più "stretta" della front) ultimate grip sulle lamine (una specie di magne-traction ma che non influisce sul sidecut, è solo una lavorazione della lamina) e flex più sostenuto! più AM e da FS in Backcountry, meno da park Wink
[/quote]

grazie Nyke sempre preparatissimo!
quindi se ho capito bene per un utilizzo AM,per pista,fresca,qualche flat trick e altri giochetti,zero park,tra le due è più indicata la Great Women della Big City?
il suo attacco ideale dovrebbe essere quindi bello reattivo con uno spoiler non troppo morbido?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-05-2011 05:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #120
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Se vuoi una Twin, sicuramente meglio la GWOH. Se invece ti piacciono le twin direzionali, allora la Big City! Cmq in media si, meglio la prima..la seconda è più da fresca Wink

p.s. ho aperto un nuovo topic Yes. in Generale, parliamone lì Wink
04-05-2011 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)